Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un fissato ravennate, nuovo del forum! Mi sapreste dire se si può pedalare al Servadei e darmi un pò di info a riguardo?

Matteo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un fissato ravennate, nuovo del forum! Mi sapreste dire se si può pedalare al Servadei e darmi un pò di info a riguardo?

Matteo

Il Servadei è aperto solo nei mesi estivi, tutte le info te le può dare Teo di Forli lui c'è andato spesso...se ti può interessare io sto iniziando a girare al velodromo di Montichiari, se per caso volessi venire una domenica con me mandami un pm o passami a trovare se sei di Ravenna città, io lavoro alla palestra Body2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i beoni da bar ho trovato ieri un parcheggio nuovo inutilizzato adatto per lo skid al coperto e all'aperto e per i raduni quelli fighi da crew che non c'è

ok,quando?

p.s:ti ridò il manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un fissato ravennate, nuovo del forum! Mi sapreste dire se si può pedalare al Servadei e darmi un pò di info a riguardo?

Matteo

Ciao,da maggio a settembre si può fare utenza libera.Gli orari sono molto variabili poichè prima hanno la precedenza i ragazzi che gareggiano quindi si deciderà a suo tempo.Il prezzo se si riesce fare 2 turni a settimana(non più di un ora a turno)dovrebbe stare sui 50 euro.C'è sempre qualcuno che segue e che da dritte su come girare.

Tutto ciò che ti serve è essere tesserato in una qualsiasi società e una qualsiasi bici da pista con gli attacchi.Se non hai la bici credo che te la possano noleggiare qualora ve ne siano di libere.

...bellissimo avatar...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi faccio un giro.Se qualcuno è interessato si faccia vivo.

se non devo andare a sistemare il garage credo di andare sulle 3.

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo..ma se fosse così farebbe bene! se vuoi vengo a casa tua a consolarti.....

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciancie inutili a parte,

Giro della mattinata: Forlì - L'inferno in salita - Meldola

Tutte le foto sul tumblr con la

Loggati per vedere il contenuto

un grazie a Luca e Nicola (Masso) per la bella sgambata e le discese a rotta di collo. vi voglio bene.

Ps: grandi gli Impavidi della criterium di ieri notte a modena, i miei piedi e le mani del cocco non saranno mai più gli stessi causa gelo, ma abbiamo visto Romagnoli spingere come dannati! Hurra!

Link al commento
Condividi su altri siti

volgiamo foto criterium!!!!

p.s:senza faccia libro mi sento un pò tagliato fuori...pubblicheranno mai qualcosa qui sul forum i fotografi "ufficiali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo..ma se fosse così farebbe bene! se vuoi vengo a casa tua a consolarti.....

Ti prego vieni, ormai non dormo piú la notte! Sogno di avere un pista, tutti che mi rispettano..e poi..puff, mi sveglio e capisco di essere un loser con una margot

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .