Vai al contenuto

Out


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Cmq, sti thread da cazzo lungo, stan venendo fuori come l umido, da quando si e' saputo che la Frannie,si e' cancellata dal forum...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio le bici più fighe viste su questo forum sembrano quelle di Pherril'o oltre che fotografate in maniera stupenda. Occhio che non ti sto leccando il culo.

Quella con la catena a sx invece sarebbe da crocifiggere il proprietario . Ma come cazzo si fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo la merda con doppio manubrio

Tra un po' ne arriverà una con il volante al posto del manubrio

quella effettivamente era una merda, comunque ti propongo come "colui che ha il buon gusto e che sa come devono essere le bici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tua età dovresti dedicarti di più alla patata, la bici ti rende troppo nervoso.

In effetti io alla sua età avevo una patata al posto del cervello.. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda che mi sto ponendo, da quando ho iniziato a leggere la discussione ieri è: ma non è che magari sergio ha un cromosoma in meno o la sindrome di tourette? oppure sei solo stupido?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda che mi sto ponendo, da quando ho iniziato a leggere la discussione ieri è: ma non è che magari sergio ha un cromosoma in meno o la sindrome di tourette? oppure sei solo stupido?

IDOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sergio sta simpatico.

Lo dico senza ironia.

Poi la domanda iniziale non era così cattiva, certo un: "cosa ne pensate della qualità generale della gallery?" sarebbe stato meglio, ma è bello anche così, per niente diplomatico.

Anche Tomby mi sta simpatico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sergio sta simpatico.

Lo dico senza ironia.

Poi la domanda iniziale non era così cattiva, certo un: "cosa ne pensate della qualità generale della gallery?" sarebbe stato meglio, ma è bello anche così, per niente diplomatico.

Anche Tomby mi sta simpatico.

:) :)

comunque sergio, io non ce l'ho con te, hai solo fatto un post un po' provocatorio, e lo hai anche testimoniato, abbiamo parlato, la figa la vediamo tutti ed è il mio attrezzo preferito ecc... unica cosa, non è che frabike ti difenda, è maligno nei miei confronti, ma alla fine ci vogliamo bbenee

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti voglio bene! Intanto vi posto un altra bici che mi piace molto ... Non é la peggiore ma capisco perché il proprietario é cosi turbato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .