Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Stamattina ore 9:

Io tutta bardata, capello tipo peruviano,capottone, occhili da solo, sciarpona, sembravo Manuchao al polo nord!

Non so come il vecchiatto in bici ha fatto a notare un minimo di femminilita, ma ha dalla sua boccucia di rose e' uscito un : Ah bella chiappa!

0_0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un burbero signore tanto tempo fa ad alte latitudini

tradotto dall'islandese suona più o meno così:

"Imbecille che cazzo perdi tempo ad andare in giro su quell'infernale aggeggio a due ruote... Comprati una fottuta motoslitta e vai piuttosto a cacciare salmoni e arpionare balene come hanno fatto per secoli i tuoi avi brutto finocchio!!!"

Risposta:

"Cioè non ho ben capito... devo cacciare salmoni e arpionare balene in motoslitta....?"

Al che Il burbero e pingue energumeno tento di seguirmi.... Ma ahilui si accorse ben presto che contro la fissa non ce storia, anche in prossimità del circolo polare...

Che soddisfazione!

...Ah non sapete quanto ami andare in fissa :-)!!!!

A quanto pare i commenti migliori arrivano da nostro amato meridione, e i più colorati direi dall'estremo nord! MA ti ha chiamato sul serio FINOCCHIO! come si dice finocchio in islandese?

Ho visto solo adesso questo messaggio. Scusami quindi eviens se rispondo solo adesso. Questo ameno siparietto successe diverse tempo fa, e nonostante siano passati qualche anni mi ricordo bene che il tizio, dal volto rubizzo per le molte (forse troppe) birre bevute (così almeno presumo) mi apostrofò con quelle parole. Io la presi e la prendo tutt'ora sul ridere. Sulla parolà che usò precisamente ho qualche dubbio. Una tra "Hommi" (omosessuale) o "Hinsegin" (parola che ha una miriade di significati tra cui frocio, strano, checca etc.) comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un vecchietto mentre approfittavo di comode strisce con relativo semaforo verde: "il tuo posto è la strada pezzente!"

Bomba

Carino.

Ma ziochen.

Al semaforo . Ieri sera.

" Nina i te varda le cul in pie sulla bici

alza el manubrio e cava le tubo che te son na femena te par meio"

Si capisce?

 

Non tutto.

 

Più o meno "Ragazza ti guardano il posteriore pedalando in piedi sulla bici, alza il manubrio e toglie ( le tubo) non so tradurlo, che sei una ragazza appari meglio"

 

Sigh anche per te, ma la gente pensare ai fatti suoi no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ore 9:

Io tutta bardata, capello tipo peruviano,capottone, occhili da solo, sciarpona, sembravo Manuchao al polo nord!

Non so come il vecchiatto in bici ha fatto a notare un minimo di femminilita, ma ha dalla sua boccucia di rose e' uscito un : Ah bella chiappa!

0_0

 

LOL

 

XD XD muoro!!! 

anche io giro in mise antistupro improbabili  che manco sul divano con la febbre e il moccolo eppure me beccano sempre !

 

comunque ieri mi sono beccata un DELINQUENTE

perchè ho educatamente scampanellato sulla ciclabile.

 

*__*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho di recente ricevuto gli applausi di 5 o 6 operai che lavorano sotto casa mia perchè mi sono fatto trainare da un camion di quelli che trasportano terra dall'inizio della mia via fino al mio portone..

un'altra volta, l'anno scorso, stavo facendo dribbling tra la gente su un marciapiede, quando mi sento urlare un "coglione che cazzo fai": mi giro per rispondere e vedo che a pronunciarlo era la mia prof di matematica, che mi ha anche riconosciuto! Inutile dire che ho preso il debito....

Poi ci sono vari altri insulti quando giro a milano, sia da pedoni che da automobilisti, a cui rispondo con insulti più feroci (un giorno o l'altro me le danno :D) oppure qualche complimento dai vecchietti seduti fuori casa quando d'estate con la bdc scalo le langhe... Ma quelli sono rari!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho di recente ricevuto gli applausi di 5 o 6 operai che lavorano sotto casa mia perchè mi sono fatto trainare da un camion di quelli che trasportano terra dall'inizio della mia via fino al mio portone..

un'altra volta, l'anno scorso, stavo facendo dribbling tra la gente su un marciapiede, quando mi sento urlare un "coglione che cazzo fai": mi giro per rispondere e vedo che a pronunciarlo era la mia prof di matematica, che mi ha anche riconosciuto! Inutile dire che ho preso il debito....

Poi ci sono vari altri insulti quando giro a milano, sia da pedoni che da automobilisti, a cui rispondo con insulti più feroci (un giorno o l'altro me le danno :D) oppure qualche complimento dai vecchietti seduti fuori casa quando d'estate con la bdc scalo le langhe... Ma quelli sono rari!

 

 

buauuaaaa!

a me è successo il contrario. 

ho insultato  un ragazzo che faceva il cretino fingendo di non farmi passare e a pochi metri mi sono accorta che

era un mio studente.

 

porcocane.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho di recente ricevuto gli applausi di 5 o 6 operai che lavorano sotto casa mia perchè mi sono fatto trainare da un camion di quelli che trasportano terra dall'inizio della mia via fino al mio portone..

un'altra volta, l'anno scorso, stavo facendo dribbling tra la gente su un marciapiede, quando mi sento urlare un "coglione che cazzo fai": mi giro per rispondere e vedo che a pronunciarlo era la mia prof di matematica, che mi ha anche riconosciuto! Inutile dire che ho preso il debito....

Poi ci sono vari altri insulti quando giro a milano, sia da pedoni che da automobilisti, a cui rispondo con insulti più feroci (un giorno o l'altro me le danno :D) oppure qualche complimento dai vecchietti seduti fuori casa quando d'estate con la bdc scalo le langhe... Ma quelli sono rari!

buauuaaaa!

a me è successo il contrario.

ho insultato un ragazzo che faceva il cretino fingendo di non farmi passare e a pochi metri mi sono accorta che

era un mio studente.

porcocane.Hahahahahahaha anche questa é una discreta figura di merda, complimenti!

Modificato da Rattazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho di recente ricevuto gli applausi di 5 o 6 operai che lavorano sotto casa mia perchè mi sono fatto trainare da un camion di quelli che trasportano terra dall'inizio della mia via fino al mio portone..

un'altra volta, l'anno scorso, stavo facendo dribbling tra la gente su un marciapiede, quando mi sento urlare un "coglione che cazzo fai": mi giro per rispondere e vedo che a pronunciarlo era la mia prof di matematica, che mi ha anche riconosciuto! Inutile dire che ho preso il debito....

Poi ci sono vari altri insulti quando giro a milano, sia da pedoni che da automobilisti, a cui rispondo con insulti più feroci (un giorno o l'altro me le danno :D) oppure qualche complimento dai vecchietti seduti fuori casa quando d'estate con la bdc scalo le langhe... Ma quelli sono rari!

 

 

buauuaaaa!

a me è successo il contrario. 

ho insultato  un ragazzo che faceva il cretino fingendo di non farmi passare e a pochi metri mi sono accorta che

era un mio studente.

 

porcocane.

 

 

ovviamente nn hai potuto dargli il debito...(vero??)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente nn hai potuto dargli il debito...(vero??)

Lavoravo da Grandi Scuole.

Si arrangiavano da se a farsi i debiti XD

 

 

mi hanno proposto di lavorarci anche a me...ho rifiutato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, verso le 22, vedo un pulmino della wolswagen storico tutto restaurato bianco e rosso, stupendo.

mi fermo al semaforo il tipo apre il finestrino a manovella e urla complimenti per la bici. Aveva sto pulmino meraviglioso!! Per fortuna anche i motori hanno un cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, verso le 22, vedo un pulmino della wolswagen storico tutto restaurato bianco e rosso, stupendo.

mi fermo al semaforo il tipo apre il finestrino a manovella e urla complimenti per la bici. Aveva sto pulmino meraviglioso!! Per fortuna anche i motori hanno un cuore!

 

Poteva nascere un'amore!! =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, verso le 22, vedo un pulmino della wolswagen storico tutto restaurato bianco e rosso, stupendo.

mi fermo al semaforo il tipo apre il finestrino a manovella e urla complimenti per la bici. Aveva sto pulmino meraviglioso!! Per fortuna anche i motori hanno un cuore!

Ieri sera, verso le 22, vedo un pulmino della wolswagen storico tutto restaurato bianco e rosso, stupendo.

mi fermo al semaforo il tipo apre il finestrino a manovella e urla complimenti per la bici. Aveva sto pulmino meraviglioso!! Per fortuna anche i motori hanno un cuore!

 

Poteva nascere un'amore!! =)

Haha davvero!

Pulmino VW rulez!

Oltretutto, ci stanno molte bici sopra xD

Ieri a Vittorio Veneto mentre mi riscaldavo prima della gara di CX, vedendo la vibrazione della forcella in frenata un vecchietto che scendeva da una macchina mi fa qualcosa come "guarda che forse è meglio se freni dietro, il davanti fa qualcosa di strano" in misto veneto-italiano xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .