Vai al contenuto

Brodino

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.149
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Torino
  • Interests
    Sono un naturopata. Serve un naturopata? No? Ci avrei scommesso.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

556 lo hanno visualizzato

Brodino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare

Recent Badges

775

Reputazione comunità

1

Community Answers

  1. link? Ecco qui..... http://www.aliexpress.com/item/Fixed-gear-bicycle-dex-r0-spring-powder-chrome-molybdenum-steel-ta/1504086581.html Non ho letto bene, ma direi che a parte colori magari discutibili le biciclettine sono quelle! grazie. secondo me è la solita truffa, non hanno neanche 10 feedback in totale, svendono tutto, pure la spedizione gratis. Poi per fortuna aliexpress restituisce sempre i soldi...mai capito perchè facciano i furbi in questo modo...
  2. :) pensala come una base cremosa... poi la arricchisci come vuoi, spezie, altre verdure, sale o altra frutta, zucchero etc... consolati pensando che praticamente tutta la carne mangiata cosi cruda... ha solo uno spiacevole sapore dolciastro di sangue (che non piace a nessuno) e nessun altro gusto. solo cotta ha un buon sapore ;) Grazie Francè, si si di sicuro non demordo, speravo solo mi diceste che quelli che ho comprato erano di infima qualità... Vedrò di applicarmi ai fornelli e cercherò di farlo piacere anche alla moglie! mi s'acconsenta il dissenso - gli avocados se sono buoni hanno sapore eccome. Il fatto è che nella maggior parte non sono maturi o sono stati colti estremamente acerbi. Per mia esperienza spesso è più facile trovare buoni quelli piccolini con la pelle nera e dura, mentre quelli più grandi e verdi sono facilmente talmente duri da essere più utili per difendersi dagli automoblisti che come bene commestibile, anche se, quando sono ben maturi, sono i migliori. Detto cio quando stavo ancora in Italia ne trovavo sopattutto del secondo tipo - forse ora è diverso. A naso se arrivano dal perù saranno stati recisi dall'albero ben lontano dalla maturazione; potrebbe andarti meglio con avocados mediterranei (Israele, Spagna). Io quando non ne trovo di buoni preferisco mangiar altro: e in Italia di frutta e verdura buona se ne trova (e con meno "carbon footprint" fra l'altro - non che sia un intransigente in materia, ma un occhio di riguardo al problema del costo ecologico del trasporto non guasta :-) ) l'avocado buono e maturo sa di pinolo, secondo me. Quando e' così e' buono anche da solo, al limite tagliato a meta', tritato un po con una forchetta, spruzzato di limone e sale e mangiato con cucchiaino e' goduria. L'avocado un po più duro (non acerbo eh) e' buono nei maki. Detto questo gran parte degli avocado che arrivano provengono da israele, quindi per me merda incomprabile (oltretutto non sono neanche buoni). Quelli che arrivano dal sudamerica sono molto più buoni ma vai a sapere quanti cazzi di problemi hanno la'. Come dice giustamente oromisso bisognerebbe cercare di mangiare roba stagionale e a kmpochi e l'avocado non e' ne l'uno ne l'altro. Purtroppo, perche come ho detto prima, io ci potrei campare ad avocado. io una volta l'anno me li faccio arrivare dalla sicilia, da una ditta mafia free. fantastici. E diccela sta ditta no!? Daje che ho yogurt, senape e sciroppo di melagrana pronti No seriamente...entrate dagli indiani o arabi che hanno gli sotore multietnici e chiedete lo sciroppo di melagrana... Sta bene con tutto dall'insalata alla macedonia, dall'avocado al gelato al fiordilatte http://www.legallinefelici.it/ compriamo col GAS insieme agli agrumi, nel listino ufficiale l'avocado non c'è e la fornitura è discontinua...quando arrivano è una festa!
  3. :) pensala come una base cremosa... poi la arricchisci come vuoi, spezie, altre verdure, sale o altra frutta, zucchero etc... consolati pensando che praticamente tutta la carne mangiata cosi cruda... ha solo uno spiacevole sapore dolciastro di sangue (che non piace a nessuno) e nessun altro gusto. solo cotta ha un buon sapore ;) Grazie Francè, si si di sicuro non demordo, speravo solo mi diceste che quelli che ho comprato erano di infima qualità... Vedrò di applicarmi ai fornelli e cercherò di farlo piacere anche alla moglie! mi s'acconsenta il dissenso - gli avocados se sono buoni hanno sapore eccome. Il fatto è che nella maggior parte non sono maturi o sono stati colti estremamente acerbi. Per mia esperienza spesso è più facile trovare buoni quelli piccolini con la pelle nera e dura, mentre quelli più grandi e verdi sono facilmente talmente duri da essere più utili per difendersi dagli automoblisti che come bene commestibile, anche se, quando sono ben maturi, sono i migliori. Detto cio quando stavo ancora in Italia ne trovavo sopattutto del secondo tipo - forse ora è diverso. A naso se arrivano dal perù saranno stati recisi dall'albero ben lontano dalla maturazione; potrebbe andarti meglio con avocados mediterranei (Israele, Spagna). Io quando non ne trovo di buoni preferisco mangiar altro: e in Italia di frutta e verdura buona se ne trova (e con meno "carbon footprint" fra l'altro - non che sia un intransigente in materia, ma un occhio di riguardo al problema del costo ecologico del trasporto non guasta :-) ) l'avocado buono e maturo sa di pinolo, secondo me. Quando e' così e' buono anche da solo, al limite tagliato a meta', tritato un po con una forchetta, spruzzato di limone e sale e mangiato con cucchiaino e' goduria. L'avocado un po più duro (non acerbo eh) e' buono nei maki. Detto questo gran parte degli avocado che arrivano provengono da israele, quindi per me merda incomprabile (oltretutto non sono neanche buoni). Quelli che arrivano dal sudamerica sono molto più buoni ma vai a sapere quanti cazzi di problemi hanno la'. Come dice giustamente oromisso bisognerebbe cercare di mangiare roba stagionale e a kmpochi e l'avocado non e' ne l'uno ne l'altro. Purtroppo, perche come ho detto prima, io ci potrei campare ad avocado. io una volta l'anno me li faccio arrivare dalla sicilia, da una ditta mafia free. fantastici.
  4. ok, ok, mi hai convinto, concimerò di più le mie piantine l'anno prossimo :Q__
  5. gh. boh, prova...non so cosa possa uscire fuori, ma sembra interessante (forse un po' a rischio rotture....)
  6. mi sfugge la meccanica....ovvero: come li vorresti allungare?
  7. @matteovalmori, Si per me era implicito, io però sulla mia dovrei tagliare anche parte del tubo verticale, all'altezza della piega, per far stare una ruota da 24 con l'attuale carro.... una ruota da 28 la vedo davvero dura, a meno che tu non voglia cambiare carro, prendendolo da una graziella da 24 :D
  8. su quella da 20 non ci stanno neanche le ruote da 24 purtroppo ...(almeno sulla mia). se la vuoi mettere nel bagagliaio le ruote da 28 risulteranno comunque ingombranti... per il manubrio dipende: se vuoi fare lo swaggone manubrio da bmx, se vuoi favorire la "pieghevolezza", riser.
  9. Riuppo solo per far notare già a gennaio quanto stavi più avanti di noi!!Ci sono più grazielle che mash sul forum!! ;-) ci ho un sesto senso grosso così :D
  10. una catena pista, miche ad esempio, o una catena da singlespeed non colorata, non demmerda. Una dozzina d' euri circa. Non ho guardato quanto sono profondi i forcellini, ma se lo sono poco potrebbe essere un'idea prendere una catena a mezze maglie per essere sicuro di tirarla bene.
  11. Brodino

    Music

    https://www.youtube.com/watch?v=ZUfxXfw9h_I dave grohl channeling john bonham
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .