Vai al contenuto

MiguelPancia
 Share

Recommended Posts

Bordeaux perchè è bordeaux, perchè mi piace il Bordeaux e perchè andrò a vivere a Bordeaux per 6 mesi a gennaio.

Per ora ci ho pedalato a Ferrara, Bologna, Milano, Roma, Modena e Ravenna, ogni giorno mi innamoro di più.

 

Telaio: Vetta su misura (56,7x53,9) in alluminio, tubazioni Dedacciai

Forcella / serie sterzo: Carbonio no brand | FSA

Mov.Centrale: Miche Primato

Guarnitura: Miche Primato Advanced 170/48

Pignone: Miche 15T

Cerchi: Gipiemme A40 Alu

Pipa / Reggisella: Cinelli Graphis

Manubrio: Cinelli Pista | Cinelli Pepper

Sella: San Marco Concor Confort

Pedali / Cinghietti / Gabbiette: MKS / (Zefal? boh) / Cinelli Duo

 

Si il telaio è il gemello di quella metrosessuale (), ed è una bomba, amore per i fratelli Taverna.

I cerchi sono quelli della vecchia convertita, pesano un puttanaio e vorrei prendermi dei basso profilo, appena riesco a informarmi bene.

La sella è bellissima, regalo della morosa, ma un tantino fastidiosa: dopo 20 km, anche con il fondello, mi si addormenta il pisello e saluti. Quindi sto valutando di mettere questa sul corsa e trovarmi una sella che mi sia più congeniale.

La piega è poser ma è troppo figa, e per le vulatine pure comoda, tanto poi per fare gli skiddi lunghissimi uso il pepper.

 

Grazie a Vetta per il fantastico telaio, a Luca per tutto, a Giulio (SPRordie) che ha condiviso il percorso di nascita di queste due bestiole con me e soprattutto a tutti i ragazzi di Ferrara con cui si gira, si scanna e si fanno mille aperitivi!

Bella regaz!

 

attachicon.gifDSC_4231.jpg

attachicon.gifDSC_4240.jpg

attachicon.gifDSC_4234.jpg

attachicon.gifDSC_4236.jpg

attachicon.gifDSC_4249.jpg

 

 

Rusty manda a casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici e da paura il pezzo di Rusty nella parete!

ah beh quello è storia! 

tra l'altro scendo a Palermo stanotte.

per vacanza o lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcodio cma che manata il telaio, tutti i vetta che ho visto fin'ora m'avevan fatto cagare acqua, questo è proprio una mano rozza invece.

il mio spacca i culi.

 

 

 

 

 

 

....

 

 

 

 

 

 

 

...e anche tantissimi altri

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcodio cma che manata il telaio, tutti i vetta che ho visto fin'ora m'avevan fatto cagare acqua, questo è proprio una mano rozza invece.

il mio spacca i culi.

 

Adesso, il tuo spacca i culi, si! finchè nn cambi sella :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMAAAA!!!

è esattamente il colore che volevo sul mio vetta... ma non ho beccato il RAL!

super bici!

ovviamente quell'attacco lì non va bene.. ma sicuramente già sai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porcodio cma che manata il telaio, tutti i vetta che ho visto fin'ora m'avevan fatto cagare acqua, questo è proprio una mano rozza invece.

il mio spacca i culi.

 

Adesso, il tuo spacca i culi, si! finchè nn cambi sella :P

non hai consegne da fare pier???? :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Porcodio cma che manata il telaio, tutti i vetta che ho visto fin'ora m'avevan fatto cagare acqua, questo è proprio una mano rozza invece.

il mio spacca i culi.

 

Adesso, il tuo spacca i culi, si! finchè nn cambi sella :P

non hai consegne da fare pier???? :P

 

 

Fine OT, ho finito alle 6 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti abbassare un po' la punta della concor se ti fa difetto! Io ce l'ho un po' più puntata in avanti e la trovo comoda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in negozio da Luca varie volte e al NON STOP, sai già che penso :) non per nulla ho scelto Vetta al posto di Faggin per farmi il prossimo telaio! BBella, ann devo venire a prendere la maglia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono da matti le geometrie. mi verrebbe voglia di provarla merda! che geometrie hai seguito per il telaio

quoto il consiglio della pipa negativa, per il resto sbam!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è bellissima, regalo della morosa, ma un tantino fastidiosa: dopo 20 km, anche con il fondello, mi si addormenta il pisello e saluti. Quindi sto valutando di mettere questa sul corsa e trovarmi una sella che mi sia più congeniale.

 

Nonostante il colore che mi fa ribrezzo, la bici mi piace, la sella non è per niente in bolla, ma se la tua ragazza ti vuole col pisello morto, presentacela qui sul forum! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .