Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@gg1987 il vero spartiacque è diventare genitori, inizi a vedere molte cose in modo diverso, come se ti spuntasse un terzo braccio, una cosa che prima non avevi mai avuto. Si vedeva che aveva problemi, però quando non riesci ad immedesimarti, resta solo un video ganzo divertente di uno che pensi faccia lo scemo, oppure anche se è scemo per davvero fa ridere. Mio figlio fa 5 anni a Marzo e in questi anni mi sono accorto di cose che in precedenza non avevo mai visto. Credo che essere genitori di un ragazzo problematico non sia affatto facile, anzi è una prova che non so se sarei in grado di superare, e per problematico intendo ragazzi con veri problemi di comprensione, con deficit motori o mentali.

la discussione su bollani però è un altra, qua sei OT

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, GG1987 ha scritto:

Ad oggi, 22 gennaio 2019, ancora non sappiamo con cosa giravano.

Droga forse, anche abbastanza pesante direi.

Tenuto conto che lui e la sua gang giravano per la stazione delle corriere di San Donà di Piave (ebbene sì, era un mio compaesano) e di Portogruaro magari si.

O semplicemente giravano tra un luogo,un parchetto e l'altro :10_wink:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freak avrebbe desiderato partecipare a Sanremo 2012 con questo brano.

 

Lo esclusero.

Guidolol

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guidolol ha scritto:

Freak avrebbe desiderato partecipare a Sanremo 2012 con questo brano.

 

Lo esclusero.

 

No vabbè dai. Ho riaperto questa discussione per scoprire qualcosa di “nuovo” per darmi un po’ la carica e mi è passata la voglia.

L’ultima volta almeno si parlava degli Strokes, mi aspettavo un po’ di metal ma sta roba no dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2010 at 18:19 , Capiero ha scritto:

Video-playlist-biografie-date concerti-Il concerto indimenticabile-CD-vinili-mp3-musicassette-compilazioni...

Come si fa ad essere in Caffetteria e non scambiarci qualche nome di band che vorremmo far conoscere, o condividere?

Parto io con il nuovo videopromo che coincide con le nuove uscite dei Manges, punk rock locale; bad juju Lp+CD (treaccordi rec.) e 7" split con gli Hard-Ons (Stardumb rec)

Buon ascolto!

Per me una birretta, grazie.

 

@Fr@30 vedi sopra 

3 ore fa, Fr@30 ha scritto:

No vabbè dai. Ho riaperto questa discussione per scoprire qualcosa di “nuovo” per darmi un po’ la carica e mi è passata la voglia.

L’ultima volta almeno si parlava degli Strokes, mi aspettavo un po’ di metal ma sta roba no dai.

Perché? Qui, nell’intento della discussione, si condivide una canzone per farla scoprire o solo farla sentire. Premesso che a me gli strokes fanno simpatia ma col cazzo che li farei sentire a qualcuno, se cerco del metal nuovo vado a verificare gli ultimi caricamenti delle mie iscrizioni di YouTube, ma non critico un artista per partito preso.

A proposito, ravanando da mio padre ho ritrovato filosofem:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filixeo ha scritto:

@Fr@30 vedi sopra 

Perché? Qui, nell’intento della discussione, si condivide una canzone per farla scoprire o solo farla sentire. Premesso che a me gli strokes fanno simpatia ma col cazzo che li farei sentire a qualcuno, se cerco del metal nuovo vado a verificare gli ultimi caricamenti delle mie iscrizioni di YouTube, ma non critico un artista per partito preso.

A proposito, ravanando da mio padre ho ritrovato filosofem:

 

Nessun partito preso ho ascoltato un po’ tutto tantè che pure i miei gusti musicali spazziano da un genere all’opposto. Esprimevo solo il mio parere, col cazzo che mi riascolto questa roba qua, ma va bene son gusti:1310_thumbsup_tone1:

L’idea di YouTube non è male ma dovrei ammattire per segnare tipo qualche migliaio di artisti, fare ricerche e poi non riuscirei mai ad ascoltarli tutti. Quindi quando mi va tanto vale raspare a caso in qua e la. Quando trovo un album che mi piace veramente, sono capace di ascoltarlo per mesi... se ne trovo 3 o 4 sono apposto per il 2019 XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Nessun partito preso ho ascoltato un po’ tutto tantè che pure i miei gusti musicali spazziano da un genere all’opposto. Esprimevo solo il mio parere, col cazzo che mi riascolto questa roba qua, ma va bene son gusti:1310_thumbsup_tone1:

Siamo d'accordo

56 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

L’idea di YouTube non è male ma dovrei ammattire per segnare tipo qualche migliaio di artisti, fare ricerche e poi non riuscirei mai ad ascoltarli tutti. Quindi quando mi va tanto vale raspare a caso in qua e la. Quando trovo un album che mi piace veramente, sono capace di ascoltarlo per mesi... se ne trovo 3 o 4 sono apposto per il 2019 XD

Io, che sono un fruitore un po' più accanito, anche se compro meno album di un tempo e non mi sono certo convertito a spotify o altro, ti do un consiglio: ci si iscrive ai canali della casa discografica e ogni tot si dà "riproduci tutti", per sentire le novità, ad esempio quelli citati di seguito

  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fr@30 ha scritto:

No vabbè dai. Ho riaperto questa discussione per scoprire qualcosa di “nuovo” per darmi un po’ la carica e mi è passata la voglia.

L’ultima volta almeno si parlava degli Strokes, mi aspettavo un po’ di metal ma sta roba no dai.

Visto che si è appena concluso San Remo .....

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Visto che si è appena concluso San Remo .....

 

Per me il duetto con Morgan, contento come un bambino e che suona tutto oltre a cantare, è stato il momento più figo e dovrebbe essere il video ufficiale.

 

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .