Vai al contenuto

Out


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Certamente, ma sentire parlare ragazzini come se con Masi (Faliero) ci andassero a scuola assieme fa abbastanza ridere.

Una forte passione può portarti a fare cose ed avere conoscenze in un anno, due o tre, uguali a chi si occupa della cosa, magari con leggerezza, da 50 anni. Ma l'esperienza non si concentra, non si può.

:)

Scusa non volevo darti il +1, non capivo bene sta storia che per andare in bici bisogna essere fotografi, sei assurdo cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio modesto parere,qua è tutto omologato,ovvero:

ti piace e hai una fissa...allora ti piace pure fotografare o più in generale la fotografia,

se hai la fissa allora ti vesti come fa tendenza,camicetta a quadri,tornata in gran voga,pantaloni magari strettini,cappellino da ciclisti ed altre cazzate,

magari hai tatuaggi,e magari fatti dopo la prima fissa,così tanto per esserci ancora più dentro....e via dicendo con mille altri esempi!

insomma un branco di fighettini da finto centro sociale....

ca..o raga le bici ci sono da na vita,ci sono quelle belle e quelle brutte,quelle da corsa,da passeggio,da pista,ma funzionano tutte solo se spingi un po sulle coscette...e daje

mi fanno cacare al ca..o tutti sti masch sti vigo e sti cinelli,ne hai visto uno...li hai visti tutti....

e pensate che a ferrara in bici ci vai dalle elementari,e qui è un mezzo a tutti gli effetti,quindi non è ne uno stile di vita ne na moda da big city!

pedalare,i fissati sono come i corridori che si mettono la maglia con sponsor della mortadella locale,ma anziche la maglietta hanno il pinocchietto il cappellino e magari pure l'orecchino,con kripto a destra e macchina forografica sulla testa...

basta.........fuck the dogmi.......

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mio modesto parere,qua è tutto omologato,ovvero:

ti piace e hai una fissa...allora ti piace pure fotografare o più in generale la fotografia,

se hai la fissa allora ti vesti come fa tendenza,camicetta a quadri,tornata in gran voga,pantaloni magari strettini,cappellino da ciclisti ed altre cazzate,

magari hai tatuaggi,e magari fatti dopo la prima fissa,così tanto per esserci ancora più dentro....e via dicendo con mille altri esempi!

insomma un branco di fighettini da finto centro sociale....

ca..o raga le bici ci sono da na vita,ci sono quelle belle e quelle brutte,quelle da corsa,da passeggio,da pista,ma funzionano tutte solo se spingi un po sulle coscette...e daje

mi fanno cacare al ca..o tutti sti masch sti vigo e sti cinelli,ne hai visto uno...li hai visti tutti....

e pensate che a ferrara in bici ci vai dalle elementari,e qui è un mezzo a tutti gli effetti,quindi non è ne uno stile di vita ne na moda da big city!

pedalare,i fissati sono come i corridori che si mettono la maglia con sponsor della mortadella locale,ma anziche la maglietta hanno il pinocchietto il cappellino e magari pure l'orecchino,con kripto a destra e macchina forografica sulla testa...

basta.........fuck the dogmi.......

Hai ragione. E tanta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ma sentire parlare ragazzini come se con Masi (Faliero) ci andassero a scuola assieme fa abbastanza ridere.

Una forte passione può portarti a fare cose ed avere conoscenze in un anno, due o tre, uguali a chi si occupa della cosa, magari con leggerezza, da 50 anni. Ma l'esperienza non si concentra, non si può.

:)

Scusa non volevo darti il +1, non capivo bene sta storia che per andare in bici bisogna essere fotografi, sei assurdo cazzo!!

Pure tu, se magari imparassi a leggere.

Ho solo detto che qua e scusa il termine (scusatemi tutti) ci sono degli STRONZI, perché di questo si tratta, STRONZI, che magari vedono una brutta foto di una bici anche bella e per superficialità criticano la bici.

Il resto forse l'hai sognato.

:D

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire nulla perchè poi dite che sono di parte, pero' sono daccordo con Righe...sappiamo che Sergio ha il suo modo di fare "provoca" e il bello che su questo forum c'è gente che ci casca sempre! Pero' dalle bici che vengono postate sembra che davvero tutti vogliano farsi una fissa ad ogni costo! Non parlo di soldi, si puo' spendere poco e fare una bella cosa invece c'è gente che pur di averla si fissa la graziella della nonna e non credo siano quelli che lo fanno per pedalare! Io è da tempo che voglio fare una fissa economica, non per questo ho preso il primo scassone che ho trovato...ho girato ci ho messo mesi perchè sono straimpegnato, ed alla fine mi sono innamorato.

Ho amici che vogliono fissarsi dei telai comprati su ebay che non vanno nemmeno bene da fondere per fare le forchette, e pagati magari 150 200 euri. Io credo ci sia la SMANIA della fissa.

C'è..la smania della fissa..quello è certo..ormai si vedono addirittura anche in vari spot in tv, nelle vetrine, ecc ecc..anche quello contribuisce ad aumentarla..poi, ovviamente non tutti hanno una "cultura" ciclistica o bagaglio di conoscenza che gli permette di fare centro al primo tentativo..specie se si tratta di una conversione a basso costo..non penso che per nessuno l'intenzione sia quella di fare una bici brutta..o sbagliata..sono solo conseguenze dovute all'inesperienza..salvo casi limite, vedi la due manubri..dove si passa il senso della ragione..:-) le critiche, se costruttive, servono solo a far capire o a consigliare i meno esperti..io sono dell'idea che uno fà bene sempre e comunque a pubblicare ogni sua creazione, sapendo sempre che non si può accontentare tutti..e che comunque l'importante e che il risultato piaccia a chi ci pedala..

sono abbastanza in sintonia con il pensiero sia di Joker che di Sfrenato, ma ho un dubbio. Una persona che acquista/si costruisce una fissa deve per forza essere un mega appassionato, uno che della bici sa tutto e un gran atleta?

Ma uno non può prendersi/farsi la bici che vuole e usarla come vuole? E postarla qua?

è proprio quello che intendevo dire quando parlavo di "bagaglio ciclistico"..uno passeggia, vede una Create (faccio un esempio..non si offenda chi ce l'ha..) in vetrina bella e pronta ad un prezzo allettante e se la compra.,poi per caso capita su Fixedforum e chiaramente non vede l'ora di postarla..magari con la ruota girata dal lato libero..Magari se non viene dilapidato subito, con il tempo e consigli riesce anche a capire che "metti in bolla la sella" e "abbassa la pipa" non sono critiche ma consigli per il suo bene..:-)

Non per lecarti il culo perchè non so nemmeno chi sei, ma di tutte le discussioni che si non sempre fatte mi sembra che l'unico che le sappia affrontare in modo costruttivo anche se a volte critico sia tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ma sentire parlare ragazzini come se con Masi (Faliero) ci andassero a scuola assieme fa abbastanza ridere.

Una forte passione può portarti a fare cose ed avere conoscenze in un anno, due o tre, uguali a chi si occupa della cosa, magari con leggerezza, da 50 anni. Ma l'esperienza non si concentra, non si può.

:)

Scusa non volevo darti il +1, non capivo bene sta storia che per andare in bici bisogna essere fotografi, sei assurdo cazzo!!

Pure tu, se magari imparassi a leggere.

Ho solo detto che qua e scusa il termine (scusatemi tutti) ci sono degli STRONZI, perché di questo si tratta, STRONZI, che magari vedono una brutta foto di una bici anche bella e per superficialità criticano la bici.

Il resto forse l'hai sognato.

:D

Allora scusami se ti ho frainteso dico sinceramente. Alora però gli STRONZI dovrebbero iniziare a sbattersi per diventare un po' meno STRONZI, non sono io che mi devo sbattere a diventare un fotografo da panico (anche perchè in quel campo sono ignorante come una zappa) per far si che gli STRONZI apprezzino il mio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dico per cercare approvazione, ci mancherebbe..io l'ho sempre pensata così e in fondo non mi sembra neanche di essere così critico..:-) sarà anche perchè, quando sono arrivato qui ho avuto un ottima accoglienza, e per questo mi dà fastidio quando vedo aggredire qualcuno solo perchè posta una bici che ad un'altro non piace..poi come ho già detto ci sono casi al limite dell'immaginazione..(per fortuna pochi e isolati)..ma quelli che intendo io stravolgono proprio dalla realtà..:-) per il resto è bello ricevere i complimenti..viene da se che però bisogna incassare anche le critiche..me compreso..

Per esempio..io ho una sola fissa..un Faggin giallo..telaio di una ventina d'anni, montato molto moderno..a me piace, altri sicuramente lo preferirebbero piu classico e quindi è normale che critichino..basta restare nei limiti..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mio modesto parere,qua è tutto omologato,ovvero: ti piace e hai una fissa...allora ti piace pure fotografare o più in generale la fotografia, se hai la fissa allora ti vesti come fa tendenza,camicetta a quadri,tornata in gran voga,pantaloni magari strettini,cappellino da ciclisti ed altre cazzate, magari hai tatuaggi,e magari fatti dopo la prima fissa,così tanto per esserci ancora più dentro....e via dicendo con mille altri esempi! insomma un branco di fighettini da finto centro sociale.... ca..o raga le bici ci sono da na vita,ci sono quelle belle e quelle brutte,quelle da corsa,da passeggio,da pista,ma funzionano tutte solo se spingi un po sulle coscette...e daje mi fanno cacare al ca..o tutti sti masch sti vigo e sti cinelli,ne hai visto uno...li hai visti tutti.... e pensate che a ferrara in bici ci vai dalle elementari,e qui è un mezzo a tutti gli effetti,quindi non è ne uno stile di vita ne na moda da big city! pedalare,i fissati sono come i corridori che si mettono la maglia con sponsor della mortadella locale,ma anziche la maglietta hanno il pinocchietto il cappellino e magari pure l'orecchino,con kripto a destra e macchina forografica sulla testa... basta.........fuck the dogmi.......

eheheh il problema è corrispondere a grandi linee alla descrizione però esserci ritrovato per puro caso..mi vesto uguale dal 97..ho tatuaggi dal 96, dilatatori dal 97 camicie a quadri sempre messe fin da quando andavo in skate nel 94.. però capisco il tuo discorso anche se me ne sbatto... aspetto il giorno in cui ritornerò ad essere fuori moda , poi moda diciamo che ora le sottoculture sono tutte molto simili e convergono tutte verso uno stesso tipo di stile che in realtà è diventato abbastanza popolare ed accettato anche in lidi più convenzionali.. rircordo gli anni ad essere rimbalzato dai locali :P adesso ti fanno entrare nei privè direttamente :)

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mio modesto parere,qua è tutto omologato,ovvero: ti piace e hai una fissa...allora ti piace pure fotografare o più in generale la fotografia, se hai la fissa allora ti vesti come fa tendenza,camicetta a quadri,tornata in gran voga,pantaloni magari strettini,cappellino da ciclisti ed altre cazzate, magari hai tatuaggi,e magari fatti dopo la prima fissa,così tanto per esserci ancora più dentro....e via dicendo con mille altri esempi! insomma un branco di fighettini da finto centro sociale.... ca..o raga le bici ci sono da na vita,ci sono quelle belle e quelle brutte,quelle da corsa,da passeggio,da pista,ma funzionano tutte solo se spingi un po sulle coscette...e daje mi fanno cacare al ca..o tutti sti masch sti vigo e sti cinelli,ne hai visto uno...li hai visti tutti.... e pensate che a ferrara in bici ci vai dalle elementari,e qui è un mezzo a tutti gli effetti,quindi non è ne uno stile di vita ne na moda da big city! pedalare,i fissati sono come i corridori che si mettono la maglia con sponsor della mortadella locale,ma anziche la maglietta hanno il pinocchietto il cappellino e magari pure l'orecchino,con kripto a destra e macchina forografica sulla testa... basta.........fuck the dogmi.......

eheheh il problema è corrispondere a grandi linee alla descrizione però esserci ritrovato per puro caso..mi vesto uguale dal 97..ho tatuaggi dal 96, dilatatori dal 97 camicie a quadri sempre messe fin da quando andavo in skate nel 94.. però capisco il tuo discorso anche se me ne sbatto... aspetto il giorno in cui ritornerò ad essere fuori moda , poi moda diciamo che ora le sottoculture sono tutte molto simili e convergono tutte verso uno stesso tipo di stile che in realtà è diventato abbastanza popolare ed accettato anche in lidi più convenzionali.. rircordo gli anni ad essere rimbalzato dai locali :P adesso ti fanno entrare nei privè direttamente :)

certo non voglio dire che tutti si vestano così o hanno tatuaggi perchè sono fissa underground...

vale questo discorso un po per tutto,il rap ne è un esempio,quando ho iniziato ad ascoltarlo e a vestirmi largo tutti ti guardavano come fossi un tossico,e nei negozi di cd trovavi al massimo le hits di snoop...ora tutti a vestirsi ghetto bling bling con cuffioni nelle orecchia a sentire fabri fibra o lil super ceffo wayne...ma che ci vuoi fare!

guarda il forum...è palesemente vedrai binomio fissa-fotografia

vestiti trendy -cinelli alla mano

dai ci siamo capiti...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mio modesto parere,qua è tutto omologato,ovvero: ti piace e hai una fissa...allora ti piace pure fotografare o più in generale la fotografia, se hai la fissa allora ti vesti come fa tendenza,camicetta a quadri,tornata in gran voga,pantaloni magari strettini,cappellino da ciclisti ed altre cazzate, magari hai tatuaggi,e magari fatti dopo la prima fissa,così tanto per esserci ancora più dentro....e via dicendo con mille altri esempi! insomma un branco di fighettini da finto centro sociale.... ca..o raga le bici ci sono da na vita,ci sono quelle belle e quelle brutte,quelle da corsa,da passeggio,da pista,ma funzionano tutte solo se spingi un po sulle coscette...e daje mi fanno cacare al ca..o tutti sti masch sti vigo e sti cinelli,ne hai visto uno...li hai visti tutti.... e pensate che a ferrara in bici ci vai dalle elementari,e qui è un mezzo a tutti gli effetti,quindi non è ne uno stile di vita ne na moda da big city! pedalare,i fissati sono come i corridori che si mettono la maglia con sponsor della mortadella locale,ma anziche la maglietta hanno il pinocchietto il cappellino e magari pure l'orecchino,con kripto a destra e macchina forografica sulla testa... basta.........fuck the dogmi.......

eheheh il problema è corrispondere a grandi linee alla descrizione però esserci ritrovato per puro caso..mi vesto uguale dal 97..ho tatuaggi dal 96, dilatatori dal 97 camicie a quadri sempre messe fin da quando andavo in skate nel 94.. però capisco il tuo discorso anche se me ne sbatto... aspetto il giorno in cui ritornerò ad essere fuori moda , poi moda diciamo che ora le sottoculture sono tutte molto simili e convergono tutte verso uno stesso tipo di stile che in realtà è diventato abbastanza popolare ed accettato anche in lidi più convenzionali.. rircordo gli anni ad essere rimbalzato dai locali :P adesso ti fanno entrare nei privè direttamente :)

certo non voglio dire che tutti si vestano così o hanno tatuaggi perchè sono fissa underground...

vale questo discorso un po per tutto,il rap ne è un esempio,quando ho iniziato ad ascoltarlo e a vestirmi largo tutti ti guardavano come fossi un tossico,e nei negozi di cd trovavi al massimo le hits di snoop...ora tutti a vestirsi ghetto bling bling con cuffioni nelle orecchia a sentire fabri fibra o lil super ceffo wayne...ma che ci vuoi fare!

guarda il forum...è palesemente vedrai binomio fissa-fotografia

vestiti trendy -cinelli alla mano

dai ci siamo capiti...:-D

si si il succo era chiarissimo ;), che ti devo dire lo sdoganamento di certe subculture le snatura di brutto e soprattutto lo svuota di significato, vedi l'esempio dell'hip hop dove ormai si fanno dei pezzi cantati giusto per smerciare canzoni pop tremende di qualche diva ;), del resto scavando si trovano ancora chicche in tutti i generi, sabato mi sono visto i colle e gli m.o.p. che dire, ottimo concerto anche se gli mop sono fisicamente bolliti :D

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mio modesto parere,qua è tutto omologato,ovvero: ti piace e hai una fissa...allora ti piace pure fotografare o più in generale la fotografia, se hai la fissa allora ti vesti come fa tendenza,camicetta a quadri,tornata in gran voga,pantaloni magari strettini,cappellino da ciclisti ed altre cazzate, magari hai tatuaggi,e magari fatti dopo la prima fissa,così tanto per esserci ancora più dentro....e via dicendo con mille altri esempi! insomma un branco di fighettini da finto centro sociale.... ca..o raga le bici ci sono da na vita,ci sono quelle belle e quelle brutte,quelle da corsa,da passeggio,da pista,ma funzionano tutte solo se spingi un po sulle coscette...e daje mi fanno cacare al ca..o tutti sti masch sti vigo e sti cinelli,ne hai visto uno...li hai visti tutti.... e pensate che a ferrara in bici ci vai dalle elementari,e qui è un mezzo a tutti gli effetti,quindi non è ne uno stile di vita ne na moda da big city! pedalare,i fissati sono come i corridori che si mettono la maglia con sponsor della mortadella locale,ma anziche la maglietta hanno il pinocchietto il cappellino e magari pure l'orecchino,con kripto a destra e macchina forografica sulla testa... basta.........fuck the dogmi.......

eheheh il problema è corrispondere a grandi linee alla descrizione però esserci ritrovato per puro caso..mi vesto uguale dal 97..ho tatuaggi dal 96, dilatatori dal 97 camicie a quadri sempre messe fin da quando andavo in skate nel 94.. però capisco il tuo discorso anche se me ne sbatto... aspetto il giorno in cui ritornerò ad essere fuori moda , poi moda diciamo che ora le sottoculture sono tutte molto simili e convergono tutte verso uno stesso tipo di stile che in realtà è diventato abbastanza popolare ed accettato anche in lidi più convenzionali.. rircordo gli anni ad essere rimbalzato dai locali :P adesso ti fanno entrare nei privè direttamente :)

certo non voglio dire che tutti si vestano così o hanno tatuaggi perchè sono fissa underground...

vale questo discorso un po per tutto,il rap ne è un esempio,quando ho iniziato ad ascoltarlo e a vestirmi largo tutti ti guardavano come fossi un tossico,e nei negozi di cd trovavi al massimo le hits di snoop...ora tutti a vestirsi ghetto bling bling con cuffioni nelle orecchia a sentire fabri fibra o lil super ceffo wayne...ma che ci vuoi fare!

guarda il forum...è palesemente vedrai binomio fissa-fotografia

vestiti trendy -cinelli alla mano

dai ci siamo capiti...:-D

si si il succo era chiarissimo ;), che ti devo dire lo sdoganamento di certe subculture le snatura di brutto e soprattutto lo svuota di significato, vedi l'esempio dell'hip hop dove ormai si fanno dei pezzi cantati giusto per smerciare canzoni pop tremende di qualche diva ;), del resto scavando si trovano ancora chicche in tutti i generi, sabato mi sono visto i colle e gli m.o.p. che dire, ottimo concerto anche se gli mop sono fisicamente bolliti :D

hahahaha,grandi m.o.p ancora li però che pompano nelle casse....

ho visto recentemente busta rhymes e pure lui ha messo su un bel po de panza....

è la storia che invecchia run russel simmons si è fatto reverendo...che te lo dico affare...;-)

scusate l'OT

Modificato da M.C.microphonecheck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che spesso si vuole che le proprie sub-culture emergano e vengano riconosciute ma poi quando succede si vedono soprattutto i danni della massificazione, è molto molto difficile che una roba un tempo underground, ma ora di massa rimanga "bella e pura" ( anche solo per un calcolo probabilistico), ed è un pò quello che si vede adesso nella fissa che viene sdoganata nei bar fighetti, negli spot e chi più ne ha ...

sono sicuro che i membri dei "the get up kids" e "fugazi" e i loro relativi fan devono aver sofferto le pene dell'inferno (ancora peggio di quello che descrivevano nelle loro canzoni ehehe) a vedere il fenomeno che si è generato attorno alla parola "emo" nella seconda parte del decennio scorso e dei relativi "pogrom" mediatici, tanto quanti altri possono odiare i good charlotte , i blink etc, lil wayne etc..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...

sono sicuro che i membri dei "the get up kids" e "fugazi" e i loro relativi fan devono aver sofferto le pene dell'inferno (ancora peggio di quello che descrivevano nelle loro canzoni ehehe) a vedere il fenomeno che si è generato attorno alla parola "emo" nella seconda parte del decennio scorso e dei relativi "pogrom" mediatici, tanto quanti altri possono odiare i good charlotte , i blink etc, lil wayne etc..

quest'ultima parte da scolpire nella pietra, per tutti quelli che come me hanno "consumato" diary...e ora gli emo si tagliano...si tagliassero la gola cristosanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .