pollo

THE AVRIL BIKE

12 posts in this topic

Il filo del cambio messo così è una vera bestemmia.

Davvero. Non provare nemmeno a tirar fuori scuse.

Il resto ci sta anche se mi infastidisce il mix sram/shimano. O uno o l’altro.

Ma perché i surly pesano sempre tonnellate? Usano tubi in piombo?

  • Like 6
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

un piccolo termosifone per l'inverno risulta utilissimo contro l'acqua e il freddo, cmq con questo colore spadroneggi! :1310_thumbsup_tone1:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma per caso eri tu stamattina che mi sei sfrecciato davanti in corso Buenos Aires? Che bombette di bici mi spari fuori (a parte la guaina che è quasi superfluo nominare)?

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 ore fa, Olio ha scritto:

Ma perché i surly pesano sempre tonnellate? Usano tubi in piombo?

Più che altro non riesco a concepire le taglie..se la prendi giusta di orizzontale devi usare un km di spessori, se invece la prendi giusta di verticale, devi usare uno stem da un cm.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, andrea90 ha scritto:

Più che altro non riesco a concepire le taglie..se la prendi giusta di orizzontale devi usare un km di spessori, se invece la prendi giusta di verticale, devi usare uno stem da un cm.

Ecco, questo non lo sapevo.

Segno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Olio ha scritto:

Ecco, questo non lo sapevo.

Segno.

Pian, parlo per le mie misure..

Che poi la gente si offende..

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, andrea90 ha scritto:

Pian, parlo per le mie misure..

Che poi la gente si offende..

 

 

Idem...ed è la principale ragione che mi ha fatto desistere a comprarla.

@pollo bella bici.La guaina messa così effettivamente non piace neanche a me, anche se a tua discolpa devo dire che in giro ho visto altri usare questa soluzione. 

E soprattutto un applauso perchè usi il comando del cambio a frizione...sono un amante di questa modalità.👍👍

Share this post


Link to post
Share on other sites

la  ragione per la leva del cambio in quel modo è che in piega ci vado una volta ogni morte di papa e che in zona stem si attaccano i braccini del cestino (not pictured) e meno roba ho che esce da quelle parti meglio è, ma appena possibile metto un portapacchi e levo il sistema di aggancio del wald basket (che è na schifezza assoluta da vedere e che ho evitato di mettere nelle foto per ovvie ragioni) e la faccio correre decentemente :)
 

@Olio non ho la minima idea del perché pesino in quel modo, ma ad essere sincero mi interessa poco; quando voglio una bici agile e scattante ho sempre la fissa :) il misto sram/shimano deriva dal fatto che il tipo che mi ha venduto il telaio non aveva la chiave per togliere l'MC sram e non voleva farmi uno sconto, quindi allo stesso prezzo mi ha mollato anche corona e guarnitura he he

@999marti yess probabilmente, passo di lì sulla strada per il lavoro! se sei lì tutte le mattine e vai verso porta Genova ci facciamo un pezzo in compagnia :)

@andrea90 la cosa più brutta di sto telaio è quel tubo sterzo microscopico, e immagino che sia la ragione del problema con le loro taglie (gente più informata di me mi correggerà?)

@LupinRS guarda la modalità a frizione l'ho messa tempo fa sull'altra bici per risparmiare ma poi mi son trovato così bene che non ho mai davvero avuto lo stimolo di cambiare... per carità, sulla mtb non la metterei mai (e probabilmente su nessuna bici con cui voglio correre), ma qui sto comodo da dio!

 

 

non l'avete detto voi quindi lo aggiungo io: gli spessori silver stanno di merda, mettili neri cazzo.

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.