Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli Shark o ALU?? Novità Cinelli Pista 2022??


Riccardo01
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Abed ha scritto:

In realtá secondo me non lo hanno montato benissimo nemmeno loro, a quelli di FaithGear Fixie ho visto fare di meglio... Io comunque lo vedrei bene con ruote a profilo alto da 50 mm in su!! Chissá che tu le abbia giá anche perche ormai in italia non si trova piú molto e l'usato costa come costava il nuovo 5 anni fa circa

Ruote con profilo da 50 ?... leggere costano troppo per me... no metto normalissime ruote con profilo da 28 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

leggere costano troppo per me

si si ovviamente intendo in carbonio! eddai almeno un profilo 25 mettiamolo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Abed ha scritto:

si si ovviamente intendo in carbonio! eddai almeno un profilo 25 mettiamolo! 

Aprirò un crowdfunding ... come dice Frank Gramuglia "sono povero come la merda" 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2022 at 11:36 , KrudoIntegrale ha scritto:

Aprirò un crowdfunding ... come dice Frank Gramuglia "sono povero come la merda" 😆

e io ti supporteró 🦾

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Abed ha scritto:

e io ti supporteró 🦾

Hahahaha 🤣 grazie, ma intanto aspettiamo che arrivi sto benedetto telaio, mi sa che a sto punto se ne parlerà dopo le chiusure estive.

Apro una parentesi (senza voler fare polemica) da domani faccio 1 anno (12 mesi) dall'acconto di prenotazione del telaio in questione, quindi più o meno è passato lo stesso tempo dall'annuncio di questo modello 2022. Un anno e ancora nulla il rischio che diventi un Vigorelli 2023 e non 2022 è palese, ovviamente questo è un sintomo del periodo assurdo che stiamo vivendo e un po' mi viene da ridere quando sento i professionisti del settore in Eurobike dire che stiamo tornando alla normalità con le consegne... si certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata 🤣🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Hahahaha 🤣 grazie, ma intanto aspettiamo che arrivi sto benedetto telaio, mi sa che a sto punto se ne parlerà dopo le chiusure estive.

Apro una parentesi (senza voler fare polemica) da domani faccio 1 anno (12 mesi) dall'acconto di prenotazione del telaio in questione, quindi più o meno è passato lo stesso tempo dall'annuncio di questo modello 2022. Un anno e ancora nulla il rischio che diventi un Vigorelli 2023 e non 2022 è palese, ovviamente questo è un sintomo del periodo assurdo che stiamo vivendo e un po' mi viene da ridere quando sento i professionisti del settore in Eurobike dire che stiamo tornando alla normalità con le consegne... si certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata 🤣🤣🤣

 

Ma alla fine, avendo anche già dato un acconto, il prezzo rimane quello di 12 mesi fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fero ha scritto:

Ma alla fine, avendo anche già dato un acconto, il prezzo rimane quello di 12 mesi fa?

Il prezzo me lo hanno comunicato in fase di prenotazione, non ho ricevuto comunicazioni di modifiche quindi presumo che sia rimasto lo stesso.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2022 at 10:41 , KrudoIntegrale ha scritto:

mi viene da ridere quando sento i professionisti del settore in Eurobike dire che stiamo tornando alla normalità con le consegne...

Per molti é vero. Tutto sta rientrando in stock (io ho avuto marchi che hanno continuato a consegnare puntualmente i loro prodotti anche durante la pandemia). É il distributore che muove le merci. TRAFFIC che ad esempio é distributore di cinelli, bombtrack e altri marchi piú o meno noti, ha ciccato la stagione e ci sono ritardi sulle consegne, non sulla produzione di per sé.
Chi ha saputo fare il suo mestiere non ha avuto molti scazzi (parlo del mercato della mia cittá ovviamente).

Noi aspettiamo ancora gli Zydeco della stagione passata e abbiamo semplicemente annulato l´ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Per molti é vero.

... come diceva quella pubblicità?

Per molti ma non per tutti 😅

Io ci rido sopra, per me la bici è un hobby quindi posso aspettare , ma non invidio chi lavora nel settore e si trova a dover “bisticciare” con fornitori che ciccano le consegne e clienti che pretendono la merce ordinata, se la situazione sta migliorando (e me lo auguro) è un bene per tutti, però per quanto vedo io di ritardi c’è ne sono ancora.... non ultimo il mio Vigo 2022 che adesso è dato fine Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aspetterei mai tutto questo tempo. È una presa per il culo bella e buona. 12 mesi e passa per un cazzo di telaio non è ammissibile. Potrei capire per una bici completa dove ci sono in gioco molti altri componenti, ma per un solo telaio no. Non è un’azienda seria. Manco te lo scontano...

però vuoi mettere il fascino del marchio...😅

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Io non aspetterei mai tutto questo tempo. È una presa per il culo bella e buona. 12 mesi e passa per un cazzo di telaio non è ammissibile. Potrei capire per una bici completa dove ci sono in gioco molti altri componenti, ma per un solo telaio no. Non è un’azienda seria. Manco te lo scontano...

però vuoi mettere il fascino del marchio...😅

Si chiama malattia 😅
 

Condivido il tuo ragionamento un anno per saldare dei tubi e verniciarli non ha senso, potrei fare delle ipotesi sul motivo per cui abbiano pianificato tempi così lunghi, ma non essendo addentro a queste logiche lascio stare, comunque a parte il ritardo di due mesi, sapevo fin dall’ordine che avrei dovuto aspettare 11 mesi quindi ero preparato all’attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Si chiama malattia 😅
 

Condivido il tuo ragionamento un anno per saldare dei tubi e verniciarli non ha senso, potrei fare delle ipotesi sul motivo per cui abbiano pianificato tempi così lunghi, ma non essendo addentro a queste logiche lascio stare, comunque a parte il ritardo di due mesi, sapevo fin dall’ordine che avrei dovuto aspettare 11 mesi quindi ero preparato all’attesa.

25+ Best Funny Bdsm Memes | Ive Memes

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .