Vai al contenuto

Bitcoin - come quando perché


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

si finisce sempre a parlare di topa... beh, Leelee Sobieski non so se sia sposata fidanzata accoppiata ma ecco, io me la bomberei anche col su omo nel letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

si finisce sempre a parlare di topa... beh, Leelee Sobieski non so se sia sposata fidanzata accoppiata ma ecco, io me la bomberei anche col su omo nel letto.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luc ha scritto:

personalmente  consiglio lo IOTA, che a mio avviso esploderà nel 2018. (oggi é a 1.3 $ se non sbaglio)

Ciao @Luc. L'idea di investire in IOTA mi attira. Ma dove si comprano? È possibile un breve how-to for dummies (o lazy power users)?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da tempo mi chiedevo da dove vengono fuori sti bitcoinz ma non ho mai trovato risposta valida e trovandomi per lavoro a usarla come valuta per pagamento di beni (tipo scimmietta "clicca su paga con bitcoin") le domande sono riaffiorate

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luc ha scritto:

consiglio bistamp che é in Europa.

 ti iscrivi, verifichi la tua identità, paghi con carta di credito e compri i tuoi btc.

tu faresti veramente tutto sto sbattimento per guadagnare 40 euro ?! 

i tuoi BTC te li dimentichi li, o ancora meglio li piazzi in un cold wallet come ledger,

ma quindi comprarsi un ledger nano s?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, FedericoZ said:

Io da tempo mi chiedevo da dove vengono fuori sti bitcoinz ma non ho mai trovato risposta valida e trovandomi per lavoro a usarla come valuta per pagamento di beni (tipo scimmietta "clicca su paga con bitcoin") le domando sono riaffiorate

boh qui ci sono un po' di info e grafiche basilari

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pablohoney ha scritto:

sta cosa del minare bitcoin non mi è mica chiara, devo approfondire... che cazzo vuol dire minare? mi serve un PC della nasa per comprare una roba che non è una moneta ma un sistema di pagamento e boh....

quindi, senza perderci troppo tempo (e già parto male, lo so) se butto 200 euro su coinbase, poi quando li voglio riprendere come faccio? me li ridanno oppure la pijio in culo? se vedo che sale del 20% e decido di vendere, è immediata la cosa oppure ci vogliono giorni e venderò alla quotazione del momento in cui si concretizzerà la vendita?

vai su wallet "sicuro". coinbase è abbastanza for dummies e va bene.
se non devi speculare a bomba buttando dentro cash peso, penso che possa andare bene.
colleghi ad una carta di credito e compri. tieni li e fai fruttare. quando ti stufi, vendi. associ ad un CC e trasferisci.

esempio: ho preso 130€ di ethereum (0,5eth) un mese fa. ora quel gruzzoletto vale 200€. quindi guadagno di 70€... vediamo tra un anno... se vedo che cade in picchiata lo vendo. e bona.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2015 decisi di vendere l'invito per una closed beta di un qualche viodegioco su ebay. Mio fratello pensò di farsi pagare in bitcoin e rimborsarmi in contanti. Oggi è felice possessore di 0,02 bitcoin dei quali non ricorda più la password. Molto bene!

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Guidolol ha scritto:

Nel 2015 decisi di vendere l'invito per una closed beta di un qualche viodegioco su ebay. Mio fratello pensò di farsi pagare in bitcoin e rimborsarmi in contanti. Oggi è felice possessore di 0,02 bitcoin dei quali non ricorda più la password. Molto bene!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vai! altro giro altra valuta.

Loggati per vedere il contenuto

 

in teoria da sto link si possono prendere 50 token aggratis. che equivalgono a 0,6$

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .