Vai al contenuto

MaCz
 Share

Recommended Posts

E allora... ieri su consiglio di alcuni di voi ho preso ad 80 euro una cosa che somigliava ad una bici (la foto la potete vedere nella sezione "novelli e wannabe fixed" al thread "aiuto!")

poi ho barattato la sella smp extra che montava con una guarnitura lasco original già completa di pedali e straps (forse ho fatto una cavolata) ho comprato una sella q-bik, una pipa economica da 10cm ( la volevo più corta ma non l'ho travata) e un paio di manopole in spugna spendendo 20 euro in tutto...

a conti fatti il totale ammonta a 100 euro tondi tondi...

ho accorciato un po' il riser, tolto il freno di dietro e il risultato è questo...

non so se la riconoscerete nella quarta foto... si mimetizza bene....

 

menu:

telaio acciaio marca schiano (boh...)

ruote in alluminio con mozzi joitech

copertoni belli ovalizzati

tubo sella zoom

sella q-bik

riser byte

pipa tranzX (doppio boh)

 

e adesso a voi!!! (tanto ho una pipa tranz! non sentirò dolore...)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora... ieri su consiglio di alcuni di voi ho preso ad 80 euro una cosa che somigliava ad una bici (la foto la potete vedere nella sezione "novelli e wannabe fixed" al thread "aiuto!")

poi ho barattato la sella smp extra che montava con una guarnitura lasco original già completa di pedali e straps (forse ho fatto una cavolata) ho comprato una sella q-bik, una pipa economica da 10cm ( la volevo più corta ma non l'ho travata) e un paio di manopole in spugna spendendo 20 euro in tutto...

a conti fatti il totale ammonta a 100 euro tondi tondi...

ho accorciato un po' il riser, tolto il freno di dietro e il risultato è questo...

non so se la riconoscerete nella quarta foto... si mimetizza bene....

 

menu:

telaio acciaio marca schiano (boh...)

ruote in alluminio con mozzi joitech

copertoni belli ovalizzati

tubo sella zoom

sella q-bik

riser byte

pipa tranzX (doppio boh)

 

e adesso a voi!!! (tanto ho una pipa tranz! non sentirò dolore...)

scusate... si mimetizza nella seconda foto (la quarta non c'è...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, bel lavoro! e ora buone pedalate!

 

anzi ora che ci penso forse la leva freno non mi piace tantissimo, ma come rapporto qualita' prezzo e' super!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato non è male ma la smp me la sarei tenuta fossi stato in te

la sella era un po' usurata (a dire la verità solo le scritte un po' appassite) ma il nasone tipo gonzo dei muppets non mi piaceva proprio... mi sono informato (purtroppo dopo il baratto) perchè molti di voi me la chiedevano e ho visto che è una delle più comode in circolazione... nuova la danno a circa 40 euro e forse potevo tenerla lasciando la guarnitura (acciaio) originale... però la lasco alluminio con i pedali e gli straps mi piacevano assai... ho fatto una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, quanto hai pagato la sella? non so perche ma sta sella non mi dispiace per niente

la sella l'ho presa a 15 euro... c'era anche bianca ma visto il colore del resto l'ho presa nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, bel lavoro! e ora buone pedalate!

 

anzi ora che ci penso forse la leva freno non mi piace tantissimo, ma come rapporto qualita' prezzo e' super!

grazie! la leva è quella che ho trovato (credo sia quella di serie...) sinceramente mi piacerebbe nastrare il manubrio e quindi sarò costretto a prendere una leva adatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

curiosità, quanto hai pagato la sella? non so perche ma sta sella non mi dispiace per niente

la sella l'ho presa a 15 euro... c'era anche bianca ma visto il colore del resto l'ho presa nera...

 

15€ da negozio? e poi è comoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutto sommato non è male ma la smp me la sarei tenuta fossi stato in te

la sella era un po' usurata (a dire la verità solo le scritte un po' appassite) ma il nasone tipo gonzo dei muppets non mi piaceva proprio... mi sono informato (purtroppo dopo il baratto) perchè molti di voi me la chiedevano e ho visto che è una delle più comode in circolazione... nuova la danno a circa 40 euro e forse potevo tenerla lasciando la guarnitura (acciaio) originale... però la lasco alluminio con i pedali e gli straps mi piacevano assai... ho fatto una cazzata?

 

ti faccio vedere la mia di sella poi parliamo di usura. per me hai fatto una cazzata, tanto la lasco è allo stesso livello della guarnitura che avevi su a sto punto era meglio una sella comoda. 

vabbè ormai hai fatto l'importante adesso è che pedali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzate a parte (che tutti ne fanno, accorgendosene di norma solo dopo) direi che hai fatto un buon affare !

 

pedala e divertiti

 

 

 

 

 

 

 

EDIT: +1 per la scelta della location nei pressi del cassonetto, molto understatement, approvo in pieno

Modificato da ciqz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

curiosità, quanto hai pagato la sella? non so perche ma sta sella non mi dispiace per niente

la sella l'ho presa a 15 euro... c'era anche bianca ma visto il colore del resto l'ho presa nera...

 

15€ da negozio? e poi è comoda?

 

si... 20 scontata... a me sembra comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tutto sommato non è male ma la smp me la sarei tenuta fossi stato in te

la sella era un po' usurata (a dire la verità solo le scritte un po' appassite) ma il nasone tipo gonzo dei muppets non mi piaceva proprio... mi sono informato (purtroppo dopo il baratto) perchè molti di voi me la chiedevano e ho visto che è una delle più comode in circolazione... nuova la danno a circa 40 euro e forse potevo tenerla lasciando la guarnitura (acciaio) originale... però la lasco alluminio con i pedali e gli straps mi piacevano assai... ho fatto una cazzata?

 

ti faccio vedere la mia di sella poi parliamo di usura. per me hai fatto una cazzata, tanto la lasco è allo stesso livello della guarnitura che avevi su a sto punto era meglio una sella comoda. 

vabbè ormai hai fatto l'importante adesso è che pedali

 

non so perchè ma sento un piccolo bruciore dietro... mmmmm... vabbè... comunque l'ho pedalata stamattina per andare a lavoro (circa 4 km) e vi dico la verità sono arrivato col sorriso da ebete!!! mi piace assai la fissa (anche se il freno per ora per me è obbligatorio)....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .