Vai al contenuto

telai in acciaio e montaggi moderni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Nekro ha scritto:

Sarà perché io piscio di rado quando sono in bici, ma chi ti corre dietro per non fermarti? :-P

Io, a volte, mi fermo anche solo per bere dalla borraccia!

Assolutamente nessuno, però boh, volevo imparare e ho imparato. Ti assicuro che quando proverai e riuscirai ti si aprirà un mondo. Il brividino della pipì unito all' arietta in faccia è il top. 

La tecnica è questa

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MauroMN88 ha scritto:

Assolutamente nessuno, però boh, volevo imparare e ho imparato. Ti assicuro che quando proverai e riuscirai ti si aprirà un mondo. Il brividino della pipì unito all' arietta in faccia è il top. 

La tecnica è questa

 

conoscendomi spisotterei, nell'ordine, bici, scarpe, calze, stinchi, guanti, borraccia e poi cadrei malamente....mi troverebbero privo di sensi in un fosso con il lelo in mano

  • Like 3
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nekro ha scritto:

conoscendomi spisotterei, nell'ordine, bici, scarpe, calze, stinchi, guanti, borraccia e poi cadrei malamente....mi troverebbero privo di sensi in un fosso con il lelo in mano

 

7 minuti fa, Nekro ha scritto:

conoscendomi spisotterei, nell'ordine, bici, scarpe, calze, stinchi, guanti, borraccia e poi cadrei malamente....mi troverebbero privo di sensi in un fosso con il lelo in mano

io ti ciulerei anche una delle tue N bici.....sono interessato a qualcuna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

 

io ti ciulerei anche una delle tue N bici.....sono interessato a qualcuna

sarebbe il top: svenuto col bigolo in mano, vestito in lurex e senza bici

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

conoscendomi spisotterei, nell'ordine, bici, scarpe, calze, stinchi, guanti, borraccia e poi cadrei malamente....mi troverebbero privo di sensi in un fosso con il lelo in mano

bici e guanti un po si, il resto no perchè andando in discesa e veloce si "alza" il getto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lemonfly ha scritto:

Ho cercato in rete e sul forum ma vorrei un parere vostro: teoricamente se io ho un comando 10v Shimano destro e una cassetta 10v Shimano, MA un deragliatore posteriore 8v... posso montare tutto e ciao, no? Il deragliatore potrebbe pure essere Campagnolo; in fondo è governato dal cavo: se la leva è regolata sulle spaziature della cassetta 10v e tira il cavo di x mm allora il deragliatore si muove di x mm. 

Sbaglio? 

Se il deragliatore è Shimano (tranne Dura Ace 8v), non c'è problema. (io uso un deragliatore Shimano 6400 8v con dei comandi Dura Ace 10v)

Con un deragliatore Campagnolo invece non va.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giu ha scritto:

giuro che per un attimo ho letto questo! :7_sweat_smile:

inutile dire (ma lo sto per dire) che sarebbe una bella idea se hai paura che ti ciulano la bici ed accorciare i tempi di pit-stop al minimo usare una borraccia del genere! :4_joy:

Regola #ventordici: De gustibus non est disputandum

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

oddio lo voglio ... potrò pisciare finalmente in auto

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bix17 ha scritto:

Se il deragliatore è Shimano (tranne Dura Ace 8v), non c'è problema. (io uso un deragliatore Shimano 6400 8v con dei comandi Dura Ace 10v)

Con un deragliatore Campagnolo invece non va.

Esattamente la mia stessa combinazione: 6400 deragliatore, Dura Ace 7800 comandi. Il deragliatore anteriore pure funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheNathan ha scritto:

oddio lo voglio ... potrò pisciare finalmente in auto

Gran parte dei rappresentanti, autisti ha una bottiglietta vuota da mezzo litro in auto/camion.....non toccarla mai.

Conosco autisti di corriere da turismo che, in mancanza di un bagno e a mezzo vuoto e fermo, usano il sacchetto della spesa infilato sui braccioli dei sedili lungo il corridoio del mezzo per scaricare i fax.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lelegab ha scritto:

Gran parte dei rappresentanti, autisti ha una bottiglietta vuota da mezzo litro in auto/camion.....non toccarla mai.

Conosco autisti di corriere da turismo che, in mancanza di un bagno e a mezzo vuoto e fermo, usano il sacchetto della spesa infilato sui braccioli dei sedili lungo il corridoio del mezzo per scaricare i fax.

infatti sono un rappresentante e ho una bottiglietta con collo tagliato e poi scocciata per evitare lesioni al membro

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2018 at 19:56 , glfiorex ha scritto:

Non è ancora finita, devo nastrare e regolare meglio i deragliatori. Anche la foto è precaria.

Comunque ci siamo.

Loggati per vedere l'immagine

Finita e fatte anche le foto "serie".

Magari più tardi ci faccio anche un giretto :-)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .