Vai al contenuto

Cecio
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti <3

@basco la sella è venuta a casa con 5€, non potevo stare a sindacare anche sul colore hahahahah! (Sto cercando una flite nera a circa lo stesso prezzo ma la vedo dura).

@Pier per la verniciatura mi sono basato sulla tua idea, grazie!

No...la sella la devi lasciare. Top top top [emoji6]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

Scusa io con la bici punto a divertirmi e ho montato quel manubrio per fare salite, discese e tornanti... E mi sono divertito, cosa che con una piega non sarei riuscito a fare.

Ma infatti Cecio è quello che ho detto. Hai montato quel manubrio per divertirti magari un pomeriggio. Non ci credo che ti fai fare un telaio così tirato per poi girarci con quel manubrio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

....

Ormai mancano solo le rotelle a queste bici e le abbiamo fatte tutte

guarada, ti giuro che fino ad un anno fa pensavo la stessa identica cosa... ma stragiuro proprio... poi...

Loggati per vedere il contenuto

Vabbè ricky, tu senza rendertene conto sei così pro che ormai ti butti in cose che ad una persona normale farebbero venire la pelle d'oca!

Ma non è questo il punto.

Il punto è che quel manubrio su quella bici è utile come un buco di culo sul gomito.

Tutti che fanno il contrario di tutto solo perché hanno visto due video dei soliti noti su youtube.

Giuro vorrei vedere Chas con le rotelle, voglio vedere con che minchiata ce ne veniamo fuori.

"Oh le rotelle, servono per non cadere quando mi fermo ai check, YO"

Per favore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se posto una gif di un tizio che si fa una sega a due mani mi bannate? 

Non credo tu sia l'unico che l'abbia pensato.. (:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

....

Ormai mancano solo le rotelle a queste bici e le abbiamo fatte tutte

guarada, ti giuro che fino ad un anno fa pensavo la stessa identica cosa... ma stragiuro proprio... poi...

Loggati per vedere il contenuto
Vabbè ricky, tu senza rendertene conto sei così pro che ormai ti butti in cose che ad una persona normale farebbero venire la pelle d'oca!

Ma non è questo il punto.

Il punto è che quel manubrio su quella bici è utile come un buco di culo sul gomito.

Tutti che fanno il contrario di tutto solo perché hanno visto due video dei soliti noti su youtube.

Giuro vorrei vedere Chas con le rotelle, voglio vedere con che minchiata ce ne veniamo fuori.

"Oh le rotelle, servono per non cadere quando mi fermo ai check, YO"

Per favore

ne conosco parecchi che fanno queste cose, sia in italia che oltre oceano, non è roba da pro.

(che poi "pro" che minchia significa?)

massan (uno dei ragazzi delle foto di persone che non hai mai visto) faceva già queste cose anni fa, lui usava una piega.

 

i ragazzi di mash montando riser larghi hanno semplicemente perfezionato "l'assetto" delle bici "da pista" quando vengono usate in velocità in discesa brakeless.

certo con un set così non ci giri a milano, tra le macchine in colonna, ma sai com'è in america gli stradoni sono larghi.

prova a dirlo in california che le bici da pista non hanno senso in discese e tornanti, vedi....

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego il video stile "FUCK DA POLICE" non ci credo. Ho spento al 15"

Che pena

è un esempio di quello che si può fare con la bici, non centra nulla il fuck police, non dar conto a questi dettagli.

 

c'è qualcosa che non smuove la tua pena al mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego il video stile "FUCK DA POLICE" non ci credo. Ho spento al 15"

Che pena

è un esempio di quello che si può fare con la bici, non centra nulla il fuck police, non dar conto a questi dettagli.

c'è qualcosa che non smuove la tua pena al mondo?

Ma boh dai siamo ampiamente OT. Bona così!

In bici ormai ci vado da un po' anche io e un'opinione me la sono fatta, come te la sarai fatta tu, a prescindere dai video e le battute.

Avremo due opinioni diverse. Amen

@Cecio la bici è il top, ribadisco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto manubrio ce l'ho ancora su e mi diverto anche in mezzo al traffico. Certo, le fiancate delle macchine non sono tanto felici ma le scintille che faccio sono veramente una gioia per gli occhi.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bella è bella.

Io resto fedele alla piega.

Anche io alla fine, il riserone è comodo solo per fare grandi salite e grandi discese. Nel traffico hai più controllo ma non passi da nessuna parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .