Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

ehi ehi..se si parla di MTB e BDC rientro in gioco anche io...per l'MTB ora sono in attesa che arrivi la nuova, a fine mese dovrei essere attivo...per la BDC invece sono in trattative col mio spacciatore di fiducia per una bici molto vintage...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto contrattando anche io una BDC Vintage e appena ce l'ho si parte per i monti :). appena ti arriva la biga nuova da MTB necessita organizzare subito un giro per vedere come va? Cos'hai preso? (io sto aspettando che mi passino la scoot spark 30 poi mi levo dalle scatole la KTM)

ehi ehi..se si parla di MTB e BDC rientro in gioco anche io...per l'MTB ora sono in attesa che arrivi la nuova, a fine mese dovrei essere attivo...per la BDC invece sono in trattative col mio spacciatore di fiducia per una bici molto vintage...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto contrattando anche io una BDC Vintage e appena ce l'ho si parte per i monti :). appena ti arriva la biga nuova da MTB necessita organizzare subito un giro per vedere come va? Cos'hai preso? (io sto aspettando che mi passino la scoot spark 30 poi mi levo dalle scatole la KTM)

ehi ehi..se si parla di MTB e BDC rientro in gioco anche io...per l'MTB ora sono in attesa che arrivi la nuova, a fine mese dovrei essere attivo...per la BDC invece sono in trattative col mio spacciatore di fiducia per una bici molto vintage...

bene ben sto aspettando che mi arrivino 2/3 soldini poi appena operativo vi contatto per giro di boa.... ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

sto contrattando anche io una BDC Vintage e appena ce l'ho si parte per i monti :). appena ti arriva la biga nuova da MTB necessita organizzare subito un giro per vedere come va? Cos'hai preso? (io sto aspettando che mi passino la scoot spark 30 poi mi levo dalle scatole la KTM)

che ktm avevi??? ti sei trovato male?? perchè io giro da bicio bike a vecchiazzano che vende le ktm...avevo una ghost economica l'ho venduta e ora sono in attesa di questa..CUBE STEREO SL

2012_cube_stereo_sl.jpgè un pò diversa dalla spark ma un bel giretto riusciamo a farlo cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

sto contrattando anche io una BDC Vintage e appena ce l'ho si parte per i monti :). appena ti arriva la biga nuova da MTB necessita organizzare subito un giro per vedere come va? Cos'hai preso? (io sto aspettando che mi passino la scoot spark 30 poi mi levo dalle scatole la KTM)

che ktm avevi??? ti sei trovato male?? perchè io giro da bicio bike a vecchiazzano che vende le ktm...avevo una ghost economica l'ho venduta e ora sono in attesa di questa..CUBE STEREO SL

2012_cube_stereo_sl.jpgè un pò diversa dalla spark ma un bel giretto riusciamo a farlo cmq..

che ferro!!!sei pronto per la super enduro(con la doppia e il tendicatena dvanti).

domani mattina se non piove vado a farmi un giro in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sta cercando delle ruote?? perchè io ce le ho li in garage e tutti i giorni mi chiedo se venderle o no..

-cerchi ambrosio balance anodizzato argento

-mozzi novatec 36 silver con ruota libera 18 e pignone 17 o 19

-raggi e nippli alpina in acciaio inox

-coperture vittoria zaffiro pro 700x25c

potrebbero interessare!?!?

aspe che cerco una foto..

avranno fatto 300 km se li hanno fatti...e tipo 10 skiddate..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da reggiofc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una lycan 4.0, ma devi tener presente che sono 5 mesi che giro in MTB :). Comunque la spark è un'appropriazione più che un'acquisto; mio babbo ha comprato la nuova KTM full '29 e la sua la lascia a me (è decisamente migliore della KTM). Appena vendo la fissa lascio la scoot a Bicio in negozio e (finanze permettendo) mi porto a casa la LEE COUGAN QUEST. Sei mai venuto il giovedi sera in giro con l'anomalo team?

Il giro si riesce a far comunque, per la salita non c'è problema per la discesa....mi par di aver capito che qua i Rider da MTB sono tutti dei provetti discesisti ma mi adeguerò, non c'è problema ;)!

sto contrattando anche io una BDC Vintage e appena ce l'ho si parte per i monti :). appena ti arriva la biga nuova da MTB necessita organizzare subito un giro per vedere come va? Cos'hai preso? (io sto aspettando che mi passino la scoot spark 30 poi mi levo dalle scatole la KTM)

che ktm avevi??? ti sei trovato male?? perchè io giro da bicio bike a vecchiazzano che vende le ktm...avevo una ghost economica l'ho venduta e ora sono in attesa di questa..CUBE STEREO SL

2012_cube_stereo_sl.jpgè un pò diversa dalla spark ma un bel giretto riusciamo a farlo cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la quest..non sono riuscito a provarla per un pelo..le ha dovute riconsegnare le due tester che aveva..ora gli è rimasta la predator da provare!!! a detta loro c'è da divertirsi con la quest...

cmq non ho mai fatto uscite con quelli del negozio e ne con l'anomalo...temo di essere una palla al piede in salita..dei giorni vado dei giorni guardo il panorama..so che sibo (il meccanico di bicio) è nell'anomalo team!!!

tuo babbo ha preso una ktm 29"..e te praticamente la devi prendere!?!? non è che sto weekend hai provato la kraftstoff di bicio per caso?? ma sbazzighi li in negozio da bicio?? perchè io un paio di volte a settimana ci passo sempre a fare due chiacchere..di solito o il venerdì sera o il sabato se non esco in mtb...va a finire che o con o con tuo babbo c'ho parlato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai visto la mia fissa, è quella in conto vendita da bicio esposta a lato bancone. Io per ora mi accontento della spark che mi lasciano poi il prossimo anno vedo di fare il salto ad una bella forca da 150 :). A volte ci passo anche io a far due chiacchiere da bicio, se mai venerdì passo di li. Sicuro che hai parlato con mio babbo il venerdì sta sempre li delle ore. Se sei una palla al piede in salita recuperai in discesa, l'importante è arrivare in fondo tutti assieme. Bisogna organizzare un giro per i campi a breve. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta bo quella è la tua?? cazzo è montata bene..come mai la vendi??? prova a metterla su subito.it...io ho venduto subito la mia mtb vecchia...appena mi arriva la nuova ci facciamo una sgambata!!!

cmq ragazzi ho messo in vendita le mie ruote...fatevi sotto!!!

Modificato da reggiofc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato19 sono ad un check dell' Alley di Milano e mi auguro di vedere qualche ragazzo della chiesa passare e fare onore alla romagna! Organizzatevi boys!

baci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la usavo praticamente mai, quando ho tempo esco in MTB, perciò preferisco venderla. In più ho trovato una bella strada vintage e vorrei dedicarmi a quella quando non sono a cavallo della MTB.

ma sta bo quella è la tua?? cazzo è montata bene..come mai la vendi??? prova a metterla su subito.it...io ho venduto subito la mia mtb vecchia...appena mi arriva la nuova ci facciamo una sgambata!!!

cmq ragazzi ho messo in vendita le mie ruote...fatevi sotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto di nuovo nelle vostre discussioni.

Ho finalmente racimolato tutti i pezzi per la mia prima fissa e non mi resta che montarla.

Ho chiesto al "meccanico" del gruppo ma probabilmente è impegnato e non mi ha potuto rispondere.

Quindi vorrei chiedervi: dove potrei portarla a farla montare a Forlì?

Avete qualche ciclofficina o "vecchietto" (con tutto il rispetto) raccomandato?

Come avevo già detto la portai a smontare da un vecchietto ma se per togliere solo mc e ss si è preso 10€ non oso immaginare quanto mi chiederebbe per rimontarla tutta a puntino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto di nuovo nelle vostre discussioni.

Ho finalmente racimolato tutti i pezzi per la mia prima fissa e non mi resta che montarla.

Ho chiesto al "meccanico" del gruppo ma probabilmente è impegnato e non mi ha potuto rispondere.

Quindi vorrei chiedervi: dove potrei portarla a farla montare a Forlì?

Avete qualche ciclofficina o "vecchietto" (con tutto il rispetto) raccomandato?

Come avevo già detto la portai a smontare da un vecchietto ma se per togliere solo mc e ss si è preso 10€ non oso immaginare quanto mi chiederebbe per rimontarla tutta a puntino!

Se vieni a Ravenna te la monto io, non spendi niente e ti insegno quello che c'è da sapere...l'unica cosa che non so fare è raggiare le ruote...ma ci sto lavorando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .