Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

Il 6/1/2023 at 00:27 , Alb ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

eddddiocan

Ho avuto un piccolo mancamento al momento del "a partire da millemila€€€€€€€€€"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ho avuto un piccolo mancamento al momento del "a partire da millemila€€€€€€€€€"

 

a parte alcune sparate nell'ozonosfera, alcune non mi sembrano così fuori di testa.......con le dovute proporzioni s'intende

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

a parte alcune sparate nell'ozonosfera, alcune non mi sembrano così fuori di testa.......con le dovute proporzioni s'intende

... piuttosto d'accordo. Sono squattrinato è quello il punto :..)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa su subito

Loggati per vedere l'immagine

15€, qualche botta di ruggine da sanare(dovuta a graffi), nella foto l'ha appoggiato su delle 28. É un telaio wheeler, le decal specialized sono state attaccate dopo.

L'idea sarebbe di farci una monstercross da trattare male.

Ci sta o mi conviene prenderne una completa a qualche decina di € in più (mi piace tanto il colore).

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Ho trovato questa su subito

Loggati per vedere l'immagine

15€, qualche botta di ruggine da sanare(dovuta a graffi), nella foto l'ha appoggiato su delle 28. É un telaio wheeler, le decal specialized sono state attaccate dopo.

L'idea sarebbe di farci una monstercross da trattare male.

Ci sta o mi conviene prenderne una completa a qualche decina di € in più (mi piace tanto il colore).

Ma se non ricordo male tu sei abbastanza alto e quella lì mi pare invece per persone di bassa statura, no? Per quanto bella temo possa risultare scomodella.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Ma se non ricordo male tu sei abbastanza alto e quella lì mi pare invece per persone di bassa statura, no? Per quanto bella temo possa risultare scomodella.

Mi deve fare sapere l'orizzontale, se sta intorno ai 53 mi va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Mi deve fare sapere l'orizzontale, se sta intorno ai 53 mi va bene.

Secondo me è un rischio, anzi, spiego meglio: le mtb hanno orizzontali più lunghi e io, che mediamente sto tra M ed L, mi insospettisco a vedere un cannotto di sterzo così corto per una persona che, a vedere le bici che pedala, penso avere gambe più lunghe delle mie. Il rischio, quindi, è che ti trovi con un fuorisella pazzesco e un dislivello sella manubrio impedalabile a meno di accroccare lo sterzo stile giraffa (e dubito che non picchieresti le ginocchia contro il manubrio).

Il 13/1/2021 at 17:06 , maestroyoda ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Poi, misure tue e bici tue, il mio è solo un consiglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Secondo me è un rischio, anzi, spiego meglio: le mtb hanno orizzontali più lunghi e io, che mediamente sto tra M ed L, mi insospettisco a vedere un cannotto di sterzo così corto per una persona che, a vedere le bici che pedala, penso avere gambe più lunghe delle mie. Il rischio, quindi, è che ti trovi con un fuorisella pazzesco e un dislivello sella manubrio impedalabile a meno di accroccare lo sterzo stile giraffa (e dubito che non picchieresti le ginocchia contro il manubrio).

Poi, misure tue e bici tue, il mio è solo un consiglio.

Grazie del consiglio (sono del tutto ed in tutto ignorante sulle mtb), farò qualche ricerca.

Magari poi lo prendo e lo appendo alla parete, mi gasa un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Niente, mi sta piccolo.

Grazie @filixeo per avermi aperto gli occhi.

Lascio l'annuncio qui se qualcuno é interessato.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei alto come dice Filixeo ti sconsiglio anche io di prendere un telaio piccolo x fare una monstercross. Da parte di uno che è alto 1.98

Per la convenienza dipende. Di solito x fare una monstercross si tira via quasi tutto e si monta altro. Potresti cmq prendere questo che ti piace, dal prezzo più che abbordabile secondo me, e cercare un'altra bici da usare come donatrice. Puoi sempre rivendere il telaio che non ti piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .