Fresh420

Sabba de Stirone III - 13.10.2018 - Fidenza

90 posts in this topic

14 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

via giu, con questa e la Gatti Selvatici ci si toglie la voglia di pignone fisso per il 2018

Due grandi finesettimana al profumo di copertoni (e erba) bruciati

• Thanks 1

Quest’anno vengo attrezzato, ancora non sopporto l’idea di non averla finita l’anno scorso a causa di quel mozzo di merda

Domani porto a drizzare le ruote iso, che tra Genova e le consegne sono disfate, 

Vedrò di esserci, ci cacciamo più di 2000m di dislivello in 2 eventi nel raggio di una settimana!

Ps: davanti mi passano appena i 25 por****o!

allego foto di me che scendo le colline con le suole nella precedente edizione

86136555-3C13-4B0B-9D66-D0D5B725AC18.jpeg

Edited by il_gobbo (see edit history)
  • Like 5

7 ore fa, Fresh420 ha scritto:

cominciamo con i quote molesti @vito666 @Stick @Coidda @Jag @Trevi @Key @SimoMeña @Pier @carlomarrone @Cecio @enky @Pleffa @otreb @Nekro @-Nemo- @Visconte Cobram @marianel @Turku @riky76 @psychonaut @RudeRider @Antanimaster @Lukigno78 @Frost @beforeitwascool @matteozolt @il_gobbo @fastidio @andrea90 @Teobass @marghe@Righe

e i vari ragazzi di Milano di cui non conosco il nick giusto o non sono sul forum

annunciamo già a tutti che ci saranno 6 e dico 6 CHECK.

Avremmo quindi bisogno di un po' di aiuto per coprirli , chi fosse disponibile può scrivere in mp a me o @taldeital

Ne stavamo parlando proprio l’altro giorno a Ferrara con i ragazzi! Devo vedere se riesco a venire! Sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto fare ma sinceramente la bici non sarebbe quella più adatta a questo tipo di utilizzo ahahahah....(so già che riceverò una marea di insulti per quest’ultima affermazione 😂)

Ad ogni modo in questo mese ho tempo per trovare una soluzione....altrimenti vedrò di convincermi che la bici a mia disposizione è adatta a questo utilizzo giusto per poter venire a skiddare pazzamente nelle vostre colline/campi ahahahaha

• Like 1
  • Thanks 1

mi hanno fatto del terrorismo per 24 ore filate buone, devo vedere se riesco a recuperare qualche punto skill grindando in questo mese che manca se no la vedo difficile, potrei al massimo fare check

• Like 6

9 ore fa, Fresh420 ha scritto:

cominciamo con i quote molesti @vito666 @Stick @Coidda @Jag @Trevi @Key @SimoMeña @Pier @carlomarrone @Cecio @enky @Pleffa @otreb @Nekro @-Nemo- @Visconte Cobram @marianel @Turku @riky76 @psychonaut @RudeRider @Antanimaster @Lukigno78 @Frost @beforeitwascool @matteozolt @il_gobbo @fastidio @andrea90 @Teobass @marghe@Righe

e i vari ragazzi di Milano di cui non conosco il nick giusto o non sono sul forum

annunciamo già a tutti che ci saranno 6 e dico 6 CHECK.

Avremmo quindi bisogno di un po' di aiuto per coprirli , chi fosse disponibile può scrivere in mp a me o @taldeital

Io non pedalo seriamente dall'82 però sticazzi il sabba è un must ormai 

Vedo di esserci 

• Like 1
  • Thanks 2

NOOOO BROOO! Rimanda tutto! Quel week-end ci sono gli SUITAcmc2018 a Lugano. Rischi di non beccare nessuno, per lo meno da milano! 

1 minuto fa, SimoMeña ha scritto:

NOOOO BROOO! Rimanda tutto! Quel week-end ci sono gli SUITAcmc2018 a Lugano. Rischi di non beccare nessuno, per lo meno da milano! 

7 minuti fa, taldeital ha scritto:

vabbè dai, che c'entra, a salsomaggiore c'è il raduno mondiale delle apecar, se per questo. 

(lol) 

Bhe man posso garantirti che oltre la metà della gente taggata da fresh sarà lì. Tutti noi a Milano siamo lì, da bolo pier e altri salgono, anche da Genova probabilmente sale gente. I regaz di Venezia non lo so, da Roma sicuro.  lo dico per voi. 

• Like 1