Vai al contenuto

True Love for Lena..


frabike
 Share

Recommended Posts

mmmm bono ! sai che bella cotechinata dopo...

TAMBURREAAAAA !

http://www.youtube.com/watch?v=asn8xrHT98E

A Mario Carotenuto dovevano dargli l'oscar.

Un grande!

(L)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Errata corridge. Volevo dire vegetariano inquanto non mi faccio particolari problemi con i derivati.

Di Vegan apprezzo e condivido pero' buona parte della filosofia e spiritualità che ruota attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno quasi vegan come il sottoscritto c'è ?

io vorrei parlà d'ammore e invece qua se parla de' trippa e lampredotto

Lena se puoi postare una foto delle ciappet rimettiamo il thread in riga

grazie

Non sarai mica frocitariano? Già in 'sto post ce n'è troppi!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno quasi vegan come il sottoscritto c'è ?

io vorrei parlà d'ammore e invece qua se parla de' trippa e lampredotto

Lena se puoi postare una foto delle ciappet rimettiamo il thread in riga

grazie

come sarebbe quasi?!?!' o lo sei o non lo sei!

Che è o bianco o nero tipo

o sei fissa - o sei ruota libera

o gay - o bisex

o tombino o masi ?

e via dicendo..

Lo sono quasi. punto. Su quel quasi possiamo spendere moltissime parole davanti a due peroni per me non c'è problema

Per il momento ho trovato un giusto equilibrio. In futuro ho messo in preventivo di migliorare altri aspetti,

perlomeno ho iniziato, ed ora sono quasi 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno quasi vegan come il sottoscritto c'è ?

io vorrei parlà d'ammore e invece qua se parla de' trippa e lampredotto

Lena se puoi postare una foto delle ciappet rimettiamo il thread in riga

grazie

come sarebbe quasi?!?!' o lo sei o non lo sei!

Che è o bianco o nero tipo

o sei fissa - o sei ruota libera

o gay - o bisex

o tombino o masi ?

e via dicendo..

Lo sono quasi. punto. Su quel quasi possiamo spendere moltissime parole davanti a due peroni per me non c'è problema

Per il momento ho trovato un giusto equilibrio. In futuro ho messo in preventivo di migliorare altri aspetti,

perlomeno ho iniziato, ed ora sono quasi 2 anni

be se ti definisci in un modo o lo sei o non lo sei, sono quasi vegan che significa?!?1 che ogni tanto la carne la mangi?!? cioè sono due anni che lo sei quasi!?!|?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Vegan apprezzo e condivido pero' buona parte della filosofia e spiritualità che ruota attorno

io dei vegani non apprezzo quella loro aria di superiorità e la morale sempre pronta.

Posso anche stimarti in quanto vegano, sei sicuramente una persona migliore di me sotto quel punto di vista, non ci sono dubbi, ma non mi rompere le palle, anche perchè fino a poco tempo fa ti spaccavi da mcdonald's : )

ovvio non sto parlando di te, non abbiamo mai affrontato l'argomento, parlo in generale : D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno quasi vegan come il sottoscritto c'è ?

io vorrei parlà d'ammore e invece qua se parla de' trippa e lampredotto

Lena se puoi postare una foto delle ciappet rimettiamo il thread in riga

grazie

come sarebbe quasi?!?!' o lo sei o non lo sei!

Che è o bianco o nero tipo

o sei fissa - o sei ruota libera

o gay - o bisex

o tombino o masi ?

e via dicendo..

Lo sono quasi. punto. Su quel quasi possiamo spendere moltissime parole davanti a due peroni per me non c'è problema

Per il momento ho trovato un giusto equilibrio. In futuro ho messo in preventivo di migliorare altri aspetti,

perlomeno ho iniziato, ed ora sono quasi 2 anni

be se ti definisci in un modo o lo sei o non lo sei, sono quasi vegan che significa?!?1 che ogni tanto la carne la mangi?!? cioè sono due anni che lo sei quasi!?!|?!?

Mi sono definito quasi vegetariano, non vedo quale sia il problema.

il termine "quasi" ti crea qualche tipo di fastidio/squilibrio? non credo.

Chesso' uno puo' essere quasi frocio, quasi artista o quasi fixed perchè magari ha trovato un certo equilibrio.

Io mangio carne proveniente solo da due-tre tipi di animali, in una quantità stabilita e preferibilmente di qualità,

e concedendomela in un numero ristretto di volte al mese.

Ripeto, sono passato da un consumo eccessivo, smodato, qualitativamente schifoso, a qualcosa di piu' regolare e consapevole.

Certo è lontano dal Vegan (che comunque su alcuni punti reputo eccessivo) o dall' essere vegetariano, ma è un buon risultato.

Non ti sto a spiegare il mio programma alimentare, ma se molte persone si alimentassero come il sottoscritto,

non esisterebbero allevamenti intensivi con tutto cio' che ne consegue, varie multinazionali legate al settore, e tanto altro.

Non cadere nell'eccesso e informarsi sul fatto che l'essere umano è un animale erbivoro/onnivoro e non carnivoro è il primo passo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi frocio = bisex... ???

gay passivo : fixed = quasi frocio : quasi fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Vegan apprezzo e condivido pero' buona parte della filosofia e spiritualità che ruota attorno

io dei vegani non apprezzo quella loro aria di superiorità e la morale sempre pronta.

Posso anche stimarti in quanto vegano, sei sicuramente una persona migliore di me sotto quel punto di vista, non ci sono dubbi, ma non mi rompere le palle, anche perchè fino a poco tempo fa ti spaccavi da mcdonald's : )

ovvio non sto parlando di te, non abbiamo mai affrontato l'argomento, parlo in generale : D

Si, sono fondamentalmente daccordo. Ne ho conosciuti pochi di vegan che intraprendono un discorso utile per farti ragionare senza attaccarti pipponi o ritenersi superiori, ma questo ormai ho capito essere un difetto congenito del genere umano qualunque sia l'argomento trattato

Vedi qui i puristi dell'acciaio, del njs.. o dell' aerospoke.

Ti dico, la prima cosa che dico ad altri quando intraprendo il discorso è il fatto che noi esseri "metropolitani", non avendo la benchè minima idea di come funziona un allevamento intensivo di animali e la fase di macellazione, abbiamo perso il contatto con - la Fattoria- che non è quella immaginifica del mulino bianco.

Quando vivi in una fattoria con persone che rispettano gli animali pur consumando della carne in una certa quantità ti accorgi di tante cose e dei tanti eccessi che viviamo e che senza accorgerci sono divenuti normalità.

Ti accorgi che un vitellino, un maglialino, o il gustoso agnellino che si appresta a passare una splendida pasqua in un forno, non sono tanto differenti da un animale domestico come puo' essere un cane. Di esempi sull'intelligenza, e sentimenti che provano anche questi animali ce ne sono a migliaia.

Per questo mi rode il culo quando la gente da' contro i cinesi che se megnano i cani o Bigazzi che si mangna li gatti.

Il punto è che nella catena alimentare abbiamo preso il posto di padroni dell'universo. Quello che dovrebbe essere un cerchio (di tipo onnivoro) è in realtà una piramide dove il super carnivoro umano mangia tutto e tutti in quantità industriali, fregandosene persino dell' aspetto salutare che comporta l'eccessivo consumo di carne. Studi scentifici lo dimostrano, è che il mercato plurimiriardario legato ad esso non permette che la gente prenda coscienza di questo.

Per questo IO ho cominciato a fare quel minimo, in futuro vedro' di migliorare ancora di piu' questo ed altri aspetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi frocio = bisex... ???

pablo+honey = frocio

pablo-honey = bisex

funziona cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, la prima cosa che dico ad altri quando intraprendo il discorso è il fatto che noi esseri "metropolitani", non avendo la benchè minima idea di come funziona un allevamento intensivo di animali e la fase di macellazione, abbiamo perso il contatto con - la Fattoria- che non è quella immaginifica del mulino bianco.

Quando vivi in una fattoria con persone che rispettano gli animali pur consumando della carne in una certa quantità ti accorgi di tante cose e dei tanti eccessi che viviamo e che senza accorgerci sono divenuti normalità.

Ti accorgi che un vitellino, un maglialino, o il gustoso agnellino che si appresta a passare una splendida pasqua in un forno, non sono tanto differenti da un animale domestico come puo' essere un cane. Di esempi sull'intelligenza, e sentimenti che provano anche questi animali ce ne sono a migliaia.

Per questo mi rode il culo quando la gente da' contro i cinesi che se megnano i cani o Bigazzi che si mangna li gatti.

Il punto è che nella catena alimentare abbiamo preso il posto di padroni dell'universo. Quello che dovrebbe essere un cerchio (di tipo onnivoro) è in realtà una piramide dove il super carnivoro umano mangia tutto e tutti in quantità industriali, fregandosene persino dell' aspetto salutare che comporta l'eccessivo consumo di carne. Studi scentifici lo dimostrano, è che il mercato plurimiriardario legato ad esso non permette che la gente prenda coscienza di questo.

Per questo IO ho cominciato a fare quel minimo, in futuro vedro' di migliorare ancora di piu' questo ed altri aspetti

Io sono cresciuto in campagna, i miei non avevano animali e non fanno i contadini, ma so di cosa stai parlando... mia nonna mi portava sempre a dar da mangiare ai coniglietti, erano carinissimi e tenerissimi, poi quando li faceva in casseruola però me li mangiavo lo stesso. Il fatto è che se cresci in un contesto del genere tutto ha un suo posto: il maiale lo ammazzi per farci i salami e tutto il resto, ma questo non vuol dire che non abbia una sua dignità. Ho visto stalle pulitissime e mucche che ogni giorno venivano portate fuori la mattina e tenute piuttosto libere per il cortile ma certo non lasciate tutto il giorno senza neanche la possibilità di muoversi.

Stiamo perdendo il contatto con la realtà e ormai pare esistano solo i due estremi del "o non tocco niente di produzione animale perché ogni animale ha la stessa dignità di un uomo" o del "mangio tutto quello che mi capita senza chiedermi un cazzo". Io non ho mai mangiato carne tutti i giorni, mia mamma da ragazzino me la dava 3-4 volte a settimana, ora la mangio 1 massimo 2 volte la settimana (perché mi attira di meno e ne sento meno il bisogno). Il tuo discorso sull'equilibrio e sul sapere cosa fai e che conseguenze ha quello che fai non fa una piega ed è estremamente pragmatico, pacato e intelligente, cosa rara oggi come oggi.. penso che sia limitato nella definizione "quasi vegetariano" credo che sia più un "sono un onnivoro consapevole". :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno quasi vegan come il sottoscritto c'è ?

io vorrei parlà d'ammore e invece qua se parla de' trippa e lampredotto

Lena se puoi postare una foto delle ciappet rimettiamo il thread in riga

grazie

come sarebbe quasi?!?!' o lo sei o non lo sei!

Che è o bianco o nero tipo

o sei fissa - o sei ruota libera

o gay - o bisex

o tombino o masi ?

e via dicendo..

Lo sono quasi. punto. Su quel quasi possiamo spendere moltissime parole davanti a due peroni per me non c'è problema

Per il momento ho trovato un giusto equilibrio. In futuro ho messo in preventivo di migliorare altri aspetti,

perlomeno ho iniziato, ed ora sono quasi 2 anni

be se ti definisci in un modo o lo sei o non lo sei, sono quasi vegan che significa?!?1 che ogni tanto la carne la mangi?!? cioè sono due anni che lo sei quasi!?!|?!?

Mi sono definito quasi vegetariano, non vedo quale sia il problema.

il termine "quasi" ti crea qualche tipo di fastidio/squilibrio? non credo.

Chesso' uno puo' essere quasi frocio, quasi artista o quasi fixed perchè magari ha trovato un certo equilibrio.

Io mangio carne proveniente solo da due-tre tipi di animali, in una quantità stabilita e preferibilmente di qualità,

e concedendomela in un numero ristretto di volte al mese.

Ripeto, sono passato da un consumo eccessivo, smodato, qualitativamente schifoso, a qualcosa di piu' regolare e consapevole.

Certo è lontano dal Vegan (che comunque su alcuni punti reputo eccessivo) o dall' essere vegetariano, ma è un buon risultato.

Non ti sto a spiegare il mio programma alimentare, ma se molte persone si alimentassero come il sottoscritto,

non esisterebbero allevamenti intensivi con tutto cio' che ne consegue, varie multinazionali legate al settore, e tanto altro.

Non cadere nell'eccesso e informarsi sul fatto che l'essere umano è un animale erbivoro/onnivoro e non carnivoro è il primo passo

ahò frà mica te sto a giudicà su cosa te magni! io non sono ne vegan,. ne quasi vegan, ne vegetariano, ne frocio e ne tanto meno quasi frocio! la mia perplessità nasce da quel "quasi", sembra che sia un modo di giustificare le proprie azioni o i propri modi di vivere definirsi "quasi" qualcosa! se il tuo modo di mangiare ora è più sano e più rispettoso dell'ambiente, perchè devi definirti "quasi" vegan o vegetariano? usando la parola "quasi" sembra che tu ne voglia far parte o che ti senta parte di tale "movimento" (lo chiamo così per evitare giri di parole)! non puoi semplicemente dire io mangio sano e rispettoso di ciò che mi circonda? poi il discorso si può estendere ad altri campi, ed il mio non vuole certo essere un attacco a te, anzi il mio è un attacco alla parola "quasi"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .