Vai al contenuto

LOL


alvuz
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, lelegab ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Ahahah

Io mi ero convinto che questo attore fosse così davvero! Infatti, in un altro film (forse Affittasi Ladra?) si comporta e parla allo stesso modo. Ma probabilmente era così piaciuto in quel ruolo che avevano voluto sfruttarlo ancora...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, nino# ha scritto:

Ahahah

Io mi ero convinto che questo attore fosse così davvero! Infatti, in un altro film (forse Affittasi Ladra?) si comporta e parla allo stesso modo. Ma probabilmente era così piaciuto in quel ruolo che avevano voluto sfruttarlo ancora...

 

Un po' come Alan Garner in una notte da leoni XYZ o parto col folle.

Interpreta sempre lo stesso personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 28/6/2022 at 22:05 , lelegab ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

MI attaccate solo perché sono donna! (cit.) 

E' anche il codice fiscale di Selvaggia Lucarelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lelegab ha scritto:

Ero indeciso se postarla qui o su ...

Loggati per vedere l'immagine

l'altro giorno un tizio sul suv audi mi lampeggia perchè andavo ai 130 sulla corsia di sorpasso e lui aveva fretta,mentre mi passa non lo guardo ma tengo alzato a lungo ben visibile il dito medio...beh...non aveva più fretta! aveva tutto il tempo per spaccarmi la faccia!...purtroppo era tallonato da altri suv lampeggianti e se ne è andato... 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
Il 11/9/2022 at 21:51 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Muore William Klein e Liberation gli dedica la prima pagina.

Da noi il Corriere della Sera, nemmeno più valido per incartare le uova, parla di questo burinazzo arricchito e di quella buciona burinazza della (ex) moglie con una intervista esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

la mitica dyane,l'ho avuta,la rimpiango...forse anche gli anni!

🙂

L'ho guidata due o tre volte perché c'è l'aveva un mio amico. Arancione con la capotta apribile nera.

Se raggiungervi i 60/65km/h a momenti non riuscivi più a parlare con chi avevi accanto.

Aveva la carrozzeria del cofano talmente fina che tiravi su le botte con i pugni.

Abbiamo fatto parecchie cavolate con quell'auto. Una sera ci siamo anche infilati sotto i portici del paese e li abbiamo percorsi tutti. (beati anni privi di cellulare e fotocamere varie)

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2022 at 06:42 , lelegab ha scritto:

L'ho guidata due o tre volte perché c'è l'aveva un mio amico. Arancione con la capotta apribile nera.

Se raggiungervi i 60/65km/h a momenti non riuscivi più a parlare con chi avevi accanto.

Aveva la carrozzeria del cofano talmente fina che tiravi su le botte con i pugni.

Abbiamo fatto parecchie cavolate con quell'auto. Una sera ci siamo anche infilati sotto i portici del paese e li abbiamo percorsi tutti. (beati anni privi di cellulare e fotocamere varie)

In ogni caso era ed è un'automobile intelligente, con molta personalità anche a livello di stile e fatta per durare. Tutto il contrario di quegli elettrodomestici su ruote che girano ora e che sembrano disegnati tutti dalla stessa persona rimasta troppo sotto con i gundam e i cartoni animati giapponesi.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .