Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
1 ora fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

40° compleanno oggi

La tocchi piano Fabri

Sempre fatto fatica ad arrivare in fondo.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ero un ragazzino di 18 anni, mia mamma aveva una collega romana, che si era trasferita a Lucca, minuta, educata, quasi timida, con una voce delicata. Una persona bravissima, squisita. Veniva spesso a casa nostra, un giorno mia mamma mi telefona e mi dice "stasera c'è Amelia in tv" e io rispondo "a che fare?" la risposta di mia mamma mi lasciò un pelo di amarezza mista a mammacazzosveglia... "c'è una fiction su Rino Gaetano e la intervistano perchè lei era la sua fidanzata". Io ho avuto in casa, a cena, a pranzo, in giardino la fidanzata storica di Rino Gaetano e non lo sapevo, mia mamma lo sapeva ma non mi aveva detto niente perchè non conoceve mica sto Rino Gaetano.... mi mangio ancora le mani, qualche domanda l'avrei fatta volentieri, è tornata a Roma da anni e mica posso chiamarla chiedendo di raccontare qualche anedotto.... in tutto questo mio figlio di 4 anni e 9 mesi, oltre a non schifare Radiohead e Joy Division, adora Rino Gaetano e preferisco ascoltare le sue canzoni ai cartoni in tv.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Per chi magari non li conosce; la canzone e' del '75, ma e' andata fino a '80 inoltrati ed era un pezzo che nei locali metteva d'accordo punks metallari e maranga.

Il tubo che non fa incorporare i Tubes.... mah

Modificato da Anquetil (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo ai tempi della scuola quando ero metallaro anche io (lo sono ancora ma in incognito causa bivella che martella ogni giorno con levante e simili), capelli lunghi e t-shrt nere dei vari gruppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, GregorySpeck ha scritto:

mi ricordo ai tempi della scuola quando ero metallaro anche io (lo sono ancora ma in incognito causa bivella che martella ogni giorno con levante e simili), capelli lunghi e t-shrt nere dei vari gruppi...

La mia unica scusa è la calvizie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Lorna Doom :-( 

 

Nooo, non lo sapevo! :-(

I Germs: la colonna sonora dei miei 18 anni...!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .