Vai al contenuto

Ecco la mia prima fissa!


jaco90
 Share

Recommended Posts

qualcuno saprebbe anche dirmi più precisamente a che anni risale questo telaio? ripeto ha i forcellini bianchi quindi credo sia del periodo di passaggio tra legnano e bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

2) non ho capito cosa intendi con troppo agile!! conta che il pignone che ho preso è da 13 o 14 (ora non ricordo al 100%) però l'ho preso alla stazione delle biciclette su "consiglio" di Davide!!

ah beh se hai il 13 o 14 allora vai bene, con il 39 o il 42 davanti? Occhio alla guarnitura che compri, fosse anche solo un 46 con il 13 comincerebbe a essere un bel rapportone!

 

Riguardo alla polemica del segare: io ho parlato solo del supporto manettini, visto che in una bici oggettivamente frankenstein al massimo in futuro se ne potrebbe rimettere uno di quelli atavici a fascetta senza con questo compromettere chissà quale estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Come ti hanno già detto non tagliare mai niente!!!

Bella così, per la guarnitura magari ci fai un paio di giretti e poi magari ci pensi.

Quello che personalmente non riesco a farmi andare giù è quel giallo della sella, per me o la cambi oppure nastri la piega con lo stesso giallo... ma giallo su arancio non mi convince !

 

Stavo pensando la stessa cosa... L'abbinamento non è il massimo come colori!

Ascolta consgilgi su guarnitura chi parla sa (non sempre... ma chi dice cazzate viene ammazzato qui, quindi ti puoi fidare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcuni cambiamenti e delle foto migliori che fanno risaltare la colorazione accesa!!  Ma tutto ciò è per chiedervi se qualcuno sa dirmi qualcosa di più dalle foto sulla linea catena?? Grazie mille!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno??

Non si può vedere se la linea catena è perfetta o meno da una foto.Si parla di differenze di millimetri.Armati di calibro e misura, ci vanno 30 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo grazie mille per il link!!! Invece per il riser mi sa che mi tengo il mio manubrio che è stra comodo! che cosa avrà mai di bello/utile un riser? piuttosto tra poco metterò il bull penso!=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .