Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

manco da tanto nel forum e non ricordo se posso metterla nel mercatino, è mia e sto cercando di venderla, piango

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

manco da tanto nel forum e non ricordo se posso metterla nel mercatino, è mia e sto cercando di venderla, piango

certo che puoi. bella bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nick Meditato ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

😉

io ho un backwood all terrain di GT che gli somiglia, tutto purple.....bel telaio e bello leggero..............cmq lo pagai 80 euro compresa la spedizione dalla UK.......349 è un prezzo giusto per questo bel telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nekro ha scritto:

io ho un backwood all terrain di GT che gli somiglia, tutto purple.....bel telaio e bello leggero..............cmq lo pagai 80 euro compresa la spedizione dalla UK.......349 è un prezzo giusto per questo bel telaio?

Mi sembra decisamente altino....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Altro che altino... Per me vista la qualità della componentistica massimo 200€, giusto perché il lavoro è già stato fatto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tulnio ha scritto:

Altro che altino... Per me vista la qualità della componentistica massimo 200€, giusto perché il lavoro è già stato fatto. 

Ah ecco. Mi sembra sopra le righe la richiesta... Anche perché toglierei il dropbar e opterei per un riser. A quali componenti ti riferisci in particolare? Il cambio OFMEGA?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, PizzaLand ha scritto:

Ah ecco. Mi sembra sopra le righe la richiesta... Anche perché toglierei il dropbar e opterei per un riser. A quali componenti ti riferisci in particolare? Il cambio OFMEGA?

Infatti è invenduta da tempo. 

Valuta la misura. E non pensare di utilizzare questo attacco ( è la prolunga del canotto forcella).

 

Modificato da nonnotonino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nonnotonino ha scritto:

Infatti è invenduta da tempo. Valuta attentamente la misura del telaio (piccola). indagherei meglio l attacco manubrio ( è un estensione del canotto forcella).

 

Grazie per le dritte. Il telaio mi sembra piccolo in effetti. I sono alto 1,73. Sarebbe la mia prima MTB che sto puntando per trasformala in commuter.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GG1987 ha scritto:

Sono confuso, che telaio è?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Il classico telaio in alluminio di bassa qualità china export.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .