Vai al contenuto

Out


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

...

sono sicuro che i membri dei "the get up kids" e "fugazi" e i loro relativi fan devono aver sofferto le pene dell'inferno (ancora peggio di quello che descrivevano nelle loro canzoni ehehe) a vedere il fenomeno che si è generato attorno alla parola "emo" nella seconda parte del decennio scorso e dei relativi "pogrom" mediatici, tanto quanti altri possono odiare i good charlotte , i blink etc, lil wayne etc..

quest'ultima parte da scolpire nella pietra, per tutti quelli che come me hanno "consumato" diary...e ora gli emo si tagliano...si tagliassero la gola cristosanto....

ehehe deve essere stata durissima vedere i propri anni 90, i concerti, le file, le fanzine, gli sbatti in treno e macchina per andare a vedere un concerto dall'altra parte dell'italia, letteralmente stuprati da na roba abominevole, sensazione che conosco abbastanza da quando la scena hardcore è stata infestata dal metalcore da quasi mtv ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

sono sicuro che i membri dei "the get up kids" e "fugazi" e i loro relativi fan devono aver sofferto le pene dell'inferno (ancora peggio di quello che descrivevano nelle loro canzoni ehehe) a vedere il fenomeno che si è generato attorno alla parola "emo" nella seconda parte del decennio scorso e dei relativi "pogrom" mediatici, tanto quanti altri possono odiare i good charlotte , i blink etc, lil wayne etc..

quest'ultima parte da scolpire nella pietra, per tutti quelli che come me hanno "consumato" diary...e ora gli emo si tagliano...si tagliassero la gola cristosanto....

pensa che ci ho fatto una mostra pure:

Loggati per vedere il contenuto

mi contattò la madre di uno di loro ed al telefono mi fa:

"mi scusi, ho visto che nelle foto in mostra c'è mio figlio. volevo comprare la foto, visto che è l'unica cosa buona che ha fatto da quando si concia in questo modo..."

na tristezza da lacrimoni, povera donna. gliel'ho regalata :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso questo fantastico topic, imperdibile tanto quanto "una poltrona per due", necessario come "Willy wonka e la fabbrica di cioccolato" la mattina di natale...

da oggi in poi, tutti i topic con bici brutte o con foto fatte male verranno cancellate dalla gallery e se vengo a sapere che qualcuno di voi non veste fixed oppure che ascolta Umberto Tozzi lo segnalo a Richard...

qui solo bici belle, il resto un si vole... ma non scherziamo eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso questo fantastico topic, imperdibile tanto quanto "una poltrona per due", necessario come "Willy wonka e la fabbrica di cioccolato" la mattina di natale...

da oggi in poi, tutti i topic con bici brutte o con foto fatte male verranno cancellate dalla gallery e se vengo a sapere che qualcuno di voi non veste fixed oppure che ascolta Umberto Tozzi lo segnalo a Richard...

qui solo bici belle, il resto un si vole... ma non scherziamo eh...

inizia a tirarti fuori con il Track allora please! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso questo fantastico topic, imperdibile tanto quanto "una poltrona per due", necessario come "Willy wonka e la fabbrica di cioccolato" la mattina di natale...

da oggi in poi, tutti i topic con bici brutte o con foto fatte male verranno cancellate dalla gallery e se vengo a sapere che qualcuno di voi non veste fixed oppure che ascolta Umberto Tozzi lo segnalo a Richard...

qui solo bici belle, il resto un si vole... ma non scherziamo eh...

inizia a tirarti fuori con il Track allora please! :D

hahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli lì i commenti che aspettavo.

Manca quello di mio padre che mi dice che i fasci erano più fasci ai suoi tempi e che i comunisti erano più comunisti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli lì i commenti che aspettavo.

Manca quello di mio padre che mi dice che i fasci erano più fasci ai suoi tempi e che i comunisti erano più comunisti...

che non lo sai che non esistono più le mezze stagioni e che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino??? ehhhh???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli lì i commenti che aspettavo.

Manca quello di mio padre che mi dice che i fasci erano più fasci ai suoi tempi e che i comunisti erano più comunisti...

che non lo sai che non esistono più le mezze stagioni e che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino??? ehhhh???

"a me fascio....a me fascio?? io non so' comunista così, so' comunista cosììììì!!!!" (cit. doverosa ancorchè spontanea)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli lì i commenti che aspettavo.

Manca quello di mio padre che mi dice che i fasci erano più fasci ai suoi tempi e che i comunisti erano più comunisti...

che non lo sai che non esistono più le mezze stagioni e che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino??? ehhhh???

"a me fascio....a me fascio?? io non so' comunista così, so' comunista cosììììì!!!!" (cit. doverosa ancorchè spontanea)

Si ma ti sei dimenticato:

"e co' 'sta stronza (impercettibile pausa) che so' du ore che sta a mastica'! Ma che tte ciancichi??"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli lì i commenti che aspettavo.

Manca quello di mio padre che mi dice che i fasci erano più fasci ai suoi tempi e che i comunisti erano più comunisti...

che non lo sai che non esistono più le mezze stagioni e che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino??? ehhhh???

"a me fascio....a me fascio?? io non so' comunista così, so' comunista cosììììì!!!!" (cit. doverosa ancorchè spontanea)

ahahhahha. Grande Mario Brega!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che e' arrivata la neve, tavola sciolinata e flux pronti da testare.

Dopo aver ricevuto il mio insignificante dolan Made in tawain, non vedevo l'ora di fotografarlo e farvelo vedere, solo per il gusto di essermi montato da solo la mia prima bicicletta.

Aver inserito un ragno senza attrezzo, usando una vite provvisoria e poi raddrizzato poco alla volta con un bulino mi ha dato grande soddisfazione, ma ho preso coscienza che in questo forum esistono utenti che forse hanno scordato lo spirito della parola stessa.

auguro a Sergio di non trovarsi mai davanti alla situazione di dover spiegare a suo figlio, se ne ha o se un giorno dovesse averne, del perché un altro individuo l'abbia fatto rimanere male per aver etichettato come "una merda" un qualsiasi suo oggetto.

Da novello, alcuni di voi sembrano di aver proprio la puzza sotto al naso, e quello che dice legnogrezzo non trova fondamento nel momento in cui si sfocia nella maleducazione.

Un semplice non mi piace e' più efficace di una merda.

Pace e bene

Modificato da otta74 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ammirare le cose belle è facile, rispettare e cercare di capire le scelte di chi ha meno di "noi" è molto difficile... si fa prima a sfottere... poi, sono dell'idea che, in certi casi, sia giusto e sacrosanto sfottere gente che prende telai pista costosi o con un certo passatto e ci monta la piega da cruiser la sella zebrata e le ruote della bici di Barbie...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui solo bici belle, il resto un si vole... ma non scherziamo eh...

inizia a tirarti fuori con il Track allora please! :D

ma io in gallery non ce l'ho messo... :-P tiè... :-D

porta male fare foto alle bici... con una mi sono "litigato", non la capivo, non è nato l'amore e l'ho rivenduta con grande dolore per il contoinbanca, con una ho lasciato una spalla nel bosco, con l'ultima fotografata mi sono quasi reciso il tendine del dito indice della mano destra... quindi ho deciso stop alle foto... il cannondale è nato dopo questa decisione... magari un giorno... chi lo sa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammirare le cose belle è facile, rispettare e cercare di capire le scelte di chi ha meno di "noi" è molto difficile... si fa prima a sfottere... poi, sono dell'idea che, in certi casi, sia giusto e sacrosanto sfottere gente che prende telai pista costosi o con un certo passatto e ci monta la piega da cruiser la sella zebrata e le ruote della bici di Barbie...

mi spiace, ma non condivido. se la bicicletta è la mia posso anche metterci i nastrini di barbie e le rotelle, ripeto che sarà una mia scelta.

criticare va bene, prendere per il culo no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .