Vai al contenuto

True Love for Lena..


frabike
 Share

Recommended Posts

COMUNQUE

coda per Lena se Frabike scopa (anche se la vedo tesa) :)

sei arrivato tardi, non piu' disponibile mi spiace

ritirata a mano direttamente a casa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbo io la carne al Barbera e cacao l'ho fatta oggi,chi ha voglia di farsi avvelenare,venga pure a trovarmi,ma c'e' da prendere il numerino fuori dall'ingresso.......

@Tiro:infatti in cucina non si usa mai o quasi un vino troppo costoso,se lo vuoi usare tu bene,sono fatti tuoi,me per lavoro,non si spreca mai un vino prezioso,il vino che uso io e' S.Colombano,il vino di milano,che praticamente e' barbera.

io ti consiglio di provare la carbonade con un cucchiaino di cacao,la ricetta lo trovi in rete..cucino dall'eta di 12 anni,ho un mio locale familiare,e ho lavorato con gente con i coglioni cubici.e io mi reputo tutt'ora un becero ignorante culinario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tiro:infatti in cucina non si usa mai o quasi un vino troppo costoso,se lo vuoi usare tu bene,sono fatti tuoi,me per lavoro,non si spreca mai un vino prezioso,il vino che uso io e' S.Colombano,il vino di milano,che praticamente e' barbera.

io son nato e cresciuto a 15 min da Barolo (il paese), ai piedi delle langhe.. ti dico solo che all'idea di usare il barolo per fare il brasato mi viene il magone.. aaah, è da natale che non bevo del barolo...aaaaah, che voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbo io la carne al Barbera e cacao l'ho fatta oggi,chi ha voglia di farsi avvelenare,venga pure a trovarmi,ma c'e' da prendere il numerino fuori dall'ingresso.......

@Tiro:infatti in cucina non si usa mai o quasi un vino troppo costoso,se lo vuoi usare tu bene,sono fatti tuoi,me per lavoro,non si spreca mai un vino prezioso,il vino che uso io e' S.Colombano,il vino di milano,che praticamente e' barbera.

io ti consiglio di provare la carbonade con un cucchiaino di cacao,la ricetta lo trovi in rete..cucino dall'eta di 12 anni,ho un mio locale familiare,e ho lavorato con gente con i coglioni cubici.e io mi reputo tutt'ora un becero ignorante culinario.

beh non si usa perché bisogna contenere i costi in cucina, ma cucinare con i vini di qualità da un sapore davvero diverso alle pietanze cucinate

Link al commento
Condividi su altri siti

ok: brasato al cacao&barolo-astice arrosto alla vaniglia-salmone marinato all'aneto- pasta con l'nduja e pomodoro datterino-

e dolce :carpaccio di ananas allo zenzero e pepe di sechwuan

mettici del grana che "potenzia il coito" e vai alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che ve pare ma secondo me na' cotoletta alla milanese

saltata in padella co la peroni e contorno di patatine fritte nun se batte

sticazzi der barolo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbo io la carne al Barbera e cacao l'ho fatta oggi,chi ha voglia di farsi avvelenare,venga pure a trovarmi,ma c'e' da prendere il numerino fuori dall'ingresso.......

@Tiro:infatti in cucina non si usa mai o quasi un vino troppo costoso,se lo vuoi usare tu bene,sono fatti tuoi,me per lavoro,non si spreca mai un vino prezioso,il vino che uso io e' S.Colombano,il vino di milano,che praticamente e' barbera.

io ti consiglio di provare la carbonade con un cucchiaino di cacao,la ricetta lo trovi in rete..cucino dall'eta di 12 anni,ho un mio locale familiare,e ho lavorato con gente con i coglioni cubici.e io mi reputo tutt'ora un becero ignorante culinario.

se cacci fuori l'indirizzo del locale la prima volta che passo in quel di milano mi ci fiondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che ve pare ma secondo me na' cotoletta alla milanese

saltata in padella co la peroni e contorno di patatine fritte nun se batte

sticazzi der barolo

be la vera cotoletta alla milanese se non erro ha il suo osso attaccato ed ha il suo grandissimo perchè e con patate fritte ed un birrino fresco da 66 me gusta un sacco, e che in giro ti spacciano per cotoletta alla milanese una trisitssima fettina panata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un bel petto di pollo tagliato a pezzi piccoli, marinato nello yogurt con spezie varie e poi impanato nella granella di mandorle, parmigiano e pan grattato (fatto in casa) non è male... e il barolo me lo bevo :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbo io la carne al Barbera e cacao l'ho fatta oggi,chi ha voglia di farsi avvelenare,venga pure a trovarmi,ma c'e' da prendere il numerino fuori dall'ingresso....... @Tiro:infatti in cucina non si usa mai o quasi un vino troppo costoso,se lo vuoi usare tu bene,sono fatti tuoi,me per lavoro,non si spreca mai un vino prezioso,il vino che uso io e' S.Colombano,il vino di milano,che praticamente e' barbera. io ti consiglio di provare la carbonade con un cucchiaino di cacao,la ricetta lo trovi in rete..cucino dall'eta di 12 anni,ho un mio locale familiare,e ho lavorato con gente con i coglioni cubici.e io mi reputo tutt'ora un becero ignorante culinario.

sicuramente se cerco forse sul sito lo trovo.. ma dove sarebbe la tua trattoria... ?? un giorno ci faccio un salto volentieri.. fatti un po di pubblicita'!

Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che ve pare ma secondo me na' cotoletta alla milanese

saltata in padella co la peroni e contorno di patatine fritte nun se batte

sticazzi der barolo

be la vera cotoletta alla milanese se non erro ha il suo osso attaccato ed ha il suo grandissimo perchè e con patate fritte ed un birrino fresco da 66 me gusta un sacco, e che in giro ti spacciano per cotoletta alla milanese una trisitssima fettina panata :(

noi stamo a parlà di piatti prelibati, quindi la domanda sorge spontanea:

mi spieghi cortesemente cos'è quella pappetta che hai in firma ?

la butto li': facioli co le cotiche - fichi - e pesto

ogni volta che la vedo voglio vomitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che ve pare ma secondo me na' cotoletta alla milanese

saltata in padella co la peroni e contorno di patatine fritte nun se batte

sticazzi der barolo

be la vera cotoletta alla milanese se non erro ha il suo osso attaccato ed ha il suo grandissimo perchè e con patate fritte ed un birrino fresco da 66 me gusta un sacco, e che in giro ti spacciano per cotoletta alla milanese una trisitssima fettina panata :(

noi stamo a parlà di piatti prelibati, quindi la domanda sorge spontanea:

mi spieghi cortesemente cos'è quella pappetta che hai in firma ?

la butto li': facioli co le cotiche - fichi - e pesto

ogni volta che la vedo voglio vomitare...

Stasera c'avemo:

spaghetti alla scoreggiona

penne alla zozzona

e rigatoni alla caghete sotto!

Bombolo: per me 'na trippa gajarda!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .