Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Scusate se mi intrometto di nuovo nelle vostre discussioni.

Ho finalmente racimolato tutti i pezzi per la mia prima fissa e non mi resta che montarla.

Ho chiesto al "meccanico" del gruppo ma probabilmente è impegnato e non mi ha potuto rispondere.

Quindi vorrei chiedervi: dove potrei portarla a farla montare a Forlì?

Avete qualche ciclofficina o "vecchietto" (con tutto il rispetto) raccomandato?

Come avevo già detto la portai a smontare da un vecchietto ma se per togliere solo mc e ss si è preso 10€ non oso immaginare quanto mi chiederebbe per rimontarla tutta a puntino!

Se vieni a Ravenna te la monto io, non spendi niente e ti insegno quello che c'è da sapere...l'unica cosa che non so fare è raggiare le ruote...ma ci sto lavorando!

hai mp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata la bici da strada, un bel cancellino in acciaio columbus SLX con chiavistelli Shimano DURA ACE :). tempo di registrarla a dovere e ingrassare i movimenti ci sono perciò, ORGANIZZIAMO UN BEL GIRETTO :)!!!! Mi pare di ave capito che ci sono altri che hanno comprato BDC perciò facciamoci avanti e organizziamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa ad Alan c'e' rockbike in via pelacano che e' molto cheap. Pero' se ce la fai a portarla da Alan è meglio e magari ti fa fare anche un giretto sulla sua biga..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora in trattativa....della serie che ho fatto l'offerta ma non si riesce a trovare il proprietario della bici..sarà attaccata ad un gancio da almeno 4-5 anni...è tutta da rimettere in sesto..cambiare fili e guaine, tubolari, ci sarà da dare un occhiata alle ruote, ingrassare tutto mozzi serie sterzo e movimento, rinastrare, registrare tutto..sicuro cambiare i pattini dei freni poi ci sono ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

staccala dal gancio, prendila su e poi stati a vedere se qualcuno si presenta a reclamarla...la mia è pronta giovedi e il primo sole che c'è nel fine settimana esco!!! devo decidere se provare la salita per andare da fiumana a san cristoforo o se accontentarmi di un giro più tranquillo tipo forlì-premilcuore!!!

io sono ancora in trattativa....della serie che ho fatto l'offerta ma non si riesce a trovare il proprietario della bici..sarà attaccata ad un gancio da almeno 4-5 anni...è tutta da rimettere in sesto..cambiare fili e guaine, tubolari, ci sarà da dare un occhiata alle ruote, ingrassare tutto mozzi serie sterzo e movimento, rinastrare, registrare tutto..sicuro cambiare i pattini dei freni poi ci sono ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

x i possessori di fisse(dato che sempre di FIXED FORUM si tratta):giretto skiddatorio sta sera???se si rispondetemi via sms!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina ore da decidersi (non presto perchè il vero re della montagna si alza tardi) Forlì - Predappio - Preme sul cuore

fissa e bdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina ore da decidersi (non presto perchè il vero re della montagna si alza tardi) Forlì - Predappio - Preme sul cuore

fissa e bdc.

Ciao Miky, domani mattina potrei esserci anch'io, riesci a darmi due info in più?...da dove partite?...potrebbe andar bene per le 10?...quant'è lungo il giro?...così mi organizzo per il pranzo con la moglie. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

giro del mattino: all'andata andatura degna del "dio del tuono" quissopra, al ritorno c'è chi ha avuto allucinazioni a sfondo mistico e deliri di onnipotenza nelle discese..

alcune foto nell'ormai celebre

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per una visita antidoping a teo :)!!! grazie ragazzi bel giro!!! prossimo giro forlì-rocca delle camminate? passando da grisignano però!!! fatemi sapere gente.

P.S.

oggi da stradista sono stato sverniciato un pò ma prometto che mi vendicherò!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto a salire vez! poi ti è partita la vena e credendoti l'angelo redentore ti sei lanciato giù come un forsennato! o forse era perchè dovevi andare in bagno non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per una visita antidoping a teo :)!!! grazie ragazzi bel giro!!! prossimo giro forlì-rocca delle camminate? passando da grisignano però!!! fatemi sapere gente.

P.S.

oggi da stradista sono stato sverniciato un pò ma prometto che mi vendicherò!!!!

savut antidoping...era solo tigna dovuta alla mancanza di sex!!

piuttosto,cercate di venire alla criterium!!!...anche solo x sostegno morale ad un vostro compagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i beoni da bar ho trovato ieri un parcheggio nuovo inutilizzato adatto per lo skid al coperto e all'aperto e per i raduni quelli fighi da crew che non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i beoni da bar ho trovato ieri un parcheggio nuovo inutilizzato adatto per lo skid al coperto e all'aperto e per i raduni quelli fighi da crew che non c'è

Non ci vediamo sabato a modena?? Teo viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .