Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

Bella bella bella!!! Con la grafica rossa ci vedrei bene anche il nastro rosso ;)

E, da appassionato di auto (eh si, pure io sono un infiltrato), complimenti! Spero per te che non sia il 1.4 160cv :D

Anche io avevo pensato a un nastro rosso, ma mi piace di più così.

-OT-

Per fortuna non è un 1.4 altrimenti ero al 3 motore!

Mi sarebbe piaciuto un benzina, ma il 2.0 non posso permettermelo sia a livelli di consumi che di bollo! Ho optato per il 2.0 TDI da 170cv. Ottimo compromesso! Poi ora sto facendo delle modifiche, come vedi in foto è quasi a terra grazie al nuovo assetto ad aria che gli ho fatto installare da poco!

FINE -OT-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità ....... hai forato la forca Alpina o l'hai presa così da qualche parte ???

Fatta forare!

Da chi ??? è sicura, te l'hanno assicurato ??? costi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Curiosità ....... hai forato la forca Alpina o l'hai presa così da qualche parte ???

Fatta forare!

Da chi ??? è sicura, te l'hanno assicurato ??? costi ???

 

la mia è forata da più di due anni, fatto da un meccanico, con un trapano a colonna. dolan ora lo sconsiglia, quando chiesi mi dissero che era progettata per esser forata. probabilmente nel mezzo è successo qualcosa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità ....... hai forato la forca Alpina o l'hai presa così da qualche parte ???

Fatta forare! Da chi ??? è sicura, te l'hanno assicurato ??? costi ??? Qua a Torino nel negozio della Bmc!

Per ora nessun problema (sgrat sgrat)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono a conoscenza del problema ma vorrei provare anche io ........ o almeno trovare una forca con quel rake forata

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono a conoscenza del problema ma vorrei provare anche io ........ o almeno trovare una forca con quel rake forata

Su aliexpress dovresti trovarne...ma poi perché non dovrebbe essere sicura? La testa non è in alluminio come il canotto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono a conoscenza del problema ma vorrei provare anche io ........ o almeno trovare una forca con quel rake forata

Su aliexpress dovresti trovarne...ma poi perché non dovrebbe essere sicura? La testa non è in alluminio come il canotto?

sono due giorni che cerco come un matto sul web ....... nada

Link al commento
Condividi su altri siti

La testa è in alluminio e ha pure la parte fatta apposta per essere forata, per il resto che dire, fa la sua porca figura e questa "colorazione" batte 100 a 0 quella precedente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La testa è in alluminio e ha pure la parte fatta apposta per essere forata, per il resto che dire, fa la sua porca figura e questa "colorazione" batte 100 a 0 quella precedente ;)

 

Esatto!

Sono contento che vi piaccia la nuova colorazione! 

La colorazione vecchia non mi andava proprio giù!

 

cazzuta la scirocco ..... bella anche la bici!

 

La Scirocco è "abbastanza" cazzuta, la bici anche, il proprietario no! 

 

@PoOL

Questa livrea é molto più figa!

 

Grazie mille! Il Made in Turin merita sempre! ;)

 

big up per il vetta e per la scirocco very lowwww//

 

 

Bella la livrea nuova e la piega, secondo me meglio del precedente setup.

 

Bellina anche la Scirocco slammata... ;)

 

Grazie mille!

La piega è sempre la stessa! Non ho cambiato nulla oltre la colorazione, anche perchè ora come ora non cambierei nulla, mi trovo bene e poi per colpa della Scirocco slammata non ho soldi da spendere sulle bici -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la livrea nuova e la piega, secondo me meglio del precedente setup.

Bellina anche la Scirocco slammata... ;)

Grazie mille!

La piega è sempre la stessa! Non ho cambiato nulla oltre la colorazione, anche perchè ora come ora non cambierei nulla, mi trovo bene e poi per colpa della Scirocco slammata non ho soldi da spendere sulle bici -.-

Si, apprezzo la piega nel senso che la preferisco al riser che avevi montato prima!

Ehehe le passioni costano... Specie quando ci sono le auto di mezzo! Sei anche su cleaned.it ? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella la livrea nuova e la piega, secondo me meglio del precedente setup.

Bellina anche la Scirocco slammata... ;)

Grazie mille!

La piega è sempre la stessa! Non ho cambiato nulla oltre la colorazione, anche perchè ora come ora non cambierei nulla, mi trovo bene e poi per colpa della Scirocco slammata non ho soldi da spendere sulle bici -.-

Si, apprezzo la piega nel senso che la preferisco al riser che avevi montato prima!

Ehehe le passioni costano... Specie quando ci sono le auto di mezzo! Sei anche su cleaned.it ? ;)

 

Assolutamente si!

Ma non scrivo molto, qua si scrive di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .