Vai al contenuto

vegan e sport


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Tommi ha scritto:

ah aspetta...ho letto la cosa più bella...

"Si è sposata nel settembre 2008 avendo come testimone di nozze Silvio Berlusconi"

Piccolo O.T.: quasi tutte le donne di F.I / P.d.L. sono "esteticamente" standardizzate. Zigomi rifatti, labbra pompate, stacco di gamba, capelli glossy glossy...

Seguono tutte lo stesso canone estetico....che siano delle linee guida dettate dalla "testa" del partito??

Fine O.T.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, lelegab ha scritto:

Piccolo O.T.: quasi tutte le donne di F.I / P.d.L. sono "esteticamente" standardizzate. Zigomi rifatti, labbra pompate, stacco di gamba, capelli glossy glossy...

Seguono tutte lo stesso canone estetico....che siano delle linee guida dettate dalla "testa" del partito??

Fine O.T.

sono convinto che da qualche parte ci debba essere una style guide del partito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

SBAM! :D

Loggati per vedere l'immagine

 

Ne devi mangiare di banane bimbo per percorrere così tanta strada....con le tue scarpine chicco corri nel sole.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, lelegab ha scritto:

Ne devi mangiare di banane bimbo per percorrere così tanta strada....con le tue scarpine chicco corri nel sole.....

Questi sono i suoi risultati:

Loggati per vedere il contenuto

Mangia 11/13 kg di frutta al giorno! O_O

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Questi sono i suoi risultati:

Loggati per vedere il contenuto

Mangia 11/13 kg di frutta al giorno! O_O

 

Poi defeca come un ippopotamo..

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, scidione ha scritto:

boh io appena mangio un pò più di frutta sono piegato in 2 dal mal di pancia

un po' questione di abitudine un po' questione di compatibilità... una mia amica è stata fruttariana per alcuni anni, stava molto bene e faceva una vita dinamica, studiava, lavorava, faceva danza contemporanea, etc... ma ha dovuto smettere perchè alla lunga  il suo stomaco non ha retto l'acidità di questo tenore alimentare e le si era sballato il Ph

diciamo che non è una dieta che consiglierei durante lo sviluppo e a  donne in  gravidanza e allattamento, la sconsiglierei a chi ha problemi di sottopeso o a chi vuole 50kg di massa muscolare, ma per il resto credo sia una dieta (proibitiva certo.. ma) abbastanza completa, rispetta il "triangolo alimentare" e apparte casi di incompatibilità ti garantisce tutti i nutrienti necessari
la base sono zuccheri (che sono la base del nostro bisogno) poi ci sono tutti gli aminoacidi necessari a sviluppare e mantenere un buon tenore muscolare (nella frutta non ci sono tutti e 21 gli aminoacidi, ma ce n'è abbastanza per   una massa muscolare sana e forte) un fracasso di vitamine, acqua e sali minerali a gogò e (grazie alla frutta a guscio) anche quel po' di grassi insaturi necessari. non assumi alcun tipo di grasso saturo, non assumi tossine, assumi zuccheri assimilabili molto facilmente, ti mantieni idratato, etc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguire una dieta completamente fruttariana, secondo me, è possibile, ma è necessario un bel po' di sbattimento nell'alternare, combinare, scegliere il giusto equilibrio tra acido e alcalino... Inoltre, penso che sia quantomeno necessaria un'integrazione di B12 (a meno che uno non riesca a mangiare frutta genuina senza lavarla...).

Dal punto di vista del metabolismo, si tratta si affrontare un periodo di transizione, una vera e propria fase detox, nella quale l'organismo si depura dalle miriadi di sostanze tossiche accumulate a causa dell'alimentazione sbagliata. Ecco perché molti lamentano problemi intestinali mangiando tanta frutta; in genere poi ci si regolarizza; di sicuro, però, si ha le necessità di andare di corpo più volte al giorno (e questo non è un male...).

Personalmente, da circa 6/7 mesi, sto adottando una dieta quasi totalmente vegana e tendenzialmente crudista: almeno un pasto al giorno di frutta o insalata e tutti i pasti intermedi costituiti da frutta (fresca o secca); per il resto, alimenti vegetali, ma cotti. Dato che, come avevo accennato, la mia non è una scelta di natura etica, una volta la settimana integro con salmone o pesce azzurro. Un mesetto fa ho fatto le analisi: tutto ok, tranne che per valori un po' bassi di colesterolo HDL e betaglobuline, ma era un periodo che mangiavo pochissimi grassi; da allora ci ho dato un po' dentro con avocado, frutta secca e salmone (senza comunque esagerare)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere l'immagine

Rich Roll, vegano, considerato uno degli uomini più forti del mondo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
6 hours ago, Dens said:

Alcune considerazioni di un culturista agonista, personal trainer, vegano

 

Si ma stringi stringi non dice nulla..

è tutto un maniavanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Si ma stringi stringi non dice nulla..

è tutto un maniavanti. 

Si alla fine sono considerazioni che si riferiscono a suoi precedenti video e articoli più specifici che se uno vuole trova sul suo canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .