Vai al contenuto

True Love for Lena..


frabike
 Share

Recommended Posts

dite quello che ve pare ma secondo me na' cotoletta alla milanese

saltata in padella co la peroni e contorno di patatine fritte nun se batte

sticazzi der barolo

be la vera cotoletta alla milanese se non erro ha il suo osso attaccato ed ha il suo grandissimo perchè e con patate fritte ed un birrino fresco da 66 me gusta un sacco, e che in giro ti spacciano per cotoletta alla milanese una trisitssima fettina panata :(

noi stamo a parlà di piatti prelibati, quindi la domanda sorge spontanea:

mi spieghi cortesemente cos'è quella pappetta che hai in firma ?

la butto li': facioli co le cotiche - fichi - e pesto

ogni volta che la vedo voglio vomitare...

no ninte fichi è quello è un piatto PRELIBATISSIMO delle mie parti cosi composto : fagioli con la costina (detti fagioli in potacin :D) 4 tipi diversi di salumi, due cotechini una salamina da sugo ferrarese ed un salame di carne da lessare, con l'aggiunta di lenticchie che portano sempre bene.. quando riusciamo con gli amici storici faciamo la cena detta la cotechinata, :D insomma roba da ingrasso mica roba per gente dallo stomaco leggero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena, a te t ho capito, te piace magna co quello che gode.famo cosi,porto su du fiorentine,un barroccio de lampredotto e du' fiaschi de vino, e famo la reinterpretazione in chiave meneghina de LUcullo, e se metteno a guarda li litiganti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm bono ! sai che bella cotechinata dopo...

TAMBURREAAAAA !

http://www.youtube.com/watch?v=asn8xrHT98E

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

più che fixedforum mi pare un mix di uomini e donne e la prova del cuoco, con una spruzzata di sex & the city...

ps: si mangia meglio a Lucca che a Firenze, dammi retta... lascia perde il lampredotto (oddio vomito)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che ve pare ma secondo me na' cotoletta alla milanese

saltata in padella co la peroni e contorno di patatine fritte nun se batte

sticazzi der barolo

be la vera cotoletta alla milanese se non erro ha il suo osso attaccato ed ha il suo grandissimo perchè e con patate fritte ed un birrino fresco da 66 me gusta un sacco, e che in giro ti spacciano per cotoletta alla milanese una trisitssima fettina panata :(

cotoletta alta di vitello,io preferisco porco,il mio simile,impanata 2 volte,fritta in burro chiarificato.

la ricetta perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena ti devo parlare...

Dimmi tutto

credo di essermi innamorato

...

dammi un pizzicotto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbo io la carne al Barbera e cacao l'ho fatta oggi,chi ha voglia di farsi avvelenare,venga pure a trovarmi,ma c'e' da prendere il numerino fuori dall'ingresso....... @Tiro:infatti in cucina non si usa mai o quasi un vino troppo costoso,se lo vuoi usare tu bene,sono fatti tuoi,me per lavoro,non si spreca mai un vino prezioso,il vino che uso io e' S.Colombano,il vino di milano,che praticamente e' barbera. io ti consiglio di provare la carbonade con un cucchiaino di cacao,la ricetta lo trovi in rete..cucino dall'eta di 12 anni,ho un mio locale familiare,e ho lavorato con gente con i coglioni cubici.e io mi reputo tutt'ora un becero ignorante culinario.

sicuramente se cerco forse sul sito lo trovo.. ma dove sarebbe la tua trattoria... ?? un giorno ci faccio un salto volentieri.. fatti un po di pubblicita'!

cerca tra i post..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena ti devo parlare...

Dimmi tutto

credo di essermi innamorato

...

dammi un pizzicotto

ahahahahahahahhahahahahah

4255180256_d2123bab70.jpg

Modificato da Lena (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

più che fixedforum mi pare un mix di uomini e donne e la prova del cuoco, con una spruzzata di sex & the city...

ps: si mangia meglio a Lucca che a Firenze, dammi retta... lascia perde il lampredotto (oddio vomito)

Non so che dirti Pablo, non sono esperto di cucina regionale.Il mio amore col lampredotto si e sviluppato in tarda eta, agli inizi mi stranivo pure io.Probabilmente a Lucca si mangia meglio, ma il pollo marinato nello yogurt, mi sa che ha poco di Lucchese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Lena ti devo parlare...

Dimmi tutto

credo di essermi innamorato

...

dammi un pizzicotto

ahahahahahahahhahahahahah

4255180256_d2123bab70.jpg

eh, parole parole..

divertiti ar vietnam finchè puoi

che dal 12 tornerai ad essere monogama che sargo a milano e t'arivorto come na cotoletta

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che fixedforum mi pare un mix di uomini e donne e la prova del cuoco, con una spruzzata di sex & the city...

ps: si mangia meglio a Lucca che a Firenze, dammi retta... lascia perde il lampredotto (oddio vomito)

Non so che dirti Pablo, non sono esperto di cucina regionale.Il mio amore col lampredotto si e sviluppato in tarda eta, agli inizi mi stranivo pure io.Probabilmente a Lucca si mangia meglio, ma il pollo marinato nello yogurt, mi sa che ha poco di Lucchese...

ragazzi abbiamo la fortuna di vivere in italia (e prima di ricevere insoleze specifico per il cibo), ogni regione ha le sue specialità e meritano tutto , quindi evitiamo facili campanilismi, per quel poco che ho girato io di italia, e quindi sardegna, lazio, toscana, friuli, lombardia, emilia romagna , marche, abruzzo , puglia, calabria, ho sempre mangiato e BEVUTO, divinamente... ovvio non puoi pensare di mangiare la fiorentina ad otranto, o la ribollita in sicilia , o l'anduja in toscana, ed il cotechino in abruzzo.. ma in ogni località va mangiato rigorosamente il prodotto locale, sia esso la sarda in saor, o l'arancino, o il pane con la meusa..

almeno la penso cosi

:D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .