Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

Servizio con ricordo compreso?? 😬😬

Bisogna stare attenti, il correttore automatico è sempre in agguato 😵

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2023 at 19:36 , tulnio ha scritto:

Minchia ho pensato la stessa cosa. Poi ho pensato anche che avrei dovuto far allungare lo stelo, che Renesto ha chiuso, ho tirato un bestemmione e ho chiuso l'annuncio 

E' un peccato che nessuno abbia preso in mano la sua attività. Eravamo la patria delle bici da corsa, ora siamo la patria degli importatori di cinesate e americanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

E' un peccato che nessuno abbia preso in mano la sua attività. Eravamo la patria delle bici da corsa, ora siamo la patria degli importatori di cinesate e americanate.

Vedo pochi giovani che vogliono sporcarsi le mani, in senso proprio materiale. L’impegno che vedo e’ per cercare di capire come meglio usare instagram…o come fare per un guadagno facile con il minimo sforzo. Oh poi sono il primo che sostiene la giornata lavorativa ideale a 6h ma giu’ la testa, piuttosto che ad 8/9/10 ma di “trascinamento”. Più tempo da dedicare al resto, alla famiglia, ad un hobby ecc, perché non siamo delle macchine, vuol dire più serenità anche sul posto di lavoro. Peccato se Renesto non ha trovato un seguito, sono stato da loro una volta e son brave persone e lavoratori.

Modificato da steelvortex (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, steelvortex ha scritto:

Vedo pochi giovani che vogliono sporcarsi le mani, in senso proprio materiale. L’impegno che vedo e’ per cercare di capire come meglio usare instagram…o come fare per un guadagno facile con il minimo sforzo. Oh poi sono il primo che sostiene la giornata lavorativa ideale a 6h ma giu’ la testa, piuttosto che ad 8/9/10 ma di “trascinamento”. Più tempo da dedicare al resto, alla famiglia, ad un hobby ecc, perché non siamo delle macchine, vuol dire più serenità anche sul posto di lavoro. Peccato se Renesto non ha trovato un seguito, sono stato da loro una volta e son brave persone e lavoratori.

discorso complesso, ma un altro che ti fa(ceva) una forcella pista a 80 euro non ne trovi.................ha chiuso e quindi forse sbagliava lui e fanno giusto quelli di instagrammo

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Nekro ha scritto:

discorso complesso, ma un altro che ti fa(ceva) una forcella pista a 80 euro non ne trovi.................ha chiuso e quindi forse sbagliava lui e fanno giusto quelli di instagrammo

Se gli instagrammari fossero onesti quanto lo era Renesto ben venga. Mica è un reato sapersi fare pubblicità. Il problema è che, almeno per quanto ho appurato, sapersi fare pubblicità e onestà sono due cose che non vanno a braccetto. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2023 at 10:41 , steelvortex ha scritto:

Vedo pochi giovani che vogliono sporcarsi le mani, in senso proprio materiale. L’impegno che vedo e’ per cercare di capire come meglio usare instagram…o come fare per un guadagno facile con il minimo sforzo. Oh poi sono il primo che sostiene la giornata lavorativa ideale a 6h ma giu’ la testa, piuttosto che ad 8/9/10 ma di “trascinamento”. Più tempo da dedicare al resto, alla famiglia, ad un hobby ecc, perché non siamo delle macchine, vuol dire più serenità anche sul posto di lavoro. Peccato se Renesto non ha trovato un seguito, sono stato da loro una volta e son brave persone e lavoratori.

Anche io sono per la giornata lavorativa di 6 ore e con pause anche perché la concentrazione ha un limite di tempo. Quello che dici tu è differente, e fioccano le pagine instagram con gente che ti insegna a diventare milionario facendo cose ridicole, il classico marketing piramidale, che non funziona nemmeno bene. Puoi affittare il macchinone, avere l'abito bello e il pataccone al polso ma io noto i dettagli e vedo le case, anche per deformazione professionale, ed è evidente che qualcosa non funziona, questo vale anche per le influencer. Sul resto concordo in pieno. 

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tulnio ha scritto:

Se gli instagrammari fossero onesti quanto lo era Renesto ben venga. Mica è un reato sapersi fare pubblicità. Il problema è che, almeno per quanto ho appurato, sapersi fare pubblicità e onestà sono due cose che non vanno a braccetto. 

Vuoi guadagnare 10 k al giorno come me e girare in Lamborghini a Dubai? Mandami un DM!

Poi gli vedi le case e hanno il pavimento da 1 Euro al chilometro quadrato, le porte del Lidl, la cucina di Mondo Convenienza in cartone pressato.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Vuoi guadagnare 10 k al giorno come me e girare in Lamborghini a Dubai? Mandami un DM!

Poi gli vedi le case e hanno il pavimento da 1 Euro al chilometro quadrato, le porte del Lidl, la cucina di Mondo Convenienza in cartone pressato.

Ah guarda, appena mi accorgo che un account insta pubblicizza ste cose, mi disiscrivo all'istante, quindi non ti so dire. 

Parlavo più che altro degli artigiani del settore a noi congeniale. Parecchie volte ho visto componenti artigianali ben fatti che hanno vellicato il mio account PayPal, ma santiddio la vetrina di Rocca in piazza del Duomo al confronto è a buon mercato. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .