Vai al contenuto

altri sport bizzarri


lolla
 Share

Recommended Posts

Giocato a basket fino ai 25 anni tipo... ora solo nei playground molto saltuariamente.
e sempre skateato... ma sempre in maniera molto discontinua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato a basket fino ai 25 anni tipo... ora solo nei playground molto saltuariamente.

e sempre skateato... ma sempre in maniera molto discontinua...

Io da bambino andavo matto per lo skateboard...un'altra cosa che vorrei provre una volta è il longboard, dev'essere una figata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato a basket fino ai 25 anni tipo... ora solo nei playground molto saltuariamente.

e sempre skateato... ma sempre in maniera molto discontinua...

Io da bambino andavo matto per lo skateboard...un'altra cosa che vorrei provre una volta è il longboard, dev'essere una figata... No dai... la long no... ;P
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dieci ai vent'anni ho vissuto più tempo sul campo di calcetto che altrove, nel frattempo ho fatto calcio "vero" dalla categoria "giovanissimi" alla prima squadra in terza categoria. Poi ho mollato perché non avevo più menischi da maciullare.

Ho provato l'arrampicata senza risultati soddisfacenti.

Oggi vivo ancora di calcetto, qualche corsetta, qualche pedalata e d'estate vado di pagaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato a basket fino ai 25 anni tipo... ora solo nei playground molto saltuariamente.

e sempre skateato... ma sempre in maniera molto discontinua...

Io da bambino andavo matto per lo skateboard...un'altra cosa che vorrei provre una volta è il longboard, dev'essere una figata... No dai... la long no... ;P

Epperché? Coi trick sono negato, ma con la velocità me la cavo discretamente... :P

Quando vedo i video della Original, con la gente che freeraida e slidea in giro, mi vien la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risposto per terzo e ancora aspetto che qualcuno mi dica chi sono...

 

chiudere

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risposto per terzo e ancora aspetto che qualcuno mi dica chi sono...

 

chiudere

Crisi d'identitá Carlé?

Nuovo sport, indovina chi é Carletto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

ho corso per anni e anni, poi da l'anno scorso  il mio ginocchio sx ha detto che poteva bastare, così mi sono dato alla bici, sia da corsa che fissa.

 

ah...dal 2003 faccio immersioni...nessun diver da queste parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

D'inverno snowboard anche se dura troppo poco, fatto nuoto a livello quasi agonistico per parecchi anni (salvamento), poi ho iniziato "kung fu" e piano piano le spallone sono scese ma fottesega. Sono ad un passo dal primo livello che nella mia disciplina corrisponde alla nera, poi iniziano i dan.

Escursioni in montagna a tempo perso e blablabla.

Link al commento
Condividi su altri siti

danza classica da bambino, fino agli 11 anni,

2 mesi di calcio

qualche anno di atletica leggera (medie e superiori), ostacoli, prove multiple e 400.

 

poi a 17 anni ho scoperto i vecchi dischi dei Pink Floyd e Jefferson Airplane ed è stata un po' la fine dello sport (e l'inizio di tante altre cose che per decenza taccio).

 

a 23 anni ricomincio e pratico Judo presso il CUS Padova,

poi Wing Tsung (secondo student graad ufficiale, un po' più avanti in modo ufficioso), condito con free-fight e qualche esperienza di sanda e chinda: fatto male ad entrambe le spalle e una caviglia.

Tutto questo con continuità alterna fino ai 33 anni.

Da allora, tra famiglia e lavoro non sono più riuscito a prendere il ritmo.

 

Mai praticato ciclismo seriamente, e si vede

 

P.S. fresbee e ping pong domestico sempre e per sempre :-)

Modificato da ciqz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo judo, basket da metà elementari fino alle medie e atletica dai 13 ai 17 anni. Dopo 4 anni di astinenza (eccezion fatta per qualche sporadica gara di marcia alpina) ho iniziato con un po' di savate e da due anni solo thai boxe anche se mi piacerebbe, dopo l'estate, (ri?)affiancarci il ju jitsu brasiliano.

E inoltre bici, ma mai a livelli agonistici, su terra e su strada

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a basket, ho arrampicato un po', ma lo sport della vita è stato il rugby.

adesso bici, scidifondo e corsette.

 

ooooh! qualcun'altro che ama lo sci di fondo! mai fatto bene, solo così alla carlona, ma mi piace da impazzire.. con la neve se devo scegliere tra snowboard e fondo non so decidermi, sinceramente (e il 100% degli snowboarder / sciatori su questo mi manderebbe a cagare)

 

 

No dai... la long no... ;P

 

 

estremista.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio kite e SUP ! megapower! sono malato di questo sport ho anche il brevetto da istrutture e ho insegnato per tre anni, o visto che ho scritto butto su anche un mio video auhauha

moro!

Loggati per vedere il contenuto

 

questo un po di crash!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da morokite (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho giocato a basket, ho arrampicato un po', ma lo sport della vita è stato il rugby.

adesso bici, scidifondo e corsette.

 

ooooh! qualcun'altro che ama lo sci di fondo! mai fatto bene, solo così alla carlona, ma mi piace da impazzire.. con la neve se devo scegliere tra snowboard e fondo non so decidermi, sinceramente (e il 100% degli snowboarder / sciatori su questo mi manderebbe a cagare)

 

 

No dai... la long no... ;P

 

 

estremista.. ;)

 

lo ammetto. un po si. :D

No dai... se uno dice mi "mi voglio fare una  rideata a tutta birra" ci puo anche stare... solo che a prima impressione, mi sembra una di quelle robe per voler fare i fighi senza spaccarsi le ossa... come avviene in skate. Stare sui tricks delle giornate e non tornare a casa senza averli chiusi... e' una di quelle emozioni GIGANTI che la longboard non ti da.

Il primo fakie hellflip che ho chiuso in vita mia e' stato orgasmatico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo judo, basket da metà elementari fino alle medie e atletica dai 13 ai 17 anni. Dopo 4 anni di astinenza (eccezion fatta per qualche sporadica gara di marcia alpina) ho iniziato con un po' di savate e da due anni solo thai boxe anche se mi piacerebbe, dopo l'estate, (ri?)affiancarci il ju jitsu brasiliano.

E inoltre bici, ma mai a livelli agonistici, su terra e su strada

 

bello, una delle rarissime arti marziali europee mantenute e codificate (oltre alle tradizioni di coltello, di cui peraltro il nostro meridione è molto ricco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .