Vai al contenuto

machè

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

 

novità????

 

Ho un Paratella pista che manda tutti a casa. L'hai visto negli annunci? :)

 

visto ....e ti ringrazio, ma sto cercando uno di questi telai da montare corsa.....alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

io ho un moser 51.151 da corsa,anni 80...se ti interessa,guarda il mio annuncio sul mercatino,e ricordati,per il rezzo si può trattare....ciao,fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un moser 51.151 da corsa,anni 80...se ti interessa,guarda il mio annuncio sul mercatino,e ricordati,per il rezzo si può trattare....ciao,fammi sapere.

mi sa che stà cercando tutto un altro tipo di telaio, Picchio e i fratelli Giamè erano alcuni dei migliori telaisti torinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho un moser 51.151 da corsa,anni 80...se ti interessa,guarda il mio annuncio sul mercatino,e ricordati,per il rezzo si può trattare....ciao,fammi sapere.

mi sa che stà cercando tutto un altro tipo di telaio, Picchio e i fratelli Giamè erano alcuni dei migliori telaisti torinesi

 

il mio riferimento non è per il telaio,ma per l'anno di produzione chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ho un moser 51.151 da corsa,anni 80...se ti interessa,guarda il mio annuncio sul mercatino,e ricordati,per il rezzo si può trattare....ciao,fammi sapere.

mi sa che stà cercando tutto un altro tipo di telaio, Picchio e i fratelli Giamè erano alcuni dei migliori telaisti torinesi

 

il mio riferimento non è per il telaio,ma per l'anno di produzione chiesto.

 

ti ringrazio dell'offerta , ma cerco  quei due telai ...come ti ha scritto frangi sto cercando telai "fatti a torino" in ogni caso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .