Vai al contenuto

Cosa ne dicono i milanesi?


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

chi è sta sorca ?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io al padre e due figli noti cocainomani del paese che mi son saliti fin all'appartemento a minacciare di smetterla di chiamare vigili e fare foto dal balcone perchè potessero continuare a okkupare la via con le loro merdose mercedes sw di cui in altro thread,sono finito ad aprire la porta col martello in mano ricordandogli che se loro sono "scemipagliacci", per usare un registro che avrebbero compreso, io ero "scemo PSICOTICO" assai più di lor.

e visto che io di impotenti bau bau come loro ne ho visti a decine nella vita, e loro di milanès che invece che chinare il capo e dire sissìgnore conquistadores della mia terra e delle mie donne li affrontano 1vs3 col martello in mano ne hanno visti ben pochi, l'effetto dev'essere stato talmente shock che in poche settimane se ne sono andati senza mai più farsi rivedere.

#streetcred

 

 

ti appoggio!

 

io a casa ho una Katana...

Link al commento
Condividi su altri siti

io al padre e due figli noti cocainomani del paese che mi son saliti fin all'appartemento a minacciare di smetterla di chiamare vigili e fare foto dal balcone perchè potessero continuare a okkupare la via con le loro merdose mercedes sw di cui in altro thread,sono finito ad aprire la porta col martello in mano ricordandogli che se loro sono "scemipagliacci", per usare un registro che avrebbero compreso, io ero "scemo PSICOTICO" assai più di lor.

e visto che io di impotenti bau bau come loro ne ho visti a decine nella vita, e loro di milanès che invece che chinare il capo e dire sissìgnore conquistadores della mia terra e delle mie donne li affrontano 1vs3 col martello in mano ne hanno visti ben pochi, l'effetto dev'essere stato talmente shock che in poche settimane se ne sono andati senza mai più farsi rivedere.

#streetcred

 

 

ti appoggio!

 

io a casa ho una Katana...

Avrei detto un arco con le frecce per il nickname o una Gretsch per l'avatar.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

niente arco con le frecce, il nick deriva che : mentre pedalo in centro rubo le borsette di louis vuitton alle sciure piene di soldi per donarle ai uomini neri che vendono borse in corso buenos aires... faccio del bene in pratica...

 

la Katana è un oggetto sempre utile in casa, ci puoi tagliare la carne o affettare i testimoni di geova....

la mia è piccola, sarà lunga nel complesso 40cm... è da passeggio! 

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho subito un chiarissimo abuso di potere da parte di un ispettore di Polizia (ovvero i peggiori) il quale mi ha anche convocato in questura (non ho mai capito se in via ufficiosa o ufficiale) e invece di presentarmi da solo e impaurito mi son presentato con una avvocato coi controcazzi chiedendo di parlare col suo Comandante (o quel che è) risolvendo così quella ridicola questione in 15 minuti? 

 

Perchè spesso si tratta di questione veramente ridicole, risolvibili senza denunce o robaccia simile che vi farebbero perdere solo tempo e tanti, troppo soldi. Se invece di muovermi come ho fatto mi fossi lamentato su un social network ovvio non avrei ancora risolto nulla e avrebbero avuto sicuramente la meglio loro...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

contromano su 10 kg di veicolo a 12 kmh e contromano a 160kmh su 27 quintali di veicolo è la stessa cosa, l'importante è rispettare le regole.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

contromano su 10 kg di veicolo a 12 kmh e contromano a 160kmh su 27 quintali di veicolo è la stessa cosa, l'importante è rispettare le regole.

quoto

spero che quoti il fatto che l'abbia scritto con ironia e demoralizzato da chi lo pensa davvero..........

se no facciamo un gioco, tu ti metti a braccia aperte in autostrada e io su una corsia ciclable, poi a fine gioco ci raccontiamo come è andata a parità di stupidino che non ha rispettato la regola di viaggiare con una attenzione consona a evitare ostacoli possibili e probabili che possono presentarsi sul percorso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

invece le regole sono regole, sia per le macchine che per le bici...

 

non è che se hai una bici puoi andare contromano e incazzarti se una macchina ti stira....

 

stesso discorso non puoi avere ragione se con la macchina esci da un parcheggio senza guardare e investi un ciclista...

 

c è un codice della strada, se non lo rispetti ne paghi le conseguenze, come nel resto delle cose in una società civile..

 

che poi una macchina faccia male se vieni investito siamo d'accordo, se ti investe una bici ti fai male ma mai quanto una lattina con le ruote.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Robin Hood!

Se vado contromano in macchina la gravità è la stessa che se lo faccio in bici, così come le conseguenze sono le solite. Anzi, meglio in macchina, così non mi faccio troppo male.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Robin Hood!

Se vado contromano in macchina la gravità è la stessa che se lo faccio in bici, così come le conseguenze sono le solite. Anzi, meglio in macchina, così non mi faccio troppo male.

 

Eh si, voleva dire proprio questo  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi da fastidio veramente di Milano....il traffico ....e i vigili ignoranti..

Penso che quando nella vita si e' davvero sfigati ci si puo' solo comportare cosi quando si indossa una divisa.

 

 

roba da matti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Robin Hood!

Se vado contromano in macchina la gravità è la stessa che se lo faccio in bici, così come le conseguenze sono le solite. Anzi, meglio in macchina, così non mi faccio troppo male.

 

evidentemente non hai letto bene.

 

rileggi bene tutto e poi ritenta sarai più fortunato.

 

ps. 

 

12. Chiunque circola contromano in corrispondenza delle curve, dei raccordi convessi o in ogni altro caso di limitata visibilità, ovvero percorre la carreggiata contromano, quando la strada sia divisa in più carreggiate separate, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 318 a euro 1.272. Dalla violazione prevista dal presente comma consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI. In casi di recidiva la sospensione è da due a sei mesi.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

per cui inizia a non andare contromano in bici e vedrai che la percentuale di probabilità che una macchina ti stiri si abbassa, e se anche in macchina non vai contromano eviti dei frontali con un altra macchina se ti va bene, perchè se arriva un BUS del ATM bello veloce, puoi avere anche un SUV ma la probabilità che ti fai molto ma molto male è molto elevata.

 

 

le regole valgono per tutti, ovvio che in bici come in moto rischi di farti più male, sempre se non sei superman..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Robin Hood!

Se vado contromano in macchina la gravità è la stessa che se lo faccio in bici, così come le conseguenze sono le solite. Anzi, meglio in macchina, così non mi faccio troppo male.

 

evidentemente non hai letto bene.

 

rileggi bene tutto e poi ritenta sarai più fortunato.

 

ps. 

 

12. Chiunque circola contromano in corrispondenza delle curve, dei raccordi convessi o in ogni altro caso di limitata visibilità, ovvero percorre la carreggiata contromano, quando la strada sia divisa in più carreggiate separate, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 318 a euro 1.272. Dalla violazione prevista dal presente comma consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI. In casi di recidiva la sospensione è da due a sei mesi.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

per cui inizia a non andare contromano in bici e vedrai che la percentuale di probabilità che una macchina ti stiri si abbassa, e se anche in macchina non vai contromano eviti dei frontali con un altra macchina se ti va bene, perchè se arriva un BUS del ATM bello veloce, puoi avere anche un SUV ma la probabilità che ti fai molto ma molto male è molto elevata.

 

 

le regole valgono per tutti, ovvio che in bici come in moto rischi di farti più male, sempre se non sei superman..

 

L'hai letto l'articolo del link, almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma tu nella tua città hai mai visto un cartello (gli automobilisti non ci farebbero caso) che indichi la possiblita di andare contromano in bici?

 

io a Milano non l ho mai visto.

 

poi io contromano non ci vado e se mai dovessi andarci andrei contro un il codice della strada perchè ci andrei sul marciapiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma tu nella tua città hai mai visto un cartello (gli automobilisti non ci farebbero caso) che indichi la possiblita di andare contromano in bici?

 

io a Milano non l ho mai visto.

 

poi io contromano non ci vado e se mai dovessi andarci andrei contro un il codice della strada perchè ci andrei sul marciapiede.

 

Questa riflessione da parte delle istituzioni non ti mette quindi il dubbio che forse (e dico forse) andare contromano in bici e contromano in macchina, non è la stessa cosa? Poi se tipo giudice Dredd mi continui a dire che le regole sono regole ed è la stessa cosa, amen.

 

L'ultima frase proprio non si capisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .