Vai al contenuto

Out


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

le foto? secondo me le foto della bici sono la conclusione di un lavoro.

le foto le fa il proprietario della bici (bene o male che sia) o decide a chi farle fare se vuole averle diverse.

secondo me la sez. gallery deve essere una vetrina di orgoglio personale e deve essere un momento per gli atri per esprimere il proprio parere (in modo educato e costruttivo) eventualmente dando consigli su come sarebbe meglio (e non su come la vorrebbero loro).

se poi c'è anche da ridire sulle foto siamo apposto siamo!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sto topic è diventato na barzelletta sui carabinieri.

ognuno ha la bici che vuole.

ognuno ha la bici che riesce ad avere.

certe persone stanno iniziando veramente a farmi schifo!!!!

Magari Angelo.

Qua secondo me c'è gente che ragiona in modo diverso. L'importante è andare contro corrente (e non parlo di Sergio).

Come ho detto in privato a Red, chi ha iniziato l'altro ieri non dovrebbe sentirsi così superiore a chi a iniziato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto topic è diventato na barzelletta sui carabinieri.

ognuno ha la bici che vuole.

ognuno ha la bici che riesce ad avere.

certe persone stanno iniziando veramente a farmi schifo!!!!

Magari Angelo.

Qua secondo me c'è gente che ragiona in modo diverso. L'importante è andare contro corrente (e non parlo di Sergio).

Come ho detto in privato a Red, chi ha iniziato l'altro ieri non dovrebbe sentirsi così superiore a chi a iniziato ieri.

dipende su che basi ha iniziato chi ha iniziato l'altro ieri e su che basi ha iniziato chi ha iniziato ieri.

dipende da come ha continuato chi ha iniziato l'altro ieri e come ha continuato chi ha iniziato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ma sentire parlare ragazzini come se con Masi (Faliero) ci andassero a scuola assieme fa abbastanza ridere.

Una forte passione può portarti a fare cose ed avere conoscenze in un anno, due o tre, uguali a chi si occupa della cosa, magari con leggerezza, da 50 anni. Ma l'esperienza non si concentra, non si può.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire nulla perchè poi dite che sono di parte, pero' sono daccordo con Righe...sappiamo che Sergio ha il suo modo di fare "provoca" e il bello che su questo forum c'è gente che ci casca sempre! Pero' dalle bici che vengono postate sembra che davvero tutti vogliano farsi una fissa ad ogni costo! Non parlo di soldi, si puo' spendere poco e fare una bella cosa invece c'è gente che pur di averla si fissa la graziella della nonna e non credo siano quelli che lo fanno per pedalare! Io è da tempo che voglio fare una fissa economica, non per questo ho preso il primo scassone che ho trovato...ho girato ci ho messo mesi perchè sono straimpegnato, ed alla fine mi sono innamorato.

Ho amici che vogliono fissarsi dei telai comprati su ebay che non vanno nemmeno bene da fondere per fare le forchette, e pagati magari 150 200 euri. Io credo ci sia la SMANIA della fissa.

C'è..la smania della fissa..quello è certo..ormai si vedono addirittura anche in vari spot in tv, nelle vetrine, ecc ecc..anche quello contribuisce ad aumentarla..poi, ovviamente non tutti hanno una "cultura" ciclistica o bagaglio di conoscenza che gli permette di fare centro al primo tentativo..specie se si tratta di una conversione a basso costo..non penso che per nessuno l'intenzione sia quella di fare una bici brutta..o sbagliata..sono solo conseguenze dovute all'inesperienza..salvo casi limite, vedi la due manubri..dove si passa il senso della ragione..:-) le critiche, se costruttive, servono solo a far capire o a consigliare i meno esperti..io sono dell'idea che uno fà bene sempre e comunque a pubblicare ogni sua creazione, sapendo sempre che non si può accontentare tutti..e che comunque l'importante e che il risultato piaccia a chi ci pedala..

sono abbastanza in sintonia con il pensiero sia di Joker che di Sfrenato, ma ho un dubbio. Una persona che acquista/si costruisce una fissa deve per forza essere un mega appassionato, uno che della bici sa tutto e un gran atleta?

Ma uno non può prendersi/farsi la bici che vuole e usarla come vuole? E postarla qua?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sergio inviece di piantare su tutta sta discussione inutile che non porta a nulla potevi fare delle proposte agli admin

tipo di mettere la possibilità di dare un voto alle bici della gallery .

Link al commento
Condividi su altri siti

Convertire una bici da corsa è di una semplicità imbarazzante. Quando non si sa qualcosa si va dal meccanico o si chiede qua.

La mia prima la ricordo ancora e me la sogno di notte.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quell'Adorni è pure una bella bici.

Bcfilo non dico che devi pagare un fotografo, ma un amico che ti può aiutare lo trovi di sicuro.

Se vuoi quando passo da Milano te le faccio io.

:)

guarda legno ti ringrazio ma sinceramente a me delle foto della mia bici non importa molto, l'importante è pestare sempre e divertirsi, se deve diventare una modella allora la porto in casa e la metto in salotto, ho preso una bici scassata in un mercatino, e l'ho fissata, per sapere com'è e per vedere se è divertente, vado in fissa da tre mesi ed è diventata il mio mezzo di trasporto principale, penso di comprarmi un telaio come si deve a natale, ma sinceramente più leggo certe stronzate sul forum più mi viene voglia di mettere i vari mash e vigorelli in culo agli snob della bicicletta, che poi non è che se uno ha una bici scassata allora non capisce un cazzo di biciclette, in garage ho una huffy con gruppo completo dura ace usata da andy hampsten nel giro d'italia dell'88 (lo vinse), però a milano vado in giro con una adorni scrostata, embè?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quell'Adorni è pure una bella bici.

Bcfilo non dico che devi pagare un fotografo, ma un amico che ti può aiutare lo trovi di sicuro.

Se vuoi quando passo da Milano te le faccio io.

:)

guarda legno ti ringrazio ma sinceramente a me delle foto della mia bici non importa molto, l'importante è pestare sempre e divertirsi, se deve diventare una modella allora la porto in casa e la metto in salotto, ho preso una bici scassata in un mercatino, e l'ho fissata, per sapere com'è e per vedere se è divertente, vado in fissa da tre mesi ed è diventata il mio mezzo di trasporto principale, penso di comprarmi un telaio come si deve a natale, ma sinceramente più leggo certe stronzate sul forum più mi viene voglia di mettere i vari mash e vigorelli in culo agli snob della bicicletta, che poi non è che se uno ha una bici scassata allora non capisce un cazzo di biciclette, in garage ho una huffy con gruppo completo dura ace usata da andy hampsten nel giro d'italia dell'88 (lo vinse), però a milano vado in giro con una adorni scrostata, embè?

Embe',faccela vedere! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quell'Adorni è pure una bella bici.

Bcfilo non dico che devi pagare un fotografo, ma un amico che ti può aiutare lo trovi di sicuro.

Se vuoi quando passo da Milano te le faccio io.

:)

guarda legno ti ringrazio ma sinceramente a me delle foto della mia bici non importa molto, l'importante è pestare sempre e divertirsi, se deve diventare una modella allora la porto in casa e la metto in salotto, ho preso una bici scassata in un mercatino, e l'ho fissata, per sapere com'è e per vedere se è divertente, vado in fissa da tre mesi ed è diventata il mio mezzo di trasporto principale, penso di comprarmi un telaio come si deve a natale, ma sinceramente più leggo certe stronzate sul forum più mi viene voglia di mettere i vari mash e vigorelli in culo agli snob della bicicletta, che poi non è che se uno ha una bici scassata allora non capisce un cazzo di biciclette, in garage ho una huffy con gruppo completo dura ace usata da andy hampsten nel giro d'italia dell'88 (lo vinse), però a milano vado in giro con una adorni scrostata, embè?

Il problema è che data la superficialità di molti la teoria foto di merda=bici di merda qua è abbastanza in voga. Secondo me se l'hai postata è perché volevi farla vedere. E a me vederla fotografata bene (o dal vivo) piacerebbe.

Il resto te lo quoto. Qua da buoni italiani si giudica una persona da quello che possiede non da quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire nulla perchè poi dite che sono di parte, pero' sono daccordo con Righe...sappiamo che Sergio ha il suo modo di fare "provoca" e il bello che su questo forum c'è gente che ci casca sempre! Pero' dalle bici che vengono postate sembra che davvero tutti vogliano farsi una fissa ad ogni costo! Non parlo di soldi, si puo' spendere poco e fare una bella cosa invece c'è gente che pur di averla si fissa la graziella della nonna e non credo siano quelli che lo fanno per pedalare! Io è da tempo che voglio fare una fissa economica, non per questo ho preso il primo scassone che ho trovato...ho girato ci ho messo mesi perchè sono straimpegnato, ed alla fine mi sono innamorato.

Ho amici che vogliono fissarsi dei telai comprati su ebay che non vanno nemmeno bene da fondere per fare le forchette, e pagati magari 150 200 euri. Io credo ci sia la SMANIA della fissa.

C'è..la smania della fissa..quello è certo..ormai si vedono addirittura anche in vari spot in tv, nelle vetrine, ecc ecc..anche quello contribuisce ad aumentarla..poi, ovviamente non tutti hanno una "cultura" ciclistica o bagaglio di conoscenza che gli permette di fare centro al primo tentativo..specie se si tratta di una conversione a basso costo..non penso che per nessuno l'intenzione sia quella di fare una bici brutta..o sbagliata..sono solo conseguenze dovute all'inesperienza..salvo casi limite, vedi la due manubri..dove si passa il senso della ragione..:-) le critiche, se costruttive, servono solo a far capire o a consigliare i meno esperti..io sono dell'idea che uno fà bene sempre e comunque a pubblicare ogni sua creazione, sapendo sempre che non si può accontentare tutti..e che comunque l'importante e che il risultato piaccia a chi ci pedala..

sono abbastanza in sintonia con il pensiero sia di Joker che di Sfrenato, ma ho un dubbio. Una persona che acquista/si costruisce una fissa deve per forza essere un mega appassionato, uno che della bici sa tutto e un gran atleta?

Ma uno non può prendersi/farsi la bici che vuole e usarla come vuole? E postarla qua?

È proprio quello che intendevo dire quando parlavo di "bagaglio ciclistico"..uno passeggia, vede una Create (faccio un esempio..non si offenda chi ce l'ha..) in vetrina bella e pronta ad un prezzo allettante e se la compra.,poi per caso capita su Fixedforum e chiaramente non vede l'ora di postarla..magari con la ruota girata dal lato libero..Magari se non viene dilapidato subito, con il tempo e consigli riesce anche a capire che "metti in bolla la sella" e "abbassa la pipa" non sono critiche ma consigli per il suo bene..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quell'Adorni è pure una bella bici.

Bcfilo non dico che devi pagare un fotografo, ma un amico che ti può aiutare lo trovi di sicuro.

Se vuoi quando passo da Milano te le faccio io.

:)

guarda legno ti ringrazio ma sinceramente a me delle foto della mia bici non importa molto, l'importante è pestare sempre e divertirsi, se deve diventare una modella allora la porto in casa e la metto in salotto, ho preso una bici scassata in un mercatino, e l'ho fissata, per sapere com'è e per vedere se è divertente, vado in fissa da tre mesi ed è diventata il mio mezzo di trasporto principale, penso di comprarmi un telaio come si deve a natale, ma sinceramente più leggo certe stronzate sul forum più mi viene voglia di mettere i vari mash e vigorelli in culo agli snob della bicicletta, che poi non è che se uno ha una bici scassata allora non capisce un cazzo di biciclette, in garage ho una huffy con gruppo completo dura ace usata da andy hampsten nel giro d'italia dell'88 (lo vinse), però a milano vado in giro con una adorni scrostata, embè?

Il problema è che data la superficialità di molti la teoria foto di merda=bici di merda qua è abbastanza in voga. Secondo me se l'hai postata è perché volevi farla vedere. E a me vederla fotografata bene (o dal vivo) piacerebbe.

Il resto te lo quoto. Qua da buoni italiani si giudica una persona da quello che possiede non da quello che è.

ma certo, mi faceva piacere postare una bici su cui ho lavorato, ma comunque ci ho messo dieci minuti a fare le foto, ho visto che erano brutte e me ne sono fregato, e poi comunque penso che per com'è conciata adesso non la fotograferesti neanche, ho messo il manubrio da crono dopo aver stortato la piega fiamme in una bella caduta, BESTEMMIA!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quell'Adorni è pure una bella bici.

Bcfilo non dico che devi pagare un fotografo, ma un amico che ti può aiutare lo trovi di sicuro.

Se vuoi quando passo da Milano te le faccio io.

:)

guarda legno ti ringrazio ma sinceramente a me delle foto della mia bici non importa molto, l'importante è pestare sempre e divertirsi, se deve diventare una modella allora la porto in casa e la metto in salotto, ho preso una bici scassata in un mercatino, e l'ho fissata, per sapere com'è e per vedere se è divertente, vado in fissa da tre mesi ed è diventata il mio mezzo di trasporto principale, penso di comprarmi un telaio come si deve a natale, ma sinceramente più leggo certe stronzate sul forum più mi viene voglia di mettere i vari mash e vigorelli in culo agli snob della bicicletta, che poi non è che se uno ha una bici scassata allora non capisce un cazzo di biciclette, in garage ho una huffy con gruppo completo dura ace usata da andy hampsten nel giro d'italia dell'88 (lo vinse), però a milano vado in giro con una adorni scrostata, embè?

Embe',faccela vedere! :)

dai dopo natale vedo di fare due foto anche alla huffy, stavolta mi impegno, anzi, mi sbilancio, quasi quasi le foto le faccio all'aperto e di giorno. ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .