Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, Aledisca ha scritto:

La risposta è no....come ho già detto anche il mio caad è arrivato con il 34/50, se scrivi a cannondale ti dicono che (come riportato sul sito) i prodotti possono subire modifiche senza preavviso e comunque di sentire il tuo rivenditore.

Quando ho preso la bici il mio rivenditore mi ha subito detto che se volevo mi avrebbe sostituito le corone ma che doveva ordinarle, mi preoccupa invece tu te ne sia accorto solo ora.

Eh ti dico, cambiato qualcosa nel pacco pignoni quindi mi sono dovuto abituare, ingenuamente ho dato per scontato fosse un 52 e non ho mai guardato attentamente. Come altro riscontro ho il muletto che monta un 53, quindi cosa sia veramente un 52 non lo sapevo (a sensazione nelle gambe intendo). E questa bici fondamentalmente la sto pedalando sono il fine settimana. Inoltre la forma, così a vista, mi ha ingannato. Superficialità. 

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Eh ti dico, cambiato qualcosa nel pacco pignoni quindi mi sono dovuto abituare, ingenuamente ho dato per scontato fosse un 52 e non ho mai guardato attentamente. Come altro riscontro ho il muletto che monta un 53, quindi cosa sia veramente un 52 non lo sapevo (a sensazione nelle gambe intendo). E questa bici fondamentalmente la sto pedalando sono il fine settimana. Inoltre la forma, così a vista, mi ha ingannato. Superficialità. 

Tutta questa "vergogna" per il 50/34 la capisco poco^^'. Sarà che io sono una merda, ma non vedo in giro tutta sta gente spingere un 50-11 ai 70 kmh, men che meno spingere 52-11 o 53-11

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nekro ha scritto:

Tutta questa "vergogna" per il 50/34 la capisco poco^^'. Sarà che io sono una merda, ma non vedo in giro tutta sta gente spingere un 50-11 ai 70 kmh, men che meno spingere 52-11 o 53-11

Chiamasi celodurismo.....

anche io all'inizio non la vivevo bene, poi ho ammesso a me stresso di essere una sega

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Chiamasi celodurismo.....

anche io all'inizio non la vivevo bene, poi ho ammesso a me stresso di essere una sega

:-)

Ripeto, io sono una schiappa, ma quando sono in giro in bdc non mi sembra di essere sorpassato da fenomeni che tengono medie da capogiro, certo mi capita di trovare qualcuno che mi supera ai duemila all'ora, ma nella maggior parte dei casi mi sembra di trovare gente che gira intorno ai 30kmh..........forse è diverso per chi gira coi grupponi, ma io non li frequento e quindi non so se servono rapporti più hard

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

E' successa una cosa incresciosa, ieri guardo bene le corone e leggo 50/34. Le specifiche del sito danno come guarnitura 52/36.

Sinceramente mi sono fidato ed avendo cambiato alcuni pignoni non capivo bene a sensazione se era più duro o no.

Ora la domanda è questa: SONO STATO INCULATO?

a me è capitato il contrario..c'era montato il 52/36 e me lo son fatto sostituire con un 50/34

4 ore fa, Aledisca ha scritto:

Chiamasi celodurismo.....

anche io all'inizio non la vivevo bene, poi ho ammesso a me stresso di essere una sega

lo stesso celodurismo che poi ti porta a fare i muri a 35rpm con le rotule che ti esplodono, rimpiangendo la compact che "tanto non mi serve"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, da parte mia nessun celodurismo sia chiaro. Però leggendo una cosa sul sito mi sono poi ritrovato di fatto un' altra cosa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Oh ragazzi, da parte mia nessun celodurismo sia chiaro. Però leggendo una cosa sul sito mi sono poi ritrovato di fatto un' altra cosa.  

non era riferito a te, ci mancherebbe! cmq credevo anch'io che ora montassero 52/36 su tutte le bici, in passato fornivano entrambi gli spidering 53/39 e 50/34. evidentemente montano in base a quel che hanno a magazzino.. cmq credo si possa richiedere il cambio al negoziante durante l'acquisto, io almeno ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, etoy ha scritto:

non era riferito a te, ci mancherebbe! cmq credevo anch'io che ora montassero 52/36 su tutte le bici, in passato fornivano entrambi gli spidering 53/39 e 50/34. evidentemente montano in base a quel che hanno a magazzino.. cmq credo si possa richiedere il cambio al negoziante durante l'acquisto, io almeno ho fatto così

Esatto, montano quello che hanno in casa. Confermo, anche a me avrebbe cambiato corone. 

Il vero problema è che Cannondale Italia non esiste 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nekro ha scritto:

Tutta questa "vergogna" per il 50/34 la capisco poco^^'. Sarà che io sono una merda, ma non vedo in giro tutta sta gente spingere un 50-11 ai 70 kmh, men che meno spingere 52-11 o 53-11

My Two Cents.

Sulla Bianchi montavo 50/34 davanti e 11/25 dietro, mentre sul CAAD12 ho 52/36 davanti e 11/28 (11v) dietro.

Adesso, quando inizia un tratto duro di salita, cambio corona e non cambio pignone, mentre con il 50/34 diventava troppo agile il rapporto e inevitabilmente mi trovavo a dover compensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Lukigno78 ha scritto:

My Two Cents.

Sulla Bianchi montavo 50/34 davanti e 11/25 dietro, mentre sul CAAD12 ho 52/36 davanti e 11/28 (11v) dietro.

Adesso, quando inizia un tratto duro di salita, cambio corona e non cambio pignone, mentre con il 50/34 diventava troppo agile il rapporto e inevitabilmente mi trovavo a dover compensare.

ma tu tieni la gamba.....io indosso un 50/34 e dietro un 11/32^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

io citando il profeta [mention=9992]MauroMN88[/mention] avessi, metterei su pure la tripla spesse volte.
No, la tripla no dai...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .