Vai al contenuto

Coppi KL Lux


mark24
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

gnamo montalo

aggiungo che esteticamente un reggisella chiaro, bianco, metallo, che riprenda i colori dei cerchi, sarebbe piu coerente. automaticamente ti darebbe piu potenza alle gambe, si!

non lo monto perché attualmente è montato qui, e togli e metti mc e ss si sa come finisce. Tanto questo faggin a breve lo vendo quindi il gruppo resterà vacante. 

Loggati per vedere l'immagine

Per il reggi sono d'accordo, ho tutto il trittico silver pronto, solo che voglio vedere come sta nero una volta che ci ho montato anche il posteriore carbon nero e la forca max dello stesso colore del telaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mark24 ha scritto:

non lo monto perché attualmente è montato qui, e togli e metti mc e ss si sa come finisce. Tanto questo faggin a breve lo vendo quindi il gruppo resterà vacante. 

Loggati per vedere l'immagine

Per il reggi sono d'accordo, ho tutto il trittico silver pronto, solo che voglio vedere come sta nero una volta che ci ho montato anche il posteriore carbon nero e la forca max dello stesso colore del telaio. 

D accordissimo con te su tutto

Ma i nastri? Che marca? 

Son sfumati, saranno mica di supacaz... costicchiano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

D accordissimo con te su tutto

Ma i nastri? Che marca? 

Son sfumati, saranno mica di supacaz... costicchiano

nastri sono bike ribbon grade by ambrosio, roba di fine anni 80 se non erro. La cosa bella è che li nastro e li snastro da una vita e restano integri!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mark24 ha scritto:

nastri sono bike ribbon grade by ambrosio, roba di fine anni 80 se non erro. La cosa bella è che li nastro e li snastro da una vita e restano integri!

Ne ho uno rosso bianco a pallini non è ambrosio. Gli ambrosio molo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2018 at 21:16 , mark24 ha scritto:

aggiornamenti IGNORANTI e non adatti ad un pubblico sensibile. Avevo questa guarna in più e volevo provarla, lo so devo togliere la corona interna ma ha una boccola con la testa che non fa presa quindi sto cercando un rimedio. Sto raggiando due ruote carbon e mi manca solo il mozzo posteriore (se qualcuno si trova un 24 fori silver si faccia pure avanti). La forca nuova cicciona in max arriva a breve, molto breve. La piega boh. Tutto scorre da far paura tra l'altro. Fine degli aggiornamenti.  

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma sei sempre alla ricerca del mozzo? L'altro giorno mi sono imbattuto in un ProLite 24h sul mercatino... non sarà silver, ma doppia slitta...!

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, oioisemme ha scritto:

Ma sei sempre alla ricerca del mozzo? L'altro giorno mi sono imbattuto in un ProLite 24h sul mercatino... non sarà silver, ma doppia slitta...!

grazie ma cerco rigorosamente silver!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok, comincio ringraziando @T'omby per la pazienza e la splendida forca. Tranquillo, l'ho tirata ancora un pò, ma non potevo più resistere nel vederla grezza. Ho montato tutto in maniera più decente, ancora incoerente, ma più decente.  Ho raggiato il campa record posteriore su un mavic ma40 nos accoppiandolo ad un anteriore super record da strada finché non trovo il pista. Il trittico nero non l'ho mai apprezzato, ma vederlo montato qui mi piace, dunque reggisella look, pipa e manubrio ITM Italia. La guarna è una Rino aero da strada, niente di che, ma anche questa mi piace. SS timec bella spessorata per essere sicuro di non avere la forca troppo corta quando monterò la record. Tutto sommato son contento. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mark24 ha scritto:

ok, comincio ringraziando @T'omby per la pazienza e la splendida forca. Tranquillo, l'ho tirata ancora un pò, ma non potevo più resistere nel vederla grezza. Ho montato tutto in maniera più decente, ancora incoerente, ma più decente.  Ho raggiato il campa record posteriore su un mavic ma40 nos accoppiandolo ad un anteriore super record da strada finché non trovo il pista. Il trittico nero non l'ho mai apprezzato, ma vederlo montato qui mi piace, dunque reggisella look, pipa e manubrio ITM Italia. La guarna è una Rino aero da strada, niente di che, ma anche questa mi piace. SS timec bella spessorata per essere sicuro di non avere la forca troppo corta quando monterò la record. Tutto sommato son contento. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non mi piace molto il reggisella e la forca l'avrei fatta dritta drittenta^^', ma cmq bella bonba

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Non mi piace molto il reggisella e la forca l'avrei fatta dritta drittenta^^', ma cmq bella bonba

ho voluto replicare la forca originale il più possibile! Il reggi non piace a nessuno, ma era l'unico nero che avevo e tanto il montaggio è provvisorio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2018 at 12:49 , mark24 ha scritto:

ok, comincio ringraziando @T'omby per la pazienza e la splendida forca. Tranquillo, l'ho tirata ancora un pò, ma non potevo più resistere nel vederla grezza. Ho montato tutto in maniera più decente, ancora incoerente, ma più decente.  Ho raggiato il campa record posteriore su un mavic ma40 nos accoppiandolo ad un anteriore super record da strada finché non trovo il pista. Il trittico nero non l'ho mai apprezzato, ma vederlo montato qui mi piace, dunque reggisella look, pipa e manubrio ITM Italia. La guarna è una Rino aero da strada, niente di che, ma anche questa mi piace. SS timec bella spessorata per essere sicuro di non avere la forca troppo corta quando monterò la record. Tutto sommato son contento. 

Loggati per vedere l'immagine

 

gran bel lavoro il Simo, gran bel lavoro!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, oioisemme ha scritto:

finalmente è arrivata! bellabella, poi il reggi giusto lo troverai :4_joy: quanto rake la nuova?

si finalmente, son contentissimo! alla fine la stava facendo sui 35 poi io l'ho implorato di stringere ancora un pò e penso siamo calati unpò col rake. Quindi la verità ce la può dare solo simo. Alla fine non l'abbiamo fatta in max perché il giorno prima di farla mi è saltata in mano per caso una forcella in max molto bella, dunque per non avere un doppione abbiamo deciso di farla a foderi tondi con una bella congiunzione così. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt91x ha scritto:

Bel coppo, bellissimo coppy, bellissimo koppj, bellissimo.

Sicuramente sarà bellissimo anche il precedente proprietario sisisisisi

ahaha poco ti brucia Mattt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .