Vai al contenuto

Risaldata 2, rust and pain (tg56) bici completa 350€


Frost

Recommended Posts

Cosa: bici completa 

Misura: 56-56 (misure del telaio in origine, l'orizzontale virtuale è quindi un po' più corto dato lo sloping)

Smembro:  no

Prezzo: 350 €

Costo spedizione: preferisco non spedire, ma nel caso ci si può accordare

 

Precedenza:ritiro a mano (Reggio Emilia) primo in coda

In vendita su altri canali: tra una settimana finisce su subito

 

 

Molti la conoscono e l'hanno vista dal vivo, la sua storia la potete trovare qui:

 

E' grezza, ha geometrie folli, è divertentissima da guidare e piscia in testa alle bici pettinate e al loro carbonio.

Frutto di veramente tanto lavoro mio e di Boston, il risultato lo potete vedere dalle foto, è una bomba.

La vendo perchè ho preso un'altra bici e devo finanziarla, inoltre questa rimarrebbe ferma troppo e mi dispiacerebbe molto.

 

Telaio: Simonazzi, tagliato e risaldato

Ruote: Mozzo post Novatec flip flop, ant sconosciuto, cerchi mavic per tubolari (tubolari in buono stato)

Trasmissione: catena kmc d'oro (anzi d'Orata) guarnitura Sugino strada 170, corona extra+ 48t, pignone 17t

Pedali: Mks con gabbiette e cinghietti doppi (come quelli di macaframa)

Pipa 3ttt + riser  (volendo posso lasciare anche la piega pista)

Sella originale vintage Aeroyal (io la amo, ma se proprio non vi piace posso metterci la Vertu simil Tioga)

Serie sterzo e reggisella sconosciuti.

 

La bici funziona da dio, ve la do pulita, attualmente ha un po' di ruggine superficiale (è anche il suo bello) e non l'ho tolta perchè so che ad alcuni piace, ma nel caso ve la rilucido, e vi REGALO il barattolo di olio da darci per preservare l'acciaio a vista eo la ruggine.

 

Io sono di Reggio Emilia e posso spostarmi, capito spesso anche nelle zone milanesi.

 

IMG_5753.jpg

IMG_5755.jpg

IMG_5757.jpg

IMG_5760.jpg

IMG_5763.jpg

IMG_5756.jpg

IMG_5761.jpg

post-7411-0-41330800-1370239350_thumb.jp

IMG_6259.jpg

IMG_3471.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

booom

bomba di bici, davvero. mi dispiace se ne andrà. ovviamente io compro un cazzo perchè son nano, ma bomba di bici. e bomba di prezzo.

accattatevilla.

vabbeh, lo dico. dammi l'alzo del mc in questa configurazione, che se ci sta una 26 davanti diventa della mia taglia oltre a verticalizzarsi come se non ci fosse un domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

booom

bomba di bici, davvero. mi dispiace se ne andrà. ovviamente io compro un cazzo perchè son nano, ma bomba di bici. e bomba di prezzo.

accattatevilla.

vabbeh, lo dico. dammi l'alzo del mc in questa configurazione, che se ci sta una 26 davanti diventa della mia taglia oltre a verticalizzarsi come se non ci fosse un domani.

 

zio l'mc è a 29,5cm da terra, puoi metterci una 24 prima di toccare.

 

per il resto per ora non conto di smembrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

booom

bomba di bici, davvero. mi dispiace se ne andrà. ovviamente io compro un cazzo perchè son nano, ma bomba di bici. e bomba di prezzo.

accattatevilla.

vabbeh, lo dico. dammi l'alzo del mc in questa configurazione, che se ci sta una 26 davanti diventa della mia taglia oltre a verticalizzarsi come se non ci fosse un domani.

vediamo se piazzo il crono attuale. =)

 

zio l'mc è a 29,5cm da terra, puoi metterci una 24 prima di toccare.

 

per il resto per ora non conto di smembrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sono in parola con il ragazzo per cui ha codato Stez, se l'affare salta (lo saprete verso meta della prossima settimana) passa al secondo in coda. baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .