Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ah bè in moto a Genova uno a momenti si fa portar via la portiera...va già bene che sono andato nella corsia degli autobus e l'ho schivato (in compenso mesi dopo mi arrivò la multa per invasione della corsia riservata...w l'italia e le telecamere guardone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pure io mi imbarazzo un po', soprattutto perchè anche se nella mia categoria sono una schiappa, sono sempre uno che corre da 10 anni e vado mediamente parecchio in più dell'amatore medio...che però sembra sempre non aspetti altro che trovarmi per tirare xD

Una volta uno, che pure lui pianino non andava, mi si è messo dietro in pianura...poi mi ha superato e ha cominciato a tirare a 40 all'ora, e io dietro...poi ha cominciato a cedere, l'ho risuperato, ma lui testardo non molla LOL alla fine per fare la prova del nove, ho girato in salita e dopo 200 metri è tornato indietro ghghghgh

Garette spastiche, sono un po' tristi se stiamo a vedere :D

 

letta su bdc-forum: "la salita è darwiniana" ci pensa lei a fare la selezione ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque io ho già il "vaffanculo" in canna al primo che mi griderà "vai lens!" ... tempo quelche giorno e arriva, sicuro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque io ho già il "vaffanculo" in canna al primo che mi griderà "vai lens!" ... tempo quelche giorno e arriva, sicuro!

 

Ma mi hai appena visto?!?!?!? Hahahahah

 

 

Ragazzotto che fa aperitivo e mi vede passare - Vai Lance!!

 

Io - 'fogat! (in ferrarese, "affogati")

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

be in paese signora parcheggiata a lato strada io passo a fianco, lei parte senza segnalare e mi taglia la strada, se io non scartavo nellaltra corsia (in cui per fortuna non  arrivava nessuno) ero steso.. al mio urlo si è girata, mi ha fatto il dito ed è schizzata via a razzo...

 

pensa che a me è successo uguale ma passavo in moto e non l'ho schivata!

 

 

No buono. Spero non ti sia fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, verso le 22, vedo un pulmino della wolswagen storico tutto restaurato bianco e rosso, stupendo.

mi fermo al semaforo il tipo apre il finestrino a manovella e urla complimenti per la bici. Aveva sto pulmino meraviglioso!! Per fortuna anche i motori hanno un cuore!

 

Poteva nascere un'amore!! =)

 Peccato che aveva una ragazza seduta dietro in fondo al furgone che mi guardava storto! PS>Era molto carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ero fermo al semaforo in zona Valmadrera, appena dopo Lecco, con M.pagha.

Da destra al verde scatta un gippone/jeeppone col finestrino abbassato lato guidatore: il ciccione si sporge e mostrandoci il dito medio urla "Comunisti di merdaaaaaa!!!"

Senza parole...

Meglio bruciarli i semafori

MI hai fatto ricordare una cosa che mi e' sucessa.

Due settimane fa', dovevo fare un lavoro importantissimo, avevo appuntamento in un hotel del centro super chichettoso, mi ero dimenticata la chiave del lucchetto, che cretina!.

Ho pensato, cavoli, mi parcheggeranno la bici dentro!

Son entrata, ho subito chiesto se mi potevano parcheggiare la bici, loro, no per carità'…. non si può fare, ma ti pare che possiamo fare una cosa del genere.

E mi sono lamentata, come mai… non si può fa, e' una cosa semplicissima alzi la bici e la porti dentro!

Poi hanno scoperto chi ero, con chi avevo a che fare e mi hanno fatto la riverenza.

La bici e' stata portata al sicuro!

Che stronzi!

Il mondo e' proprio bastardo!

I soldi fanno girare il mondo!

aspè aspè aspè: sei donna? sei ricca? sei importante? vai in fissa?.............

 

 

 

 

 

 

 

sono sul frecciarossa. ci vediamo tra 3 ore...... :-)

 

comunque il top è sempre: "bella la tua contropedale". al quarto che lo dice parte il vaffanculo

Ricca lo potevo diventare! Vista la situazione odierna potrei considerarli ricca. Ma diciamo che ho un potere in mano quello si!

Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

 

Ricca lo potevo diventare! Vista la situazione odierna potrei considerarli ricca. Ma diciamo che ho un potere in mano quello si!

 

oddio ora aspetto un commento al vetriolo di frabike

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, verso le 22, vedo un pulmino della wolswagen storico tutto restaurato bianco e rosso, stupendo.

mi fermo al semaforo il tipo apre il finestrino a manovella e urla complimenti per la bici. Aveva sto pulmino meraviglioso!! Per fortuna anche i motori hanno un cuore!

 

Poteva nascere un'amore!! =)  Peccato che aveva una ragazza seduta dietro in fondo al furgone che mi guardava storto! PS>Era molto carino.

In genere, in questi casi l'entrata più stilosa è "tranquillo/a, non sono mica geloso/a, può restare anche lui/lei se vuole" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ieri sera devo avre suscitato ilarità, qualcuno mi ha gridato: vai fissa vai!
il che è anche comprensibile visto che ero armata di zainone da trekking enorme e vistosamente pieno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera devo avre suscitato ilarità, qualcuno mi ha gridato: vai fissa vai!

il che è anche comprensibile visto che ero armata di zainone da trekking enorme e vistosamente pieno.

 

Ciao! da dove sbuchi?! =))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in una delle mie tante uscite fuori porta con lo scatto fisso un gruppo di ciclisti mi supera,
 preso dal desiderio di competizione parto alla loro caccia, un discreto venticello rallentava l'andatura ma abituato alla uscite in solitaria non demordo,
 il gruppo si accorge di me e prova a distaccarmi, ma la stanchezza inizia a farsi sentire e i più deboli iniziano a distaccarsi dal gruppo e a perdere la scia,
mi attacco dietro al ultimo, aspetto un po e poi lo sorpasso, e cosi via con tutti gli altri fino a raggiungere i due ciclisti in testa, 
uno di loro guarda la mia bici e stupito mi fa "ma tu giri in scatto fisso, waglio sei un mostro!"
gli affianco per un paio di metri per fare un po di chiacchiere, dopo di che accelero, il passo e me li lascio dietro.
 
nonostante mi sentissi in quel momento fighissimo davanti a me una automobilista mi fischia e mi fa segno con la mano che sono pazzo toccandosi le tempie, sono tornato a casa felice e allo stesso tempo confuso
Modificato da El Raffo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

"che bella bici"

 

GRAZIE! (Pimpa è arrossita)

 

"anche tu sei bella però"

 

GRAZIE... (Paoletta è arrossita) 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

"che bella bici"

 

GRAZIE! (Pimpa è arrossita)

 

"anche tu sei bella però"

 

GRAZIE... (Paoletta è arrossita) 

 

ODDIO

sbrodolamento emotivo!

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anziani sono sempre i migliori.

Mi fanno 50 domande misto a complimenti e alla fine mi dicono "anche io ce l'avevo da giovane!" carrriii....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .