Vai al contenuto

Planet X Track frame


fixrider86
 Share

Recommended Posts

No, ma credo di conoscere grammatica e analisi logica:

ho esaminato quello che avevi detto e ho scritto.

per le geometrie...

significa che per il FATTORE geometrie basta copiare (che sia etico è altro discorso)

per il FATTORE mano d'opera...

per il FATTORE metodologie...

quindi sì, so cosa scrivo. estrapolare una parte di un concetto e renderlo "conclusivo" credo non renda giustizia a chi lo fa...

posso chiederti che lavoro fai? e quanti anni hai?

perchè io in giro di Ferrari copiate bene, se non più care dell'originale, sai che non ne ho ancora viste?!?

il problema è un altro.

esistevano dogma scopiazzati male.

esistevano perfette copie di dogma.

per la Ferrari, boh, credo sia decisamente più difficile copiarla.

Certo che puoi chiedermelo: ho 33 anni tra poco e faccio lo scrittore. Prima ero giornalista, lavoravo per La Stampa di Torino.

(e, comunque, io sono mica incazzato, eh)

ihihihi allora direi che di grammatica sintassi and so on dovresti capirne... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma credo di conoscere grammatica e analisi logica:

ho esaminato quello che avevi detto e ho scritto.

per le geometrie...

significa che per il FATTORE geometrie basta copiare (che sia etico è altro discorso)

per il FATTORE mano d'opera...

per il FATTORE metodologie...

quindi sì, so cosa scrivo. estrapolare una parte di un concetto e renderlo "conclusivo" credo non renda giustizia a chi lo fa...

posso chiederti che lavoro fai? e quanti anni hai?

perchè io in giro di Ferrari copiate bene, se non più care dell'originale, sai che non ne ho ancora viste?!?

il problema è un altro.

esistevano dogma scopiazzati male.

esistevano perfette copie di dogma.

per la Ferrari, boh, credo sia decisamente più difficile copiarla.

Certo che puoi chiedermelo: ho 33 anni tra poco e faccio lo scrittore. Prima ero giornalista, lavoravo per La Stampa di Torino.

(e, comunque, io sono mica incazzato, eh)

manco io sono incazzato, solo che non capisco il senso di certe prese di posizioni, specie se poi te ne esci con "questa non la conosco"... ma se ti sto parlando di top di gamma Specialized, Giant o Cervelo e tu mi dici sono uguali alle China mi aspetto tu le conosca alla perfezione!

cmq siamo coetanei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai lele tranqui! il mondo è bello perchè è vario tu hai la tua opinione lui la sua, è in fondo è giusto così :)

Ma ti pongo io una domanda forse scema ma almeno si torna più sull'argomento:

il Planet X è made in china?? Perchè sul loro sito mi pare di aver letto che lo fanno loro stessi nello Yorkshire o dove cappero sono... Lo sai? :D

ti rispondo io....fatti nello yorkchina! visto che fino a poco tempo fa altra gente aveva comprato lo stesso telaio dal produttore originale! se vai da qualche negoziante della tua zona avrà sicuramente i catalogoni dei produttori cinesi con su di tutto di più e tra i quali troverai anche il produttore del planet x

... :-/ non mi han fatto nulla... ma a me i china iniziano a stare sulle balle... Uff...

Comunque OT TIME: non è che hai sentito Riky per la sella vero? :D

dite a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma credo di conoscere grammatica e analisi logica:

ho esaminato quello che avevi detto e ho scritto.

per le geometrie...

significa che per il FATTORE geometrie basta copiare (che sia etico è altro discorso)

per il FATTORE mano d'opera...

per il FATTORE metodologie...

quindi sì, so cosa scrivo. estrapolare una parte di un concetto e renderlo "conclusivo" credo non renda giustizia a chi lo fa...

posso chiederti che lavoro fai? e quanti anni hai?

perchè io in giro di Ferrari copiate bene, se non più care dell'originale, sai che non ne ho ancora viste?!?

il problema è un altro.

esistevano dogma scopiazzati male.

esistevano perfette copie di dogma.

per la Ferrari, boh, credo sia decisamente più difficile copiarla.

Certo che puoi chiedermelo: ho 33 anni tra poco e faccio lo scrittore. Prima ero giornalista, lavoravo per La Stampa di Torino.

(e, comunque, io sono mica incazzato, eh)

manco io sono incazzato, solo che non capisco il senso di certe prese di posizioni, specie se poi te ne esci con "questa non la conosco"... ma se ti sto parlando di top di gamma Specialized, Giant o Cervelo e tu mi dici sono uguali alle China mi aspetto tu le conosca alla perfezione!

cmq siamo coetanei!

non conosco la presunta copia :o)

'na birretta quando vuoi, ma non in via padova eh, che sono tutti cinesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai lele tranqui! il mondo è bello perchè è vario tu hai la tua opinione lui la sua, è in fondo è giusto così :)

Ma ti pongo io una domanda forse scema ma almeno si torna più sull'argomento:

il Planet X è made in china?? Perchè sul loro sito mi pare di aver letto che lo fanno loro stessi nello Yorkshire o dove cappero sono... Lo sai? :D

ti rispondo io....fatti nello yorkchina! visto che fino a poco tempo fa altra gente aveva comprato lo stesso telaio dal produttore originale! se vai da qualche negoziante della tua zona avrà sicuramente i catalogoni dei produttori cinesi con su di tutto di più e tra i quali troverai anche il produttore del planet x

... :-/ non mi han fatto nulla... ma a me i china iniziano a stare sulle balle... Uff...

Comunque OT TIME: non è che hai sentito Riky per la sella vero? :D

dite a me?

O cazzo ci ha beccati!!! Si dico a te :(... XD... Non è che un volta che becchi Fra a milano mi recupereresti la sua sella (quella che vende) e beccandoci a Turin me la sporgi?..(ti prego!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora una volta la grandezza dell'amatore vince sulla realtà del professionista

e ancora una volta siamo andati giusto un filino OT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora una volta la grandezza dell'amatore vince sulla realtà del professionista

e ancora una volta siamo andati giusto un filino OT ;)

ma poco poco ehhh... chi sa come mai...! bah..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora una volta la grandezza dell'amatore vince sulla realtà del professionista

AMEN!!

ma la grandezza è mia?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora una volta la grandezza dell'amatore vince sulla realtà del professionista

AMEN!!

ma la grandezza è mia?? :)

no, tu sei la merdaccia che ha creato tutto questo con una domanda del cazzo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le gambe che contano!!!!

quello che conta è la FIGA... puoi avere gambe, puoi avere bici cinesi o stratop, ma senza figa 'n do cazzo vai?? ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora una volta la grandezza dell'amatore vince sulla realtà del professionista

AMEN!!

ma la grandezza è mia?? :)

no, tu sei la merdaccia che ha creato tutto questo con una domanda del cazzo!!! :D

Nu Angelo... Non è vero!! :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .