Vai al contenuto

cannondale track


Bonzer®
 Share

Recommended Posts

 
 
è arrivato.... ;) tutti vogliono un track come nella foto!!!  :) 
Mi sono accorto di quanto sia ricercato...  
    capirai...   a ogni modo discussione già aperta, ora le incollo insieme  
non ho capito a cosa si riferisce il capirai.. :)
  che è ricercato solo per il fatto che ne han fatti pochi, a mio avviso (un po' eh, cerco di essere acnhe simpatico) tipo fivelandia n°1 che l'ho visto su ebay andare via in vinile sigillato a 150€ ma con quei soldi ci prendo la discografia dei led zeppelin, per dire
si capisco perfettamente, ma lo volevo a priori, del fatto che sia ricercato non me ne frega un cazzo non sapevo neanche lo fosse!;)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

è arrivato.... ;)

tutti vogliono un track come nella foto!!! 

:) 

Mi sono accorto di quanto sia ricercato...

 

 

 

 

capirai...

 

a ogni modo discussione già aperta, ora le incollo insieme

 

 

non ho capito a cosa si riferisce il capirai.. :)

 

 

che è ricercato solo per il fatto che ne han fatti pochi, a mio avviso (un po' eh, cerco di essere acnhe simpatico)

tipo fivelandia n°1 che l'ho visto su ebay andare via in vinile sigillato a 150€ ma con quei soldi ci prendo la discografia dei led zeppelin, per dire

 

si capisco perfettamente, ma lo volevo a priori, del fatto che sia ricercato non me ne frega un cazzo non sapevo neanche lo fosse!;)

 

Caro amico, anch'io vorrei un Laser pista "a priori", ma sapendo che 

se ne trovan pochi e quei pochi costano un botto, mi rendo conto che

la mia volontà "a priori" conta poco. 

 

Il "capirai" di Riky era appunto riferito a questo: quando avrai esperienza su

alcune biciclette, capirai che non è così facile trovarle. Poi concordo con

Riky che a parità di costo ci son cose migliori che potrei comprare. Magari

una Brambilla pista (seehheh)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati momenti in cui avrei volentieri scambiato il mio colnago super pista tg 60 per un c-track della stessa misura. Telaio in alluminio più bello di sempre. In giorno che riuscirò ad averli entrambi chiudo il forum. Ciaba sei avvisato.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati momenti in cui avrei volentieri scambiato il mio colnago super pista tg 60 per un c-track della stessa misura. Telaio in alluminio più bello di sempre. In giorno che riuscirò ad averli entrambi chiudo il forum. Ciaba sei avvisato.

È pensare che un moderatore ce l'ha, proprio un 60. È pensare che l'ho pure provato e, a momenti, riuscivo pure a comprarglielo. Poi si è' ravveduto PORCA TROIA!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
è arrivato.... ;) tutti vogliono un track come nella foto!!!  :) 
Mi sono accorto di quanto sia ricercato...   
    capirai...   a ogni modo discussione già aperta, ora le incollo insieme   
non ho capito a cosa si riferisce il capirai.. :)  
  che è ricercato solo per il fatto che ne han fatti pochi, a mio avviso (un po' eh, cerco di essere acnhe simpatico) tipo fivelandia n°1 che l'ho visto su ebay andare via in vinile sigillato a 150€ ma con quei soldi ci prendo la discografia dei led zeppelin, per dire  
si capisco perfettamente, ma lo volevo a priori, del fatto che sia ricercato non me ne frega un cazzo non sapevo neanche lo fosse!;)
  Caro amico, anch'io vorrei un Laser pista "a priori", ma sapendo che  se ne trovan pochi e quei pochi costano un botto, mi rendo conto che la mia volontà "a priori" conta poco.    Il "capirai" di Riky era appunto riferito a questo: quando avrai esperienza su alcune biciclette, capirai che non è così facile trovarle. Poi concordo con Riky che a parità di costo ci son cose migliori che potrei comprare. Magari una Brambilla pista (seehheh)
Caro amico,non avendolo mai cercato in modo appropiato e avendolo visto solo in foto non sapevo fosse cosi ricercato,ora lo so! Il mio "a priori" era per specificare che non lo volevo solo perchè è ricercato!
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati momenti in cui avrei volentieri scambiato il mio colnago super pista tg 60 per un c-track della stessa misura. Telaio in alluminio più bello di sempre. In giorno che riuscirò ad averli entrambi chiudo il forum. Ciaba sei avvisato.

È pensare che un moderatore ce l'ha, proprio un 60. È pensare che l'ho pure provato e, a momenti, riuscivo pure a comprarglielo. Poi si è' ravveduto PORCA TROIA!!!!

 e che non ce lo so secondo te?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato.... ;)

tutti vogliono un track come nella foto!!!

:)

Mi sono accorto di quanto sia ricercato...

capirai...

a ogni modo discussione già aperta, ora le incollo insieme

non ho capito a cosa si riferisce il capirai.. :)

che è ricercato solo per il fatto che ne han fatti pochi, a mio avviso (un po' eh, cerco di essere acnhe simpatico)

tipo fivelandia n°1 che l'ho visto su ebay andare via in vinile sigillato a 150€ ma con quei soldi ci prendo la discografia dei led zeppelin, per dire

si capisco perfettamente, ma lo volevo a priori, del fatto che sia ricercato non me ne frega un cazzo non sapevo neanche lo fosse!;)

Caro amico, anch'io vorrei un Laser pista "a priori", ma sapendo che

se ne trovan pochi e quei pochi costano un botto, mi rendo conto che

la mia volontà "a priori" conta poco.

Il "capirai" di Riky era appunto riferito a questo: quando avrai esperienza su

alcune biciclette, capirai che non è così facile trovarle. Poi concordo con

Riky che a parità di costo ci son cose migliori che potrei comprare. Magari

una Brambilla pista (seehheh)Caro amico,non avendolo mai cercato in modo appropiato e avendolo visto solo in foto non sapevo fosse cosi ricercato,ora lo so! Il mio "a priori" era per specificare che non lo volevo solo perchè è ricercato!

Bene allora auguri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati momenti in cui avrei volentieri scambiato il mio colnago super pista tg 60 per un c-track della stessa misura. Telaio in alluminio più bello di sempre. In giorno che riuscirò ad averli entrambi chiudo il forum. Ciaba sei avvisato.

È pensare che un moderatore ce l'ha, proprio un 60. È pensare che l'ho pure provato e, a momenti, riuscivo pure a comprarglielo. Poi si è' ravveduto PORCA TROIA!!!! e che non ce lo so secondo te?! Eh lo so che ce lo sai. Ma alla fine, sempre in Toscana rimane Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq grazie a tutti, io quello di pablo nn l'ho ne provato ne visto, ma mi fido di lui , se capito in fillungo provo a cercarlo....... ma attenzione che io mi presento con una cavalla di razza pura di nome PEP MAGNI.............. made e powered in italy!!!!

ciao a tutti.

w la gnocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

se avete da investire ecco a voi:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo folle... al tedesco che me l'ha venduta, con guarnitura suntour superbe, ho dato 750 euro in tutto, spedizione compresa... a sto punto direi che è stato un furto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

 

ci sono stati momenti in cui avrei volentieri scambiato il mio colnago super pista tg 60 per un c-track della stessa misura. Telaio in alluminio più bello di sempre. In giorno che riuscirò ad averli entrambi chiudo il forum. Ciaba sei avvisato.

È pensare che un moderatore ce l'ha, proprio un 60. È pensare che l'ho pure provato e, a momenti, riuscivo pure a comprarglielo. Poi si è' ravveduto PORCA TROIA!!!!

 e che non ce lo so secondo te?!

 

 

 

Trattiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .