Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

Il 19/4/2023 at 21:59 , Mab ha scritto:

ed eccola infatti, a distanza di 2 giorni, in mano di un altro venditore che la ha rimessa in vendita a 2k 😪:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Sarei curioso di sapere a quanto l’ha portata a casa …

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, steelvortex ha scritto:

Sarei curioso di sapere a quanto l’ha portata a casa …

ma quindi il prezzo "realrealistico" quanto sarebbe?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, steelvortex ha scritto:

Sarei curioso di sapere a quanto l’ha portata a casa …

Pure qua sul forum ne abbiamo visti di fenomeni e con le scuse più disparate. Poi certo di corriere in corriere, perché alcune bici facevano chilometri solo su qualche furgone di SDA, i prezzi salgono sempre. E poi c'è sempre la vecchia e immortale regola del tutto quello che vendo è oro, tutto quello che acquisto è merda e non vale nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nick Meditato ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

😉

Ocio, se proprio lo si vuole perchè è grande, o per la Ecplypse ahahah, vale alle peggio un terzo di quello che chiede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2023 at 07:39 , Nekro ha scritto:

ma quindi il prezzo "realrealistico" quanto sarebbe?

Non saprei … comunque il montaggio così piu moderno per me non valorizza questo telaio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vic765 ha scritto:

cosi 1000 euro

 

avrei pensato qualcosa di più, tipo un 1200 come prezzo realistico.. comunque anche il gruppo (deragliatori e guarnitura a parte) qualcosa vale..

Certo va anche trovata la persona disposta a spendere per il "vintage" che, a mio parere, sta un po' perdendo di interesse ultimamente.. meglio così alla fine, magari ci saranno meno speculazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Nekro ha scritto:

quindi troppo poco prima, troppo tanto adesso!

 

Diciamo che paghi il telaio, io quel gruppo non riesco neanche a regalarlo. È il modello in slx che rispetto a quello in neuron attizza di Piu. Ma devi proprio cercare quel telaio….roba da 1 pollice oramai ha fatto il suo corso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, vic765 ha scritto:

Diciamo che paghi il telaio, io quel gruppo non riesco neanche a regalarlo. È il modello in slx che rispetto a quello in neuron attizza di Piu. Ma devi proprio cercare quel telaio….roba da 1 pollice oramai ha fatto il suo corso.

Non credo che la "roba da 1 pollice" abbia fatto il suo corso. Comunque tra i tanti SC che ho visto dal vivo e in rete non sono mai riuscito ad individuarne uno fatto da Camilotto o da Losa.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Non credo che la "roba da 1 pollice" abbia fatto il suo corso. Comunque tra i tanti SC che ho visto dal vivo e in rete non sono mai riuscito ad individuarne uno fatto da Camilotto o da Losa.

quello che ho notato io rispondendo ai post sopra è che soprattutto l'utenza media adesso finalmente comincia a dedicarsi con piu coinvolgimento verso un tipo di bici pu moderna con standard piu moderni. i miei clienti negli ultimoi due anni difficilmente mi chiedono bici con pipa classica rispetto a stem, e forche da 1/8 rispetto a forche da 1".

per il discorso Losa camillotto, penso che questi nuovi ma anche gli slx new, siano comq produzione in serie quindi non è il caso. poi personalmente ci sono delle persone di cui mi fido e a cui chiedo se camillotto piuttosto che un altro...pero' ecco mettere la mano sul fuoco e investire senza foto o documenti mi viene difficile su questo tippo di acquisti 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo tandem a 30 euri ... venghino signori e signori 

Loggati per vedere il contenuto

 

liotto 20 euro 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .