Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@filixeo ho quasi paura ad ascoltarla 

Scoperta della serata, radio 2 tira fuori delle perle di incazzatura inaspettate. Io te la consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=19936]filixeo[/mention] ho quasi paura ad ascoltarla 

‘Spetta, ma pensavi fosse la cover di quella dei gunzi? Perché non è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, filixeo ha scritto:


‘Spetta, ma pensavi fosse la cover di quella dei gunzi? Perché non è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato a casa ho preso coraggio ed ho ascoltato. Sono sollevato dallo scoprire che non è una cover

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

quanto disagio che trasudano le parole di trucebaldazzi.... da piccino deve aver patito parecchio

Dopo che ho postato il video vendetta mi é uscito questo:

Immaginavo avesse problemi, ma non cosi tanti.

Ora sono tristissimo e mi sento un sacco in colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Frost ha scritto:

GIRERANNO CON GIRERANNO CON

Ad oggi, 22 gennaio 2019, ancora non sappiamo con cosa giravano.

Droga forse, anche abbastanza pesante direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gg1987 il vero spartiacque è diventare genitori, inizi a vedere molte cose in modo diverso, come se ti spuntasse un terzo braccio, una cosa che prima non avevi mai avuto. Si vedeva che aveva problemi, però quando non riesci ad immedesimarti, resta solo un video ganzo divertente di uno che pensi faccia lo scemo, oppure anche se è scemo per davvero fa ridere. Mio figlio fa 5 anni a Marzo e in questi anni mi sono accorto di cose che in precedenza non avevo mai visto. Credo che essere genitori di un ragazzo problematico non sia affatto facile, anzi è una prova che non so se sarei in grado di superare, e per problematico intendo ragazzi con veri problemi di comprensione, con deficit motori o mentali.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che Trucebaldazzi diventò un caso qualche anno fa su Ondarock, in occasione delle votazioni di fine anno sui migliori album: una nutrita serie di utenti storici del forum lo votò, ma lo fece per sfottò e per scombussolare le classifiche, rincarando la dose secondo me.

Il sito di Ondarock è indubbiamente interessante nell'ambito di certa cutura musicale; personalmente mi ha fatto riscoprire molti artisti che mi erano sfuggiti. La community, invece (almeno allora, adesso onestamente non so come stiano le cose...), era decisamente inquinata dalla presenza di troppi elementi di disturbo, che, anziché apportare contributi costruttivi, non facevano altro che manifestare razzismi di ogni tipo (colore della pelle, meridionali, disagiati, come in questo caso...); la musica passava in secondo piano...

Mi piaceva molto partecipare alle discussioni musicali, ai sondaggi e le votazioni, ma alla fine sono entrato anch'io nelle mire di quei soggetti (in quanto meridionale, in quanto cristiano convinto...) e mi hanno fatto scappare a gambe levate. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .