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flower25
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1. il reggisella integrato è un altra cosa

2. le tolleranze pista andò stanno?

Infatti non é un pista, non bastano i forcellini orizzontali per dichiarare che sia pista

  Illuminami.

Scusa ma con questa bici dove vorresti andarci, se non in pista -o criterium su strada, al massimo-? Ci faresti DH? O magari il Tour de France?

Non capisco. Giuro.

Per me quella non è una bici da pista, forse si avvicina molto all'idea di bici da criterium, ma da pista no, poi bho...per me in pista ci puoi entrare anche con la bici del panettiere se vuoi

 

 

si ma non hai risposto...

cosa serve per "dichiarare che sia pista" o almeno cos ha questa bici per non esserlo?

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1. il reggisella integrato è un altra cosa

2. le tolleranze pista andò stanno?

Infatti non é un pista, non bastano i forcellini orizzontali per dichiarare che sia pista

Illuminami.

Scusa ma con questa bici dove vorresti andarci, se non in pista -o criterium su strada, al massimo-? Ci faresti DH? O magari il Tour de France?

Non capisco. Giuro. Per me quella non è una bici da pista, forse si avvicina molto all'idea di bici da criterium, ma da pista no, poi bho...per me in pista ci puoi entrare anche con la bici del panettiere se vuoi

si ma non hai risposto...

cosa serve per "dichiarare che sia pista" o almeno cos ha questa bici per non esserlo?

Personalmente trovo che abbia gli angoli troppo aperti, e/o che nella scelta della forca tu abbia privilegiato la stabilità a scapito della lunghezza e della compattezza

Le hai le quote da poter postare per capire bene?

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1. il reggisella integrato è un altra cosa

2. le tolleranze pista andò stanno?

Infatti non é un pista, non bastano i forcellini orizzontali per dichiarare che sia pista

Illuminami.

Scusa ma con questa bici dove vorresti andarci, se non in pista -o criterium su strada, al massimo-? Ci faresti DH? O magari il Tour de France?

Non capisco. Giuro.

Per me quella non è una bici da pista, forse si avvicina molto all'idea di bici da criterium, ma da pista no, poi bho...per me in pista ci puoi entrare anche con la bici del panettiere se vuoi

si ma non hai risposto...

cosa serve per "dichiarare che sia pista" o almeno cos ha questa bici per non esserlo?

Personalmente trovo che abbia gli angoli troppo aperti, e/o che nella scelta della forca tu abbia privilegiato la stabilità a scapito della lunghezza e della compattezza

Le hai le quote da poter postare per capire bene?

Io non ne so un cazzo eh ma la Felt delle olimpiadi di londra aveva 73.5° di piantone e uno solo in piu di sterzo. Se poi mi vuoi dire che potevan essere fatti piu aerodinamici avvicinando i tubi alle ruote, ok. Ma quella è aerodinamica, non geometria. potevi limare via un mezzo cm dal chainstay e avere mezzo cm in meno sul passo, ok..ma non molto di piu..forse un cm..A occhio sta qui non si discosta molto dalla Felt Track Endurance delle olimpiadi, a occhio.

Se poi vuoi vivere negli anni 80 dove le geometrie erano ultratirate a quasi 80 gradi va bene, mi piace. Ma i tempi son cambiati e così gli angoli.

Guarda il cervelo T1 per esempio: 74.5 di sterzo, 73/76 di piantone. Non mi pare tirato.

Deal With It

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
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1. il reggisella integrato è un altra cosa

2. le tolleranze pista andò stanno?

Infatti non é un pista, non bastano i forcellini orizzontali per dichiarare che sia pista

Illuminami.

Scusa ma con questa bici dove vorresti andarci, se non in pista -o criterium su strada, al massimo-? Ci faresti DH? O magari il Tour de France?

Non capisco. Giuro.Per me quella non è una bici da pista, forse si avvicina molto all'idea di bici da criterium, ma da pista no, poi bho...per me in pista ci puoi entrare anche con la bici del panettiere se vuoi si ma non hai risposto...

cosa serve per "dichiarare che sia pista" o almeno cos ha questa bici per non esserlo?

Personalmente trovo che abbia gli angoli troppo aperti, e/o che nella scelta della forca tu abbia privilegiato la stabilità a scapito della lunghezza e della compattezza

Le hai le quote da poter postare per capire bene?Io non ne so un cazzo eh ma la Felt delle olimpiadi di londra aveva 73.5° di piantone e uno solo in piu di sterzo. Se poi mi vuoi dire che potevan essere fatti piu aerodinamici avvicinando i tubi alle ruote, ok. Ma quella è aerodinamica, non geometria. potevi limare via un mezzo cm dal chainstay e avere mezzo cm in meno sul passo, ok..ma non molto di piu..forse un cm..A occhio sta qui non si discosta molto dalla Felt Track Endurance delle olimpiadi, a occhio.

Se poi vuoi vivere negli anni 80 dove le geometrie erano ultratirate a quasi 80 gradi va bene, mi piace. Ma i tempi son cambiati e così gli angoli.

Guarda il cervelo T1 per esempio: 74.5 di sterzo, 73/76 di piantone. Non mi pare tirato.

Deal With It

Si ma infatti sono io che sono un nostalgico del cazzo :) mi piaciono le bici da pista "in piedi"

Questa la vedo molto bene per le criterium!

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2. le tolleranze pista andò stanno?

Infatti non é un pista, non bastano i forcellini orizzontali per dichiarare che sia pista

 

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Scusa ma con questa bici dove vorresti andarci, se non in pista -o criterium su strada, al massimo-? Ci faresti DH? O magari il Tour de France?

Non capisco. Giuro.

 

Per me quella non è una bici da pista, forse si avvicina molto all'idea di bici da criterium, ma da pista no, poi bho...per me in pista ci puoi entrare anche con la bici del panettiere se vuoi

 

si ma non hai risposto...

cosa serve per "dichiarare che sia pista" o almeno cos ha questa bici per non esserlo?

 

Personalmente trovo che abbia gli angoli troppo aperti, e/o che nella scelta della forca tu abbia privilegiato la stabilità a scapito della lunghezza e della compattezza

Le hai le quote da poter postare per capire bene?

 

Io non ne so un cazzo eh ma la Felt delle olimpiadi di londra aveva 73.5° di piantone e uno solo in piu di sterzo. Se poi mi vuoi dire che potevan essere fatti piu aerodinamici avvicinando i tubi alle ruote, ok. Ma quella è aerodinamica, non geometria. potevi limare via un mezzo cm dal chainstay e avere mezzo cm in meno sul passo, ok..ma non molto di piu..forse un cm..A occhio sta qui non si discosta molto dalla Felt Track Endurance delle olimpiadi, a occhio.

Se poi vuoi vivere negli anni 80 dove le geometrie erano ultratirate a quasi 80 gradi va bene, mi piace. Ma i tempi son cambiati e così gli angoli.

Guarda il cervelo T1 per esempio: 74.5 di sterzo, 73/76 di piantone. Non mi pare tirato.

Deal With It

 

le geometrie per ora non le posto ma solo xk dobbiamo prima aggiornare il sito ufficiale 

per quanto riguarda la forca, personalmente, non ti offendere, ma credo che sia una cazzata definire una bici dalla sua forcella, detto questo non sottovaluterei il discorso stabilita sia in pista che non...

per quanto riguarda il carro, è vero si poteva fare mezzo cm più corto ma nelle foto la ruota non è mai montata a battuta quindi può andare ancora un po dentro...

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Si ma infatti sono io che sono un nostalgico del cazzo :) mi piaciono le bici da pista "in piedi"

Questa la vedo molto bene per le criterium!

Resta il fatto che dire "questa non è una bici da pista" è una stronzata

Quasi quanto dire "questa non è pubblicità"

=)

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Si ma infatti sono io che sono un nostalgico del cazzo :) mi piaciono le bici da pista "in piedi"

Questa la vedo molto bene per le criterium!

Resta il fatto che dire "questa non è una bici da pista" è una stronzata

Quasi quanto dire "questa non è pubblicità"

=)

Ahahahahah

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1. il reggisella integrato è un altra cosa

2. le tolleranze pista andò stanno?

Infatti non é un pista, non bastano i forcellini orizzontali per dichiarare che sia pista

Illuminami.

Scusa ma con questa bici dove vorresti andarci, se non in pista -o criterium su strada, al massimo-? Ci faresti DH? O magari il Tour de France?

Non capisco. Giuro.

Per me quella non è una bici da pista, forse si avvicina molto all'idea di bici da criterium, ma da pista no, poi bho...per me in pista ci puoi entrare anche con la bici del panettiere se vuoi

si ma non hai risposto...

cosa serve per "dichiarare che sia pista" o almeno cos ha questa bici per non esserlo?

Personalmente trovo che abbia gli angoli troppo aperti, e/o che nella scelta della forca tu abbia privilegiato la stabilità a scapito della lunghezza e della compattezza

Le hai le quote da poter postare per capire bene?

Io non ne so un cazzo eh ma la Felt delle olimpiadi di londra aveva 73.5° di piantone e uno solo in piu di sterzo. Se poi mi vuoi dire che potevan essere fatti piu aerodinamici avvicinando i tubi alle ruote, ok. Ma quella è aerodinamica, non geometria. potevi limare via un mezzo cm dal chainstay e avere mezzo cm in meno sul passo, ok..ma non molto di piu..forse un cm..A occhio sta qui non si discosta molto dalla Felt Track Endurance delle olimpiadi, a occhio.

Se poi vuoi vivere negli anni 80 dove le geometrie erano ultratirate a quasi 80 gradi va bene, mi piace. Ma i tempi son cambiati e così gli angoli.

Guarda il cervelo T1 per esempio: 74.5 di sterzo, 73/76 di piantone. Non mi pare tirato.

Deal With It

le geometrie per ora non le posto ma solo xk dobbiamo prima aggiornare il sito ufficiale

per quanto riguarda la forca, personalmente, non ti offendere, ma credo che sia una cazzata definire una bici dalla sua forcella, detto questo non sottovaluterei il discorso stabilita sia in pista che non...

per quanto riguarda il carro, è vero si poteva fare mezzo cm più corto ma nelle foto la ruota non è mai montata a battuta quindi può andare ancora un po dentro...

No ma infatti ho scritto "e/o" comunque, questa da quello che ho capito è una bici fatta su misura giusto?

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(cambia la catena, e riposta la foto prima che qualcuno ti faccia pentire di esserti iscritto su FF ....



Su, corri! )

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purtroppo il prezzo in europa sale tra tasse ed iva.

prezzo finito 2100 con reggisella integrato e forcella.

 

il telaio è un fasciato, le tubazioni, carro escluso, sono tutte masciarelli.

prodotto 100% italiano. design, materiale, produzione e verniciatura!

 

c'mon... do't be so DOSNOVENTA

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