Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

7 ore fa, vic765 ha scritto:

quello che ho notato io rispondendo ai post sopra è che soprattutto l'utenza media adesso finalmente comincia a dedicarsi con piu coinvolgimento verso un tipo di bici pu moderna con standard piu moderni. i miei clienti negli ultimoi due anni difficilmente mi chiedono bici con pipa classica rispetto a stem, e forche da 1/8 rispetto a forche da 1".

per il discorso Losa camillotto, penso che questi nuovi ma anche gli slx new, siano comq produzione in serie quindi non è il caso. poi personalmente ci sono delle persone di cui mi fido e a cui chiedo se camillotto piuttosto che un altro...pero' ecco mettere la mano sul fuoco e investire senza foto o documenti mi viene difficile su questo tippo di acquisti 😞

E' quasi tutto prodotto in serie. Io mi sto riferendo proprio ad un discorso "collezionistico". Poi riguardo ai tubi secondo me il fattore incide poco ma si sa che Cinelli, essendo legata a Columbus ha sempre usato ogni tipo di tubazione. Francamente tra un SC prodotto oggi e uno di qualche anno fa quindi Losa e Camilotto prima ancora, scelgo questi due. Ma come ripeto io in giro non ne ho mai visti e i venditori inesperti (quasi tutti lo sono) non sanno nemmeno fotografare i dettagli che servono.

Camilotto:

Loggati per vedere il contenuto

Idem:

Loggati per vedere il contenuto

Poi la storia del Giappone la conosco bene, anche se ho sempre pensato che fosse in parte un modo di dire e che qualcosa fosse rimasto qua. L'altro di cui parlano probabilmente è Losa.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

non entro in merito sul prezzo richiesto dal venditore in quanto non saprei proprio quanto possa valere, ma.. mai vista una cosa de genere! qualcuno sa qualcosa in merito?? il venditore la definisce "unica al mondo"..

per pura curiosità eh, non sono assolutamente interessato all'acquisto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Mab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mab ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

non entro in merito sul prezzo richiesto dal venditore in quanto non saprei proprio quanto possa valere, ma.. mai vista una cosa de genere! qualcuno sa qualcosa in merito?? il venditore la definisce "unica al mondo"..

per pura curiosità eh, non sono assolutamente interessato all'acquisto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Il vomito di prima mattina 🤢 ….. mah unica al mondo perché se la sarà fatta lui … a suo gusto (!!) e capacità nel cnc e ingenierizzazione…. ma resta il fatto che il risultato mi sembra oggettivamente non riuscito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, il gusto estetico è alquanto discutibile.. ed anche il risultato finale in termini di peso, visto che il venditore dichiara 11,3 kg..

Non mi era semplicemente mai capitato di vedere bici totalmente realizzate a CNC e, per pura curiosità, ho pensato di postarla 

EDIT: forse andava postata in "esempi da non imitare" invece che qui? 😅

Modificato da Mab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista.

Ma considerando i dettagli costruttivi non mi sembra proprio costruita in "casa". Il marchio è ergalbike ( belletti?) magari è un prototipo ( bellissime le  prolunghe regolabili con le tacche per la regolazione).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Mai vista.

Ma considerando i dettagli costruttivi non mi sembra proprio costruita in "casa". Il marchio è ergalbike ( belletti?) magari è un prototipo ( bellissime le  prolunghe regolabili con le tacche per la regolazione).

Belletti? parente lontano del Belletti si Stelbel magari??😅😆

Avevo notato anche io la firma nel lato sinistro del manubrio, ma non riuscivo a decifrarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluminio con serie sterzo filettata

Loggati per vedere il contenuto

Sono tentato, magari se riuscissi a prendere il solo telaio mi andrebbe anche meglio.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GG1987 ha scritto:

Alluminio con serie sterzo filettata

Loggati per vedere il contenuto

Sono tentato, magari se riuscissi a prendere il solo telaio mi andrebbe anche meglio.

 

Io ho un dodici gara che è stato assemblato in modo che alla fine ci assomiglia parecchio perché ha anche lui la forcella in acciaio che secondo me ci sta bene sul telaio in alluminio.

A differenza da quello in annuncio è da 1 1/8

Se lo vuoi ne parliamo 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da pistamania (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GG1987 ha scritto:

Alluminio con serie sterzo filettata

Loggati per vedere il contenuto

Sono tentato, magari se riuscissi a prendere il solo telaio mi andrebbe anche meglio.

 

belle saldature!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, steelvortex ha scritto:

Ci sta. Bella ! Forse la pipa troppo chilometrica…

è pericolosamente vicino a me.......................ahahahaah

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .