Vai al contenuto

machè

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

non ricordo mai chi dei due li realizzasse per Messina ....

..picchio sicuro, ma penso anche giamè..quasi tutti i piccoli artigiani producevano per loro e per chiunque gli commissionasse telai.....sicuro loro hanno prodotto per gios benotto e messina...ma sicuro anche per altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ricordo mai chi dei due li realizzasse per Messina ....

..picchio sicuro, ma penso anche giamè..quasi tutti i piccoli artigiani producevano per loro e per chiunque gli commissionasse telai.....sicuro loro hanno prodotto per gios benotto e messina...ma sicuro anche per altri

 

 

Pelà anni '60 marchiato Pezzani? Misura 56x55 c-c. Modello di 1-2 anni precedente a questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

cambiano un po' le congiunzioni e i passacavi sull'orizzontale sono a fascetta. Scatola mc uguale. Condizioni spettacolari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non ricordo mai chi dei due li realizzasse per Messina ....

..picchio sicuro, ma penso anche giamè..quasi tutti i piccoli artigiani producevano per loro e per chiunque gli commissionasse telai.....sicuro loro hanno prodotto per gios benotto e messina...ma sicuro anche per altri

 

 

Pelà anni '60 marchiato Pezzani? Misura 56x55 c-c. Modello di 1-2 anni precedente a questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

cambiano un po' le congiunzioni e i passacavi sull'orizzontale sono a fascetta. Scatola mc uguale. Condizioni spettacolari ;)

 

ti ringrazio ma pelà ce l'ho già...anche se più giovane...

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .