Vai al contenuto

Romani corsa convertita ! (Prima vera fissa)


Ale(x)
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

dimenticavo... la catena è a mezze maglie e poi secondo me è al contrario ma dovrei vedere una foto da più vicino @Ale(x)

Nel pomeriggio te la posto ;)

 

cmq quella catena va montata così

 

Ah bene mi sa di averla messa al contrario...cambia qualcosa ? (scusa l'ignoranza :)  )

 

oddio non lo so cosa cambi....ma se l'hanno costruita con uno specifico senso di rotazione un motivo lo avranno trovato... poi sinceramente non ho mai provato a girarla per vedere se trovavo differenze

 

A me non sembra ci siano differenze, comunque (sempre nella mia ignoranza) una catena così girandola non dovrebbe avere problemi, perchè può darsi che essendo montata al contrario la mia sia avvantaggiata in frenata, la tua nell'altro senso...le forze cambiano direzione in frenata su una fissa riguardo la catena

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo voto 9 di incoraggiamento, si vede che hai studiato molto quassopra nonostante soli 3 messaggi...

Si ho passato molto tempo a "studiare" prima di decidere i componenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, per essere la prima fissa hai fatto un ottimo lavoro ed esteticamente il risultato risulta molto armonioso. Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto @Ale(x) , dove l' hai presa la catena? 

La catena l'ho presa da Merlino Cycling, a Parma, dove ho fatto la bici...ma il bello è che prima che gli arrivassero le catene a mezze maglie ha dovuto aspettare circa un anno e mezzo...per fortuna che quando sono arrivato io l'aveva già...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

dimenticavo... la catena è a mezze maglie e poi secondo me è al contrario ma dovrei vedere una foto da più vicino @Ale(x)

Nel pomeriggio te la posto ;)

 

cmq quella catena va montata così

 

Ah bene mi sa di averla messa al contrario...cambia qualcosa ? (scusa l'ignoranza :)  )

 

oddio non lo so cosa cambi....ma se l'hanno costruita con uno specifico senso di rotazione un motivo lo avranno trovato... poi sinceramente non ho mai provato a girarla per vedere se trovavo differenze

 

A me non sembra ci siano differenze, comunque (sempre nella mia ignoranza) una catena così girandola non dovrebbe avere problemi, perchè può darsi che essendo montata al contrario la mia sia avvantaggiata in frenata, la tua nell'altro senso...le forze cambiano direzione in frenata su una fissa riguardo la catena

 

Potrebbe avere problemi di eccessivo consumo (così mi hanno detto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alex l'ho vista in divenire da merlino tempo adietro, i romani a parma sono una specie di miniera infinita per le conversioni.. ne ho una anch'io :D

Si infatti, merlino me ne ha parlato molto bene fin dall'inizio...come l'hai montata la romani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi mi piacciono davvero un botto! Nel complesso molto bella anche come accostamento cromatico, complimenti! ;)

Ambrosio rules ! Quella marca mi fa impazzire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alex l'ho vista in divenire da merlino tempo adietro, i romani a parma sono una specie di miniera infinita per le conversioni.. ne ho una anch'io :D

Si infatti, merlino me ne ha parlato molto bene fin dall'inizio...come l'hai montata la romani ?

 

 

magari ci siamo visti in giro... senza entrare troppo nel dettaglio, arancio fiat, 2 spinergy, miche primato e riser :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .