Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

 

 

 

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 

Va bè la gente sta male.

 

Ovviamente perchè sono meridionali lo hanno fatto...

 

esatto proprio per quello! sti teroni guarda te...

Ma chi ha detto che l'han fatto perché son meridionali? Minchia se rompete il cazzo con ste storie

 

 

Premesso che la cosa non la prendo sul personale...ma è l'etichetta che si tende sempre a mettere a senso unico

 

Ma chi ha etichettato? fossero stati neri avrei detto due neri, o due cinesi, o due donne. erano due signori meridionali.

Nessuno ha etichettato nessuno, se non tu puntualizzando. Ho detto che l'han fatto perché meridionali? NO.

Allora discriminiamoli piuttosto perché son sessantenni. è la stessa cosa

Modificato da fixie_famouz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati. 

Va bè la gente sta male.

 

Ovviamente perchè sono meridionali lo hanno fatto...

 

Allora, se uno dice:

"Una donna ha detto.... ha fatto...." viene apostrofato come sessista

"Un meridionale ha detto.... ha fatto...." viene apostrofato come razzista

"Un marocchino ha detto.... ha fatto...." viene apostrofato come xenofobo

"Un gay ha detto.... ha fatto...." viene apostrofato come omofobo

 

Io mi sono rotto il cazzo di questo politically correct sempre e comunque, ma proprio tanto! 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io mi sono rotto il cazzo di questo politically correct sempre e comunque, ma proprio tanto! 

 

e quindi?

 

Quindi sono politically uncorrect.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in piena estate, in pieno hangover mattutino, un vecchino del paesello dove lavoro, vedendomi in evidentissima difficoltà mi dissse in piemontese "vardlu ci il piciu che cata la bici da pista e vien bele che ci" che in italiano è "guarda qua il coglione che usa la bici da pista in salita".

epic fail.

Be mettila cosi hai scovato l'ultimo piemontese a torino !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io e il mio legor al semaforo vedo arrivare ottantenne in passeggiona mi si affianca e mi fa "signorina lei deve avere un palato sopraffino per le biciclette. Ho cercato tutta la vita una 'biker'! Beato chi la sposa!!... Buonagiornata'

 

Torino è una città meglio!

 

hahahhaha i vecchietti ci provano sempre !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio legor al semaforo vedo arrivare ottantenne in passeggiona mi si affianca e mi fa "signorina lei deve avere un palato sopraffino per le biciclette. Ho cercato tutta la vita una 'biker'! Beato chi la sposa!!... Buonagiornata'

Torino è una città meglio!

hahahhaha i vecchietti ci provano sempre !!

SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io e il mio legor al semaforo vedo arrivare ottantenne in passeggiona mi si affianca e mi fa "signorina lei deve avere un palato sopraffino per le biciclette. Ho cercato tutta la vita una 'biker'! Beato chi la sposa!!... Buonagiornata'

Torino è una città meglio! hahahhaha i vecchietti ci provano sempre !!

SEMPRE

 

si passa i settanta e non si trattengono piu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte STRONZO, PEZZO DI MERDA, VAFFANCULO, LEVATI DAI COGLIONI e MA MUORI, una coppia di signori meridionali sulla sessantina, in macchina, dopo vari insulti, han cercato di schiacciarmi tra la loro macchina e il marciapiede perché li ho sorpassati.

Va bè la gente sta male.

È per questo che io consiglio sempre di girare con la lupara attaccata al piantone stile pompetta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno terrorizzavo piazza del Duomo facendo slalom a velocità folli tra i turisti, (ero in ritardo clamoroso per una cena, non me ne volete) e il gruppetto di fixie boys che campeggia perennemente in Duomo se ne esce urlando:

 

"LAMBROCRIT! ALLEYCAT! FIXEDFORUM!"

 

Non so cosa volessero dire ma io ho riso fino a sotto casa, e penso che lo riciclerò quando incrocerò qualche compare ciclista.

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno terrorizzavo piazza del Duomo facendo slalom a velocità folli tra i turisti, (ero in ritardo clamoroso per una cena, non me ne volete) e il gruppetto di fixie boys che campeggia perennemente in Duomo se ne esce urlando:

"LAMBROCRIT! ALLEYCAT! FIXEDFORUM!"

Non so cosa volessero dire ma io ho riso fino a sotto casa, e penso che lo riciclerò quando incrocerò qualche compare ciclista.

Volevano dirti: "ammazza che gamba bello,vieni alla crit del Lambro e alle alleycat che organizziamo che vinci qualcosa!!" ..

Fixedforum invece era un insulto,infatti lo hanno messo per ultimo:hanno visto che non ti fermavi per ascoltarli e praticamente tradotto ti hanno detto "Ricchiooooooooneeeee!!!"

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bici e tutta bianca settimana scorsa stavo andando da mia madre e allo stop mi hanno urlato 

: CONSEGNI I GELATI A DOMICILIO ???

Non era a Roma vero? Sennò "Sì! 'sto a portà 'ncalippo a tù sorella" era un attimo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .