Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Ok teo ma quindi questo finesettimana non si riesce a fare un giro..sarebbe una bomba filmare il tutto!

io ci sono e posso filmare

però bisogna decidere cosa fare prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok teo ma quindi questo finesettimana non si riesce a fare un giro..sarebbe una bomba filmare il tutto!

io ci sono e posso filmare

però bisogna decidere cosa fare prima

ah si potrebbe iniziare a fare un video di presentazione dei chirch riders...tipo la bike portraits

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta! Non è necessario allora farli tutti lo stesso giorno,questo weekend possiamo impomatarci i visini e iniziare da quelli che ci sono,poi si fanno gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,io e Mr.chicco si và a fare la cronoscalata.lo spirito con il quale si và ve l'ho già scritto.Detto questo poi tutto ciò che viene ne è di guadagnato;)

sabato non saprei,mi sarei fatto anche un giro con la biga da discesa ma proponete se ne avete.L'importante è che non strafaccio dato che domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

domani pomeriggio sul presto io vado sopra a predappio a farmi un giro, chi vuole melo dica, chi non vuole almeno faccia dei rulli cazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

domani pomeriggio sul presto io vado sopra a predappio a farmi un giro, chi vuole melo dica, chi non vuole almeno faccia dei rulli cazzo..

Bell'idea, peccato io esco domattina per sciogliere un pò le gambine prima della cronoscalata.... quindi mi sa che salto...

Se però domattina ti vuoi aggragare no problem......partenza ore 8 distanza prevista 40 km circa (tutta piana) rientro max ore 10 ....

Faenza-lugo-bagnacavallo-faenza

accetto anche alternative ma pensavo di stare qui in zona visto che dopo ho un impegno sempre nella mattinata....

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mattinata?lugo-bagnacavallo? scusa se lo chiedo ma di che velocità si sta parlando su piano? e di quante redbull ingerite?? (ste velocità/distanze mi ricordano Alan "Thor" il dio del tuono)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mattinata?lugo-bagnacavallo? scusa se lo chiedo ma di che velocità si sta parlando su piano? e di quante redbull ingerite?? (ste velocità/distanze mi ricordano Alan "Thor" il dio del tuono)

no no niete di spinto, velocità tranquilla anzi di crociera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito,anche io velocità di crocIera ma penso domani pomeriggio perchè domani mattina mela dormo! Teo domani ti chiamo, partenza sulle due e mezza tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo fermati prima, ma contiamo di raggiungerla non appena mi legalizzano in italia la botte da 3,5L di monster e le protesi articolari in tubi Columbus Spirit per il cocco..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi preparate le gambine che il 26 Novembre si va a Modena per il Criterium...

Alla grande.... non vedo l'ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .