Vai al contenuto

gheggou
 Share

Recommended Posts

Cmq il manubrio non è bianco... è grigio satinato Deda Speciale.. così come la pipa e l'attacco manubrio.. per quanto riguarda la sella credo che anche qui si tratti di gusti.. mi piaceva quella e non credo che sia scritto sulla bibbia che debba essere brooks come il nastro manubrio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

allora... premesso che pensavo che questo forum fosse per appassionati e non per nerd che non sanno fare critiche costruttive...

punto 1: il telaio mi è oggettivamente grande, è un telaio che ho ereditato dal garage di mio nonno;

punto 2: il telaio è un moser da corsa originale, mi stupisco che facciate così gli esperti senza riconoscerlo, sono stati applicati solo i forcellini dritti (per i finti esperti posso allegare le foto di com'era prima);

punto 3: colore, mi sembra ovvio che è stato scelto un colore diverso da quella che è la colorazione originale, scelta mia, sicuramente non potevo non sabbiarlo e riverniciarlo perché era in cattive condizioni;

punto 4: per chi ha fatto domande sulla guarnitura è una campagnolo record (53 denti) così come il freno anteriore;

punto 5: gli adesivi sono stati applicati dal verniciatore, sicuramente sono degli originali ricostruiti;

Ooook. Forse dobbiamo prenderci cinque minuti per discutere tutti insieme sulla definizione di "restauro". Pacatamente, senza far volare madonne. Per me potrebbero anche partire come lo sputnik, ma giustamente c'è a chi dà fastidio. ma infatti non è un restauro...ascolta sai dirmi che forcellini sono @gheggou? Che non sia un restauro mi pare siamo tutti d'accordo.

Ora, non so perché questa sera mi senta particolarmente pacato e gentile verso il prossimo, ma mi viene da pensare che tra cambio forcellini/verniciatura e altri cazzi il proprietario abbia anche speso una cifra non indifferente (almeno per me, per lui non so e non mi interessa) con la quale volendo in ambito ciclistico poteva fare altro. Magari però questa bici per lui ha un valore affettivo, e voleva tenersela a tutti I costi. non arriverò ad applaudirlo, visto che il risultato non mi piace e la colorazione mi fa orrore, considerato quanto mi piacciono i colori soliti dello sceriffo. Ma anche bastonarlo mi pare eccessivo.

 

boh una bici che per me ha valore affettivo non la vado certo a segare, ma sono scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .