Vai al contenuto

True Love for Lena..


frabike
 Share

Recommended Posts

gratis anche la merda... :-D (il concime per i campi lo fanno pagare alla grande....)

Carissimo lo chiamano stallatico e lo vendono caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e' abbastanza libido sto menu'??

Link al commento
Condividi su altri siti

tartufo mi sta sul cazzo,zafferano non lo sopporto piu'..Peperoncino: anche nel caffe',e' l'unico che realmente aumenta le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo lo chiamano stallatico e lo vendono caro.

qui anche pattume o solo genericamente concime... :-D resta il fatto che costa parecchio e si fa sentire... molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

e' abbastanza libido sto menu'??

tartufo mi sta sul cazzo,zafferano non lo sopporto piu'..Peperoncino: anche nel caffe',e' l'unico che realmente aumenta le prestazioni.

quasi sicuramente avro' bisogno de na cariola

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

Andre a sto punto vengo anche io. Tanto Lena avrà sicuro l'amichetta.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma state tutti a fa' i conti senza l'oste (che non è er drughet..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma state tutti a fa' i conti senza l'oste (che non è er drughet..)

Io e l'amichetta se mettemo nel privè. Te e Lena arrancciateve 'n po' 'n do' cazzo ve pare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lena sbrigati a tornare a casa che te riempio la vasca de latte scremato

e se 'mbriacamo d'ammore tutta la notte

j935g3.jpg

me lo permette un tango signorina ?

romanticone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

chi vuoi uccidere!?!? :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

chi vuoi uccidere!?!? :)))

Da Andrea si mangia benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

chi vuoi uccidere!?!? :)))

Da Andrea si mangia benissimo!

:) non lo metto indubbio anche se rovinare del brasato al barolo con il cacao, servondo poi un astice (mi chiedo la scelta del vino) se poi ci mettiamo anche dell'anduia che copre molti gusti vendendo l'anas avrei speranze di una pulizia orale ... prima di accorgermi del pepe e dello zenzero.... :))) si scherza , i gusti son gusti :)))

ps una cena da giornata in cucina, 1/3 di stipendio ,e nottata in preda alle allucinazione :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che li ha letti :-D

non dove rispondevi tu evidentemente! ;-)

nn ce ne sono proprio di cazzi....6 veramente più avanti!

6 er più figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

chi vuoi uccidere!?!? :)))

Da Andrea si mangia benissimo!

:) non lo metto indubbio anche se rovinare del brasato al barolo con il cacao, servondo poi un astice (mi chiedo la scelta del vino) se poi ci mettiamo anche dell'anduia che copre molti gusti vendendo l'anas avrei speranze di una pulizia orale ... prima di accorgermi del pepe e dello zenzero.... :))) si scherza , i gusti son gusti :)))

ps una cena da giornata in cucina, 1/3 di stipendio ,e nottata in preda alle allucinazione :)))

erano solo degli esempi,poi prima di dire cazzate prova a fare la carbonade al barbera/barolo stemperando un cucchiaio di cacao van houten bello amaro.....se strutturi un menu' la cosa e' molto piu' complessa...

di sicuro eviterei l'nduja..ma frabbbike ha bisogno di sostegno e sicuramente a lui serve XD

le giornate in cucina e' la norma quotidiana:arrivo in trattoria in bici,prendo la cargo,vado a prendere la carne,ritorno,preparo d'amble',arriva la mezza servo,se siamo incasinati lavo i piatti e servo ai tavoli,e se mi fai girare le balle ti mando aFFANCULO(il cliente rompicazzo c'e' sempre!!!!).

Comunque per un menu' Love Lena farei qualcosa di molto piu' semplice.

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .