Vai al contenuto

altri sport bizzarri


lolla
 Share

Recommended Posts

Su la mano le vittime della famosa scimmia invernale, che sia tavola o sci... :(

Eccomiiii xD

Domenica prima uscita, fanchiulo! Apre pure Pila, ora vedo se c'é neve...Io sono fedele all apertura ufficiale del 7/8 dicembre...anche se mi sto mangiando le mani x domenica prossima...nn ce la faccio piu ad aspettare!!!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto
Io rifuggo l'ufficialità xD e ho tempo solo domenica, natale e poi dopo metà gennaio :( quindi, domenica nessuno mi fermerà xD

Io il prossimo gennaio dopo 17 anni di sci tra cui discesa carve snowblade e freestyle ho deciso che faró un corso di snow...che dite...faccio una minchiata?

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Dipende. Io scio da quando ho due anni, e sono abbastanza bravo. Peró dopo 15 anni ho provato la tavola ed è stato amore a prima vista, mi dicon tutti che ci sono molto più "sciolto" sopra. Prova. Se fai freestyle il "mood" cazzeggione dello snowboard dovresti già averlo abbastanza :D e quando ci sali la prima volta lo vedi subito se ti piacerà o meno. Mia sorella ad esempio ha provato assieme a me ma non tollera avere i piedi legati assieme e dover viaggiare col collo girato.

Provare cose nuove è la miglior cosa che un uomo possa fare, quindi...prova! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La pensiamo allo stesso modo...buttiamoci...vediamo che salta fuori

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Magari prima di fare un intero camp/corso che non sai se ti piacerà, noleggia un giorno e fatti 2 ore di maestro singolo, cacci quei 100€ ma ti mette subito bene in posizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La pensiamo allo stesso modo...buttiamoci...vediamo che salta fuori

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Magari prima di fare un intero camp/corso che non sai se ti piacerà, noleggia un giorno e fatti 2 ore di maestro singolo, cacci quei 100€ ma ti mette subito bene in posizione :D

Nn mi conviene...con lo sci club a 185 euro ho 12 ore di maestro e 4 viaggi pullman.

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La pensiamo allo stesso modo...buttiamoci...vediamo che salta fuori

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Magari prima di fare un intero camp/corso che non sai se ti piacerà, noleggia un giorno e fatti 2 ore di maestro singolo, cacci quei 100€ ma ti mette subito bene in posizione :D Nn mi conviene...con lo sci club a 185 euro ho 12 ore di maestro e 4 viaggi pullman.

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto
Già, ma se dopo mezz'ora ti stufi li hai buttati ;) inoltre, se è un corso di gruppo non è la stessa cosa :)

Poi ovviamente è un consiglio eh, lo saprai te cosa vuoi fare :D però secondo me vai una volta, noleggi un'ora, ti pigli il maestro e se ti piace continui, sennó niente :D

Tipo, potresti andare su domenica....(scimmiatore professionista, sono)

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La pensiamo allo stesso modo...buttiamoci...vediamo che salta fuori Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
Magari prima di fare un intero camp/corso che non sai se ti piacerà, noleggia un giorno e fatti 2 ore di maestro singolo, cacci quei 100€ ma ti mette subito bene in posizione :D
Nn mi conviene...con lo sci club a 185 euro ho 12 ore di maestro e 4 viaggi pullman. Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
Già, ma se dopo mezz'ora ti stufi li hai buttati ;) inoltre, se è un corso di gruppo non è la stessa cosa :) Poi ovviamente è un consiglio eh, lo saprai te cosa vuoi fare :D però secondo me vai una volta, noleggi un'ora, ti pigli il maestro e se ti piace continui, sennó niente :D Tipo, potresti andare su domenica....(scimmiatore professionista, sono)
Nono aspetto l 8 :) domenica in fiera Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da Elemental-bike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .