Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Giusto per alleggerirla un po' 😂 

Cazzarola, scendi forte se hai bisogno della molla

un mezzo chilo l'ho preso.......scendo di merda, ma volevo provare l'esperienza.....l'altro ce l'ho ancora a casa^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2022 at 17:44 , steelvortex ha scritto:

Ciao ! 
Qualcuno di voi ha questi supporti e mi sa dire se sono efficienti ? Devo riordinare le mtb in cantina e mi sembra la soluzione più adatta per me …

Ho visto anche quelli della mottez ma non hanno i sostegni ruota /protezione muro … 

a proposito di questo aspetto anche se le ruote “appoggiano” a muro mi sembra che il peso che scaricano non sia eccessivo, giusto? 

Grazie😉

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ce l'ho a casa, ci ho appeso la Kona Honzo ESD da 16kg nell'ingresso, son passati un 3 o 4 mesi e il muro è ancora su

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

un mezzo chilo l'ho preso.......scendo di merda, ma volevo provare l'esperienza.....l'altro ce l'ho ancora a casa^^'

E che differenza senti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dirtboarder ha scritto:

E che differenza senti? 

Appena lo provo ti saprò dire, ma non ho alte aspettative, conoscendo la mia sensibilità^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

Questo è qualche secondo di uno di quelli che noi qui chiamiamo pistini,! sempre divertenti 

Loggati per vedere il contenuto

simpatici questi video con la 360, ma non si capisce una fava del percorso^^'. Non si percepisce pendenza ne altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....ma tipo...parlando di gruppi completi cambio e freno, famiglia 11v, tra XT ed SLX c'è tanta differenza di durata, affidabilità?

o se preferite, preferire l'XT è solo "ce l'ho lungo, ma non lunghissimo perchè se no avrei preso l'XTR" oppure c'è una reale superiorità apprezzabile anche dall'utente schiappa?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ciao....ma tipo...parlando di gruppi completi cambio e freno, famiglia 11v, tra XT ed SLX c'è tanta differenza di durata, affidabilità?

o se preferite, preferire l'XT è solo "ce l'ho lungo, ma non lunghissimo perchè se non avrei preso l'XTR" oppure c'è una reale superiorità apprezzabile anche dall'utente schiappa?

per me, la differenza è il peso e se non ricordo male il cazzillo sulle leve freno. Come affidabilità sono uguali.

La differenza di costo non è eccessiva tra xt e slx, con xtr la differenza è molto più elevata.

Adesso le 11v le trovi usate a prezzi buoni. Io preferisco trasmissioni sram e freni shimano.

Valuta bene la ruota libera delle ruote: con xd puoi upgradare alle 12v, con hg non ci sono cassette shimano da 12v (ci sono di altre marche), con microspline solo shimano 12v

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ciao....ma tipo...parlando di gruppi completi cambio e freno, famiglia 11v, tra XT ed SLX c'è tanta differenza di durata, affidabilità?

o se preferite, preferire l'XT è solo "ce l'ho lungo, ma non lunghissimo perchè se non avrei preso l'XTR" oppure c'è una reale superiorità apprezzabile anche dall'utente schiappa?

Poca differenza, io monto addirittura tutto deore e per un biker normale è più che sufficiente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

simpatici questi video con la 360, ma non si capisce una fava del percorso^^'. Non si percepisce pendenza ne altro.

È un po' il problema di tutte le action, cmq lì pendenza poca, tutto facile e tante curve, la discesa un po' più impegnativa arriva dopo 

Mi sto organizzando per andare a filmare con drone e reflex qualche passaggio un po' più bello tipo questo 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

È un po' il problema di tutte le action, cmq lì pendenza poca, tutto facile e tante curve, la discesa un po' più impegnativa arriva dopo 

Mi sto organizzando per andare a filmare con drone e reflex qualche passaggio un po' più bello tipo questo 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Fico, ma qui che zone sono?

Gardalakenomistake?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dirtboarder @Nekro

che sarebbe sto cazzillo dei freni? 

per quanto riguarda i freni idraulici del gruppo 11v (ma anche del 10v) sono compatibili sia con leve mtb che corsa/gravel?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

@Dirtboarder @Nekro

che sarebbe sto cazzillo dei freni? 

per quanto riguarda i freni idraulici del gruppo 11v (ma anche del 10v) sono compatibili sia con leve mtb che corsa/gravel?

dovrebbe essere quello per regolare la corsa della leva, ma non sono sicuro.

non ho idea della compatibilità del corpo freno mtb con sti hydro

so solo che le leve corsa gravel costano una fucilata^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .